Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la mia aveo 1.4 ltz cambio auto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto Empty
MessaggioTitolo: la mia aveo 1.4 ltz cambio auto   la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto EmptyDom Lug 01, 2012 9:15 am

https://i.servimg.com/u/f42/17/62/66/62/1-dsc_15.jpg la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto 1-dsc_16
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo 1.4 ltz cambio auto   la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto EmptyDom Lug 01, 2012 9:21 am

lucianotel ha scritto:
https://i.servimg.com/u/f42/17/62/66/62/1-dsc_15.jpg la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto 1-dsc_16

perchè vuoi cambiare auto Boh? Boh? Boh? Boh? Boh?
divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo 1.4 ltz cambio auto   la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto EmptyMar Lug 03, 2012 6:15 am

Siviero Ciao
Non e' che voglio cambiare l'auto, ma sono molto deluso; sulla ripresa x esempio se devi fare un sorpasso fa fatica, provero' con il sequenziale magari e' un po' piu' brillante, poi guarda altre cose che ora non ho voglia di dire .Ci sentiamo un po piu' avanti vediamo se mi passa questa delusione.
Ho dovuto cambiare la mia Qashqai di 3 anni x una macchina con il cambio automatico perche' mia moglie e' diventata disabile, e dopo aver cercato tra varie macchine sono andato a finire su questa mio malgrado, senza valutare una cilindrata maggiore con il cambio automatico. Comunque ora ho questa e mi dovro' abbituare.
Ciao a presto
luciano
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo 1.4 ltz cambio auto   la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto EmptyMar Lug 03, 2012 6:17 am

lucianotel ha scritto:
Siviero Ciao
Non e' che voglio cambiare l'auto, ma sono molto deluso; sulla ripresa x esempio se devi fare un sorpasso fa fatica, provero' con il sequenziale magari e' un po' piu' brillante, poi guarda altre cose che ora non ho voglia di dire .Ci sentiamo un po piu' avanti vediamo se mi passa questa delusione.
Ho dovuto cambiare la mia Qashqai di 3 anni x una macchina con il cambio automatico perche' mia moglie e' diventata disabile, e dopo aver cercato tra varie macchine sono andato a finire su questa mio malgrado, senza valutare una cilindrata maggiore con il cambio automatico. Comunque ora ho questa e mi dovro' abbituare.
Ciao a presto
luciano

Tieni presente che hai pochi km all'attivo. Vedrai che migliora un pò col tempo.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo 1.4 ltz cambio auto   la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto EmptyMar Lug 03, 2012 5:00 pm

se vuoi facciamo scambio xD
Torna in alto Andare in basso
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto Empty
MessaggioTitolo: la mia aveo 1.4 ltz cambio auto   la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto EmptySab Lug 07, 2012 5:52 am

vista frontale
la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto 4-dsc_14
Torna in alto Andare in basso
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo 1.4 ltz cambio auto   la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto EmptyGio Lug 26, 2012 12:27 pm

qualcuno mi sa' dire cosa costa il cambio automatico sulla 1.4 lts bz
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo 1.4 ltz cambio auto   la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto EmptyGio Lug 26, 2012 2:45 pm

lucianotel ha scritto:
qualcuno mi sa' dire cosa costa il cambio automatico sulla 1.4 lts bz

NON DIRCI CHE TI HA LASCIATO A PIEDI Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato ?????

Scusate il maiuscolo, ma appena ho letto il post col tasto inserito.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo 1.4 ltz cambio auto   la mia aveo 1.4 ltz  cambio auto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia aveo 1.4 ltz cambio auto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consumi Aveo 1.4 Auto LTZ
» Cambio lampadine Aveo 2011
» Classifica auto più affidabili secondo il TÜV : Aveo davanti a C3, Punto e Panda!
» parere Aveo LTZ 1.4 benzina cambio automatico
» INSTALLATO IMPIANTO GPL SU AVEO 1.4 100CV LTZ CAMBIO AUTOMATICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: