Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tragedia: motore da rifare

Andare in basso 
+3
Admin
The Doctor
dedo
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 1:42 am

Aveo Racing 16v ha scritto:
dedo ha scritto:
Ok, direi che ci siamo, la dicitura dell'annuncio è questa:
CHEVROLET Aveo 1.2 3p. LS GPL Eco Logic INCIDENT - 2009

Ora però devo valutare per bene la fattibilità della cosa...........

sai quanto ti chiede?
quello che mi preoccupa se il motore sia apposto

L' incidente, la macchina l' ha devastata ma la carrozzeria non è poi così schiacciata da essere in dubbio sull' utilizzabilità del motore. Unica cosa che potrebbe forse, esser da sistemare è il radiatore...ma secondo me neanche quello, perchè ripeto la macchina è devastata e in quelle condizioni nn può fare neanche mezzo chilometro su strada pubblica, almeno per persone con un pizzico di buonsenso, ma il motore è perfetto.

Per capirci una così:

http://www.google.it/imgres?q=Chevrolet+Aveo+2008+crash&um=1&hl=it&sa=N&rlz=1R2ADFA_itIT464&biw=1280&bih=812&tbm=isch&tbnid=39kcXrvJ0FmpFM:&imgrefurl=http://www.autoevolution.com/crash-tests/chevrolet-aveokalos-5-doors-2002.html&docid=8C7Ku-4eOHXt_M&imgurl=http://www.autoevolution.com/images/crashtests/euroncap/CHEVROLETAveo-Kalos-5-doors-euroncap-80_1.jpg&w=1300&h=864&ei=IVEGT6LoKaSL4gTnmuyrDg&zoom=1&iact=hc&vpx=585&vpy=511&dur=609&hovh=183&hovw=275&tx=194&ty=122&sig=111433173673420482544&page=4&tbnh=135&tbnw=188&start=63&ndsp=20&ved=1t:429,r:12,s:63


la butti....ma quella dell' annuncio, il motore è buono.
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 10:50 am

Vi ringrazio per le vostre risposte e i vostri consigli. Quando avevo scritto circa la possibilità di guidare quell'auto, avevo visionato le foto in tutta fretta. Guardandole appena un po' meglio, è del tutto evidente che quell'auto non può fare nemmeno un metro. Ieri ho telefonato per avere qualche info in più, mi è stata confermata l'assoluta inguidabilità e, nel contempo, mi hanno detto che il motore va bene. E' chiaro che a questo punto bisogna capire quanto ci si possa fidare di un'informazione di questo tipo, prima di una spesa così grossa. Mi informerò su eventuali garanzie e quant'altro possa tornarmi utile.
Devo altresì sapere quanto mi costerebbe farmi spedire un "pacco" così, e quanto, poi, liberarmi dello "scatolone" (la macchina senza il motore); per quest'ultima voce di costo, mi ipotizzavano un centinaio di Euro.
Last but not least, chiederò un preventivo sui lavori, per valutare, una volta di più, se ne vale la pena,

Ribadisco che i vostri messaggi mi stanno aiutando molto a chiarirmi le idee.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 10:57 am

dedo ha scritto:
Vi ringrazio per le vostre risposte e i vostri consigli. Quando avevo scritto circa la possibilità di guidare quell'auto, avevo visionato le foto in tutta fretta. Guardandole appena un po' meglio, è del tutto evidente che quell'auto non può fare nemmeno un metro. Ieri ho telefonato per avere qualche info in più, mi è stata confermata l'assoluta inguidabilità e, nel contempo, mi hanno detto che il motore va bene. E' chiaro che a questo punto bisogna capire quanto ci si possa fidare di un'informazione di questo tipo, prima di una spesa così grossa. Mi informerò su eventuali garanzie e quant'altro possa tornarmi utile.
Devo altresì sapere quanto mi costerebbe farmi spedire un "pacco" così, e quanto, poi, liberarmi dello "scatolone" (la macchina senza il motore); per quest'ultima voce di costo, mi ipotizzavano un centinaio di Euro.
Last but not least, chiederò un preventivo sui lavori, per valutare, una volta di più, se ne vale la pena,

Ribadisco che i vostri messaggi mi stanno aiutando molto a chiarirmi le idee.

Una cosa importante:
Per essere piu sicuri teoricamente se si acquista macchine oppure motori
bisogna sempre andare con il meccanico di fiducia oppure all'acquisto ( di persona ) andare a fare una rivisone del motore da un meccanico cosi si è piu sicuri e vai sul colpo sicuro.
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 11:45 am

Aveo Racing 16v ha scritto:
Per essere piu sicuri teoricamente se si acquista macchine oppure motori
bisogna sempre andare con il meccanico di fiducia oppure all'acquisto ( di persona ) andare a fare una rivisone del motore da un meccanico cosi si è piu sicuri e vai sul colpo sicuro

E' quello che vorremmo fare, ma questo farebbe lievitare ulteriormente i costi, quindi va a sommarsi alle tante cose che sto cercando di valutare.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 12:06 pm

dedo ha scritto:
Aveo Racing 16v ha scritto:
Per essere piu sicuri teoricamente se si acquista macchine oppure motori
bisogna sempre andare con il meccanico di fiducia oppure all'acquisto ( di persona ) andare a fare una rivisone del motore da un meccanico cosi si è piu sicuri e vai sul colpo sicuro

E' quello che vorremmo fare, ma questo farebbe lievitare ulteriormente i costi, quindi va a sommarsi alle tante cose che sto cercando di valutare.

beh... meglio che trovarsi una bella sorpresa Felice
spero che ti vada tutto bene!
in ogni caso facci sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 3:15 pm

dedo ha scritto:
Vi ringrazio per le vostre risposte e i vostri consigli. Quando avevo scritto circa la possibilità di guidare quell'auto, avevo visionato le foto in tutta fretta. Guardandole appena un po' meglio, è del tutto evidente che quell'auto non può fare nemmeno un metro. Ieri ho telefonato per avere qualche info in più, mi è stata confermata l'assoluta inguidabilità e, nel contempo, mi hanno detto che il motore va bene. E' chiaro che a questo punto bisogna capire quanto ci si possa fidare di un'informazione di questo tipo, prima di una spesa così grossa. Mi informerò su eventuali garanzie e quant'altro possa tornarmi utile.
Devo altresì sapere quanto mi costerebbe farmi spedire un "pacco" così, e quanto, poi, liberarmi dello "scatolone" (la macchina senza il motore); per quest'ultima voce di costo, mi ipotizzavano un centinaio di Euro.
Last but not least, chiederò un preventivo sui lavori, per valutare, una volta di più, se ne vale la pena,

Ribadisco che i vostri messaggi mi stanno aiutando molto a chiarirmi le idee.

Guarda, io come va quel motore non l' ho visto, non l' ho sentito e non lo so. Per cui nessuno può garantirti nulla, ma se i km sono originali (e cmq è nuovo si vede) è un motore quasi nuovo. Che nella botta, secondo me non ha assolutamente riportato danni. A giudicare dalle foto, dalle gomme scoppiate e tutto, quello deve aver preso un colpo molto forte sul lato destro mi pare, e forse ha fatto anche qualche piruletta cappottandosi. Però secondo me sul cofano anteriore e quindi anche sul motore non ha preso urti diretti, certo, come minimo quando si è appoggiata sotto sopra ci ha toccato, ma non è un auto che esce da un frontale col motore distrutto. In più da quell' auto puoi avere un sacco di pezzi, tutti gli interni, l' autoradio originale (non è un grand che ma cmq costa), forse i cerchi non ricordo se siano o no sani, ed in lega....e tantissime altre cose, come le lampadine dei fari, le frecce, gli stop mi sembra siano rotti....cmq cannibalizzandola secondo me, potresti avere un bel pò di ricambi. Da tenere o rivendere per cercare di rientrare delle spese. Certo è che per smontare un motore, e rimontarlo il meccanico si riprende un bel pò di soldi. E se non lo fai da solo...anche prenderti i ricambi diventa costosissimo. Comunque io ci penserei prima di riandare dallo stesso.


Domanda:

Quando hai girato senz' olio, ti ricordi quanto tempo era passato dall' ultimo tagliando???
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 5:12 pm

Aveista86 ha scritto:
Quando hai girato senz' olio, ti ricordi quanto tempo era passato dall' ultimo tagliando???

Mi pare fossi intorno ai 12.000 km (dall'ultimo talgiando).
Interessante quello che mi hai prospettato sull'auto "di scorta" per i pezzi di ricambio... Se trovassi un posto dove tenerla, potrei anche non smontarla ma "attingere" all'occorrenza (naturalmente augurandomi di doverlo fare il meno possibile!). Vediamo, vediamo, fino ad ora mille ipotesi e nessuna decisione...
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 5:35 pm

dedo ha scritto:
Aveista86 ha scritto:
Quando hai girato senz' olio, ti ricordi quanto tempo era passato dall' ultimo tagliando???

Mi pare fossi intorno ai 12.000 km (dall'ultimo talgiando).
Interessante quello che mi hai prospettato sull'auto "di scorta" per i pezzi di ricambio... Se trovassi un posto dove tenerla, potrei anche non smontarla ma "attingere" all'occorrenza (naturalmente augurandomi di doverlo fare il meno possibile!). Vediamo, vediamo, fino ad ora mille ipotesi e nessuna decisione...



A meno che non abbia un bel garage spazioso, te lo sconsiglio. Anzitutto fuori non la puoi lasciare, in pochissimo tempo si corroderebbe e creerebbe disagio, per cui se per esempio hai casa con 7000mq di terra, puoi fare come ti pare..anche se in teoria è vietato, farlo in un contesto urbano dopo poco, giustamente ti rompono le palle. In più si rovina anche. Io ti suggerivo si, di prendere tutti i pezzi dell' auto che comprerai, ma se ne hai lo spazio ti dicevo di mettere da parte quelli,non un rottame.



12mila km, non sono pochi, ma è probabile lo stesso o che non era stretto a dovere, o ch l' hai sfasciato su stade disagiate.
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyVen Gen 06, 2012 5:54 pm

Mi chiedevo: ma acquistare quell'auto vorrebbe dire intestarmela con tanto di passaggio di proprietà?
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptySab Gen 07, 2012 5:28 pm

dedo ha scritto:
Mi chiedevo: ma acquistare quell'auto vorrebbe dire intestarmela con tanto di passaggio di proprietà?



Potresti proporgli di comprarla, a patto che la rottamino...però è chiaro che per fare questo, da te una caparra la vogliono..
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyDom Gen 08, 2012 9:46 am

Aveista86 ha scritto:
Potresti proporgli di comprarla, a patto che la rottamino...però è chiaro che per fare questo, da te una caparra la vogliono

Grazie per la risposta. Perdonami, ma questo punto non mi è chiaro. Potresti spiegarmi cosa intendi? Dovrebbero rottamarla loro affinché non debba farlo poi io in un secondo momento?
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyDom Gen 08, 2012 5:41 pm

dedo ha scritto:
Aveista86 ha scritto:
Potresti proporgli di comprarla, a patto che la rottamino...però è chiaro che per fare questo, da te una caparra la vogliono

Grazie per la risposta. Perdonami, ma questo punto non mi è chiaro. Potresti spiegarmi cosa intendi? Dovrebbero rottamarla loro affinché non debba farlo poi io in un secondo momento?

La rottamano loro, tu in contemporanea la compri, ma compri un auto per pezzi di ricambio, che non esiste e non potrà mai + circolare su territorio italiano. Però ripeto te lo fanno, forse se la compri e lasci una caparra. Ti eviti il passaggio.
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyLun Gen 09, 2012 2:41 pm

Domanda da ignorante in materia (non dite che non l'avevate capito): è tecnicamente possibile applicare l'impianto GPL della mia Aveo su un'altra auto?

Voglio dire, laddove dovessi acquistare un'auto usata a benzina, sarebbe fattibile una cosa del genere? Lo sarebbe, almeno, se acquistassi un'Aveo usata a benzina?

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyLun Gen 09, 2012 5:42 pm

dedo ha scritto:
Domanda da ignorante in materia (non dite che non l'avevate capito): è tecnicamente possibile applicare l'impianto GPL della mia Aveo su un'altra auto?

Voglio dire, laddove dovessi acquistare un'auto usata a benzina, sarebbe fattibile una cosa del genere? Lo sarebbe, almeno, se acquistassi un'Aveo usata a benzina?

Grazie.

su un'altra Aveo predisposta per l'impianto a GPL si
su un'altra macchina x è impossibile!
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyLun Gen 09, 2012 9:30 pm

Vi ringrazio per le vostre ultime risposte. Devo tra l'altro chiedervi scusa per le mie mille domande (alle quali naturalmente siete liberissimi di non rispondere), ma comprenderete bene che l'essermi trovato da un giorno all'altro senza una macchina, nuova e ancora in buona parte da pagare, è stata una botta dalla quale sto cercando di uscire cercando il male minore.

Ecco quindi una nuova domanda: laddove la soluzione migliore dovesse essere quella di acquistare un'auto usata, sarebbe preferibile orientarmi su un'altra Aveo? I motivi sarebbero 1) perché mi sono trovato bene; 2) perché potrei sfruttare la mia auto per i pezzi di ricambio.

Avrei adocchiato questa: http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-roma/chevrolet-aveo-1-2gpl-bi-fuell-2010/23323017
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyMar Gen 10, 2012 12:25 am

dedo ha scritto:
Vi ringrazio per le vostre ultime risposte. Devo tra l'altro chiedervi scusa per le mie mille domande (alle quali naturalmente siete liberissimi di non rispondere), ma comprenderete bene che l'essermi trovato da un giorno all'altro senza una macchina, nuova e ancora in buona parte da pagare, è stata una botta dalla quale sto cercando di uscire cercando il male minore.

Ecco quindi una nuova domanda: laddove la soluzione migliore dovesse essere quella di acquistare un'auto usata, sarebbe preferibile orientarmi su un'altra Aveo? I motivi sarebbero 1) perché mi sono trovato bene; 2) perché potrei sfruttare la mia auto per i pezzi di ricambio.

Avrei adocchiato questa: http://annunci.ebay.it/annunci/auto/roma-annunci-roma/chevrolet-aveo-1-2gpl-bi-fuell-2010/23323017

Mi sembra una presa per il culo, la vende perchè non la usa mai ed è parcheggiata in una concessionaria, e ne deve comprare un altra, giustamente a sostituire la macchina che non usa mai. Valla a vedere magari fai in tempo a sputargli in un occhio. divertente

Mi dispiace che tu debba ancora pagarla e ti stai trovando in questa situazione, onestamente penserei a venderla e cercare di estinguere ogni debito. Per poi, se in caso cercarmene un altra con tutta calma. Anche l' idea di sfruttarla per i ricambi e ricomprare un Aveo non è male ma non so se me la sentirei. Francamente le cose vanno fatte una volta, se vanno bene se no sti ca...il problema è che ti ritrovi a rimetterci un sacco perchè non più coperto da garanzia. Però vedi quanto ti manca (da pagare) e a che cifra, riusciresti a rivenderla. Fatti due conti.
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyMar Gen 10, 2012 11:18 am

Aveista86 ha scritto:
penserei a venderla e cercare di estinguere ogni debito. Per poi, se in caso cercarmene un altra con tutta calma. Anche l' idea di sfruttarla per i ricambi e ricomprare un Aveo non è male ma non so se me la sentirei. Francamente le cose vanno fatte una volta, se vanno bene se no sti ca...il problema è che ti ritrovi a rimetterci un sacco perchè non più coperto da garanzia. Però vedi quanto ti manca (da pagare) e a che cifra, riusciresti a rivenderla

Grazie mille per la tua risposta. Ma... venderla nella condizioni attuali? Chi la comprerebbe con il motore da rifare? E qualcuno la permuterebbe?
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyMar Gen 10, 2012 1:21 pm

dedo ha scritto:
Aveista86 ha scritto:
penserei a venderla e cercare di estinguere ogni debito. Per poi, se in caso cercarmene un altra con tutta calma. Anche l' idea di sfruttarla per i ricambi e ricomprare un Aveo non è male ma non so se me la sentirei. Francamente le cose vanno fatte una volta, se vanno bene se no sti ca...il problema è che ti ritrovi a rimetterci un sacco perchè non più coperto da garanzia. Però vedi quanto ti manca (da pagare) e a che cifra, riusciresti a rivenderla

Grazie mille per la tua risposta. Ma... venderla nella condizioni attuali? Chi la comprerebbe con il motore da rifare? E qualcuno la permuterebbe?

Comprare la comprano, certo non la pagano quanto una funzionante.
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyMar Gen 10, 2012 1:55 pm

Aveista86 ha scritto:
Comprare la comprano, certo non la pagano quanto una funzionante.

Ok, quindi volendo metterla sul web, quanto potrei chiedere?
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyMar Gen 10, 2012 8:07 pm

dedo ha scritto:
Aveista86 ha scritto:
Comprare la comprano, certo non la pagano quanto una funzionante.

Ok, quindi volendo metterla sul web, quanto potrei chiedere?

Fatti fare dei preventivi per la riparazione, dici riparabile X e poi potresti proporla in vendita dai 4000 euro in meno...
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptySab Gen 14, 2012 7:36 am

Ormai orientato sull'Aveo incidentata che si trova a Padova ( http://annunci.ebay.it/annunci/auto/padova-annunci-legnaro/chevrolet-aveo-1-2-3p-ls-gpl-eco-logic-incidentata/23826315 ), resta il problema che non mi sarà possibile visionare il motore prima dell'acquisto, pertanto dovrò fidarmi dello staff di Auto54.

Ragazzi, la butto lì: qualcuno della zona che sarebbe disponibile per andare a vedere il motore?

Grazie a tutti, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptySab Gen 14, 2012 11:46 am

è un rischio...
se fossi stato della zona sarei andato a vederla...
cmq sia se vuoi metto un annuncio per gli aveisti di padova.. o come minimo falla mettere in moto e nel contratto fagli dichiarare che il motore è ok, cosi in caso di problemi pui rivalerti ..
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptySab Gen 14, 2012 8:03 pm

Admin ha scritto:
è un rischio...
se fossi stato della zona sarei andato a vederla...
cmq sia se vuoi metto un annuncio per gli aveisti di padova.. o come minimo falla mettere in moto e nel contratto fagli dichiarare che il motore è ok, cosi in caso di problemi pui rivalerti ..



E loro potranno, sempre dire il motore è ok, che ne so io che non sei andato da Rocco il meccanico che te l' ha montato male? Se così fosse poi dovrebbe farsi effettuare un montaggio da un officina Chevrolet.
Torna in alto Andare in basso
dedo
Aveista
Aveista




Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyMar Feb 21, 2012 8:22 am

Dopo più di un mese dall'ultimo messaggio, e dopo quasi due mesi dal verificarsi del problema, torno ad aggiornare questa discussione (qualcosa l'ho accennata in un altro topic in merito ai ricambi).

Alla fine mi sono deciso ad acquistare quell'Aveo incidentata da Padova. Ritardo consegna: due settimane (la prima per il blocco dei mezzi pesanti, la seconda per la neve). Ora sono finalmente iniziati i lavori.

Vorrei da voi un consiglio: sarebbe più opportuno che il contakm, a lavoro finito, segnasse i circa 60.000 km della mia Aveo o i circa 4.000 del nuovo motore?
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 EmptyMar Feb 21, 2012 8:35 am

I km devono essere quelli del motore nuovo cioè 4 mila km
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Tragedia: motore da rifare   Tragedia: motore da rifare - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tragedia: motore da rifare
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Motore singhiozza
» Motore su di giri
» COPPIA MOTORE
» Blocco motore.
» Motore va a scati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: