Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
oriolo
New Aveista
New Aveista




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 11:33 am

Salve a tutti,
essendo nuovo del forum vorrei un consiglio:
sto per prendere la nuova aveo 1.2 5p a benzina 70 cv (non GPL, l'impianto lo faro' montare successivamente se cambiassero le abitudini in termini di km percorsi), vorrei qualche dato certo su:
- consumi
- prestazioni (salita, con/senza A/C)
- affidabilita' (frequenza e tipo guasti)
In particolare mi interesserebbe molto sapere dei consumi: infatti leggendo in giro si trovano opinioni totalmente diverse, per non parlare del dichiarato della fabbrica: combinato/urbano/extraurbano: 7,2 / 9,4 / 5,9 l/100km.

Insomma, se qualcuno gia ce l'ha o cmq l'ha provata potrebbe darmi una mano?
Grazie in anticipo a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 1:15 pm

Intanto 70 cavalli a confronto dei 86 Cavalli della LT e LTZ
- consuma un po meno, è matematica

la maggior parte degli utenti sono soddisfatti per il consumo, loro loro si riferiscono a quella 1.2 86 cv
Torna in alto Andare in basso
oriolo
New Aveista
New Aveista




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 1:18 pm

gia un po mi consola..
esistono pero gia dei dati piu' o meno certi?
qualcuno ce l'ha? come si trova?
grazie!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 1:27 pm

oriolo ha scritto:
gia un po mi consola..
esistono pero gia dei dati piu' o meno certi?
qualcuno ce l'ha? come si trova?
grazie!


Se dai una letta ai Topic aperti trovi Wink
Torna in alto Andare in basso
oriolo
New Aveista
New Aveista




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 1:30 pm


guarda prima di inscrivermi ho letto un po tutto..
evidentemente mi e' sfuggito qualcosa o non ci vedo ;-)
non e' che per caso mi sapresti dire il titolo o dove si trova il thread?
grazie


Aveo Racing 16v ha scritto:
oriolo ha scritto:
gia un po mi consola..
esistono pero gia dei dati piu' o meno certi?
qualcuno ce l'ha? come si trova?
grazie!


Se dai una letta ai Topic aperti trovi Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 1:35 pm

oriolo ha scritto:

guarda prima di inscrivermi ho letto un po tutto..
evidentemente mi e' sfuggito qualcosa o non ci vedo ;-)
non e' che per caso mi sapresti dire il titolo o dove si trova il thread?
grazie


Aveo Racing 16v ha scritto:
oriolo ha scritto:
gia un po mi consola..
esistono pero gia dei dati piu' o meno certi?
qualcuno ce l'ha? come si trova?
grazie!

Se dai una letta ai Topic aperti trovi Wink

https://aveo.forumattivo.com/t2369-consumi-nuova-aveo-benzina
https://aveo.forumattivo.com/t2253-prova-su-strada

Tieni presente che quello che chiedi non esiste, essendo un'auto che è uscita da pochi mesi. La versione 70 cv va bene per la città. Fuori consumerà più delle altre avendo meno cavalli ed essendo una macchina pesante. Se in futuro poi la trasformerai a gpl la vedo dura.
Torna in alto Andare in basso
oriolo
New Aveista
New Aveista




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 1:46 pm


grazie!
leggendo vedo opinioni molto contrastate..
vedo di pensarci su.
Dato che di macchine capisco ben poco rispetto a voi,
perche la vedi dura a GPL?
se il traffico e' prevalentemente urbano non dovrebbe consumare di meno (o meglio consuma uguale ma il GPL costa la meta)?
oppure ti riferisci alle prestazioni del motore (salita, aria condizionata..) ?
grazie di nuovo.


https://aveo.forumattivo.com/t2369-consumi-nuova-aveo-benzina
https://aveo.forumattivo.com/t2253-prova-su-strada

Tieni presente che quello che chiedi non esiste, essendo un'auto che è uscita da pochi mesi. La versione 70 cv va bene per la città. Fuori consumerà più delle altre avendo meno cavalli ed essendo una macchina pesante. Se in futuro poi la trasformerai a gpl la vedo dura.[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 1:56 pm

Innanzitutto nel profilo dovrebbe essere indicato il modello che si possiede, non un intenzione di acquisto. Questo per non fuorviare chi legge il forum che potrebbe chiederti qualcosa in merito al modello indicato. Questa auto ha un peso notevole, poca coppia, 11,5 a 4000 giri, ovvero mediamente la metà di una equivalente diesel e pertanto fatica nella ripresa. E' una macchina comoda e silenziosa ma piuttosto pigra, il motore è lo stesso della opel corsa e già con 86 cv, a gpl, siamo al minimo sindacale. Tieni presente che a gpl si perde un pò di potenza e si consuma il 15/20% in più mediamente. Inoltre la versione LS non ha tutti gli accessori delle pubblicità, tipo comandi audio al volante, BT, ecc.
Torna in alto Andare in basso
oriolo
New Aveista
New Aveista




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 2:37 pm


si hai ragione, ma altrimenti non mi faceva registrare mentre credo che un forum di questo tipo possa essere davvero importantissimo anche per chi la sta comprando.. a parte questo:
ma quindi secondo te e' una buona macchina o no? voglio dire, quello che non mi e' chiaro e' il metro di paragone: per 10.000-11.000 euro quali sono le altre macchine che ad esempio consumano di meno e/o non sono una tartaruga? yaris? 206? ibiza? fiesta?
in altre parole considera che io faccio 12.000 kn l'anno, prevalentemente combinati, ma mai autostrada (al limite superstrada), vivo in collina e la guida e' piuttosto tranquilla... gia che siamo quali sono le possibili scelte?
grazie infinite.

kaponord ha scritto:
Innanzitutto nel profilo dovrebbe essere indicato il modello che si possiede, non un intenzione di acquisto. Questo per non fuorviare chi legge il forum che potrebbe chiederti qualcosa in merito al modello indicato. Questa auto ha un peso notevole, poca coppia, 11,5 a 4000 giri, ovvero mediamente la metà di una equivalente diesel e pertanto fatica nella ripresa. E' una macchina comoda e silenziosa ma piuttosto pigra, il motore è lo stesso della opel corsa e già con 86 cv, a gpl, siamo al minimo sindacale. Tieni presente che a gpl si perde un pò di potenza e si consuma il 15/20% in più mediamente. Inoltre la versione LS non ha tutti gli accessori delle pubblicità, tipo comandi audio al volante, BT, ecc.
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: 1.2 LS: Vale la pena?   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 6:35 pm

Io ho acquistato una 1.2 LS ma ancora non la possiedo.
Però posso dirti che al prezzo di 9.500 euro (9300+IPT) non c'è nulla in giro di più potente, più sicuro (5 stelle euroncap), con più accessori (A/C, ESP, 6 Airbag, Cruise Control, Hill Holder, Stereo, Pneumatici da 195 su cerchi da 15" e infine 5 Porte!). E poi è più lunga di 4 metri e più larga di molte utilitarie della sua categoria.
Chiaro che se hai 15.000 euro da spendere trovi ben altro, ma non a 9500 euro.
E' un affare e poi è General Motors!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 7:49 pm

pitcap ha scritto:
Io ho acquistato una 1.2 LS ma ancora non la possiedo.
Però posso dirti che al prezzo di 9.500 euro (9300+IPT) non c'è nulla in giro di più potente, più sicuro (5 stelle euroncap), con più accessori (A/C, ESP, 6 Airbag, Cruise Control, Hill Holder, Stereo, Pneumatici da 195 su cerchi da 15" e infine 5 Porte!). E poi è più lunga di 4 metri e più larga di molte utilitarie della sua categoria.
Chiaro che se hai 15.000 euro da spendere trovi ben altro, ma non a 9500 euro.
E' un affare e poi è General Motors!

Quoto Va bene !
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyMer Nov 23, 2011 9:43 pm

Ciao Oriolo!!

guarda posso darti la mia opinione a riguardo.

il motore in questione è un 1.2 EcoTec preso in prestito dalla Opel, che in teoria , nasce con erogazione di potenza pari a 86CV . Il 70Cv è una versione depotenziata, esageramente lenta ( e posso dirti che già l'86CV che ho io, non è iper-reattivo), e consuma di più , perchè deve sostenere sempre più di una tonnellata di macchina. Se puoi, ti consiglio di acquistare almeno la 86CV... Poi, se proprio ti interessa, ho provato anche la 1.4 da 101 cavalli: inutile, motore pesante, poca ripresa rispetto alla 86CV ed il cambio automatico è troppo lento.
Torna in alto Andare in basso
oriolo
New Aveista
New Aveista




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyGio Nov 24, 2011 7:12 am



Ma quindi la 70 cv consuma di piu della 86 cv sia in citta che in autostrada?
e grazie delle risposte!!

LivingMacTracker ha scritto:
Ciao Oriolo!!

guarda posso darti la mia opinione a riguardo.

il motore in questione è un 1.2 EcoTec preso in prestito dalla Opel, che in teoria , nasce con erogazione di potenza pari a 86CV . Il 70Cv è una versione depotenziata, esageramente lenta ( e posso dirti che già l'86CV che ho io, non è iper-reattivo), e consuma di più , perchè deve sostenere sempre più di una tonnellata di macchina. Se puoi, ti consiglio di acquistare almeno la 86CV... Poi, se proprio ti interessa, ho provato anche la 1.4 da 101 cavalli: inutile, motore pesante, poca ripresa rispetto alla 86CV ed il cambio automatico è troppo lento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyGio Nov 24, 2011 7:44 am

Si è una buona macchina e come ti è stato detto, a quel prezzo difficilmente trovi di meglio. Però è una macchina lenta, a mio avviso, il 70 cv è sottodimensionato. E' la classica versione "entry level" ma tutto è subordinato a l'uso che ne fai. Certo con quella percorrenza annuale la trasformazione a gpl la vedo inutile. In città i consumi sono più o meno uguali, fuori, avendo meno potenza devi premere di più l'acceleratore, di conseguenza consumi di più. Anche in caso di sorpasso, una maggiore potenza ti aiuta e favorisce la sicurezza. Ad ogni modo ti consiglio di provarla, così ti rendi conto.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyGio Nov 24, 2011 7:55 am

oriolo ha scritto:


Ma quindi la 70 cv consuma di piu della 86 cv sia in citta che in autostrada?
e grazie delle risposte!!

LivingMacTracker ha scritto:
Ciao Oriolo!!

guarda posso darti la mia opinione a riguardo.

il motore in questione è un 1.2 EcoTec preso in prestito dalla Opel, che in teoria , nasce con erogazione di potenza pari a 86CV . Il 70Cv è una versione depotenziata, esageramente lenta ( e posso dirti che già l'86CV che ho io, non è iper-reattivo), e consuma di più , perchè deve sostenere sempre più di una tonnellata di macchina. Se puoi, ti consiglio di acquistare almeno la 86CV... Poi, se proprio ti interessa, ho provato anche la 1.4 da 101 cavalli: inutile, motore pesante, poca ripresa rispetto alla 86CV ed il cambio automatico è troppo lento.

per me è si!! Ovvero sia che il 70 Cv è troppo lento, e deve sostenere un bel carico!! Se puoi quindi, come diceva Kaponord, ti consiglio di provare sia la 70 che la 86... e poi vedi un po' la differenza Wink

Dimenticavo!! Oltre ad essere più lenta, secondo me, la LS manca di alcuni accessori veramente essenziali ( almeno per me ) :

Regolazione in altezza del sedile guidatore
cruise control
Bluetooth
Follow Me Home
Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyGio Nov 24, 2011 8:12 am

Cruise control e follow me home sono presenti su tutti i modelli. Ho provato entrambe le versioni e sinceramente, non potendo tirare troppo la macchina in prova ed adottando uno stile di guida pressoché cittadino, la differenza di prestazione è minima (la coppia è la stessa ). Credo che il 70cv detuned esista per poter soddisfare i neopatentati. Comunque la macchina va bene e per 9300euro in 5 anni a tasso 0 con furto incendio per 10 anni ed una dotazione di serie così com.pleta, non trovi niente
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyGio Nov 24, 2011 8:41 am

Livingrass... allora,chiedo scusa... e dico.. De Gustibus Non Disputandum Est
Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyGio Nov 24, 2011 11:13 am

Per quanto riguarda la dotazione di serie, è oggettivo. Per quanto riguarda la motorizzazione concordo con te. Nel caso di utilizzo prevalentemente cittadino dove le prestazioni assolute poco importano, la differenza di consumi tra 86 e 70 cv è nell' ordine del 0,5-1 litro ogni 100 km. Se percorri 15000 km annui con il 70cv consumi alla più sporca 150 litri di benzina in più (240euro circa) e risparmi 33euro di bollo. Ti ci vogliono 10 anni per ammortizzare la differenza. Noi di Gorizia abbiamo buoni di benzina e Slovenia vicina. Questo fa dilatare a 13 anni l'ammortamento della differenza. Se poi la strada percorsa annualmente è ancora meno, fate vobis. Fondamentalmente questi sono i motivi della mia scelta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyGio Nov 24, 2011 12:52 pm

livingrass ha scritto:
Per quanto riguarda la dotazione di serie, è oggettivo. Per quanto riguarda la motorizzazione concordo con te. Nel caso di utilizzo prevalentemente cittadino dove le prestazioni assolute poco importano, la differenza di consumi tra 86 e 70 cv è nell' ordine del 0,5-1 litro ogni 100 km. Se percorri 15000 km annui con il 70cv consumi alla più sporca 150 litri di benzina in più (240euro circa) e risparmi 33euro di bollo. Ti ci vogliono 10 anni per ammortizzare la differenza. Noi di Gorizia abbiamo buoni di benzina e Slovenia vicina. Questo fa dilatare a 13 anni l'ammortamento della differenza. Se poi la strada percorsa annualmente è ancora meno, fate vobis. Fondamentalmente questi sono i motivi della mia scelta.

Nulla da eccepire, ma si faceva un discorso di carattere generale non considerando agevolazioni tipo quelle delle regioni a statuto speciale. Giova precisare ad ogni modo, per chi fosse interessato ad acquisire informazioni, che questa motorizzazione con clima e a pieno carico "soffre" un pò.
Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyGio Nov 24, 2011 1:12 pm

Indubbia la sofferenza nelle condizioni da te elencate. Preciso solamente che la prima parte del calcolo vale per tutti.
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 CV   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyGio Nov 24, 2011 4:35 pm

Considerando che l'acquisto di un modello o un altro è molto soggettivo (utilizzo in città, montagna, autostrada, come prima, seconda o terza auto, pochi o molti chilometri annui ecc. ecc.) bisogna chiarire che la forza di un motore non è espressa dai cavalli vapore (oggi kilowatt) ma dalla coppia motrice. Il 1.2 benzina da 70 o 86 CV ha la stessa coppia motrice 115 newtonmetri allo stesso numero di giri 4000 (coppia molto scarsa associata ad un numero di giri un po' alto (in rapporto al peso della vettura) che richiede un uso frequente del cambio, con conseguente aumento dei consumi.
E' il valore della coppia motrice che esprime la forza di un motore e che possiamo tradurre oggettivamente con un valore matematico: la ripresa. La potenza in CV (o KW) hanno un'altra espressione matematica: la velocità massima.
Ecco perchè i turbodiesel anche di piccola cilindrata e piccola potenza hanno avuto tanto successo: tanta coppia motrice ad un numero di giri molto piü basso, e di conseguenza poco uso del cambio = poco consumo.
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Chevrolet Aveo 1.2 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyGio Nov 24, 2011 9:13 pm

Dal Web
Al volante.it

.........Prende bene i giri:
Noi abbiamo provato la Chevrolet Aveo 1.3 Eco, quella che promette di consumare e inquinare meno (appena 95 g/km di CO2, a detta della casa, grazie alla particolare messa a punto del motore e del cambio). A colpire positivamente, è la prontezza di risposta al comando dell’acceleratore e la coppia sostanziosa che assicura una buona ripresa anche a bassi giri (doti quasi sconosciute ai motori a benzina 1.2 e 1.4, leggi qui il primo contatto). Col 1.3 da 95 cavalli, infatti, nelle prime tre marce, e fin dai 1750 giri, basta affondare il piede sul pedale destro per guadagnare velocità senza esitazioni, col motore che sale di regime in modo fluido e progressivo, senza alcun tentennamento, fino a quota 4500 giri......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv EmptyVen Nov 25, 2011 6:59 am

pitcap ha scritto:
Considerando che l'acquisto di un modello o un altro è molto soggettivo (utilizzo in città, montagna, autostrada, come prima, seconda o terza auto, pochi o molti chilometri annui ecc. ecc.) bisogna chiarire che la forza di un motore non è espressa dai cavalli vapore (oggi kilowatt) ma dalla coppia motrice. Il 1.2 benzina da 70 o 86 CV ha la stessa coppia motrice 115 newtonmetri allo stesso numero di giri 4000 (coppia molto scarsa associata ad un numero di giri un po' alto (in rapporto al peso della vettura) che richiede un uso frequente del cambio, con conseguente aumento dei consumi.
E' il valore della coppia motrice che esprime la forza di un motore e che possiamo tradurre oggettivamente con un valore matematico: la ripresa. La potenza in CV (o KW) hanno un'altra espressione matematica: la velocità massima.
Ecco perchè i turbodiesel anche di piccola cilindrata e piccola potenza hanno avuto tanto successo: tanta coppia motrice ad un numero di giri molto piü basso, e di conseguenza poco uso del cambio = poco consumo.

Se fosse solo così e considerando che la velocità max consentita dal codice è inferiore a quella raggiungibile dalle auto moderne, non avrebbe senso fare vetture con più di 70 cv. Con questo non voglio dire che il concetto sia sbagliato, solo che ha una certa valenza con l'utilizzo cittadino, ma quando hai l'auto carica, il clima acceso e percorri una salita, i cavalli in più aiutano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv   Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Aveo 1.2 benzina 70 cv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consumi Nuova Aveo Benzina
» Prestazioni aveo a benzina
» Nuova Aveo 5 porte LS 1.2 benzina 70cv, vorrei qualche info
» La mia Aveo a benzina
» Aveo a benzina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.2/1.4 Benzina-
Vai verso: