Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Prova su strada

Andare in basso 
+3
klieberung
Summerstorm
Bianchino
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bianchino
New Aveista
New Aveista




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Prova su strada   Prova su strada EmptyGio Ago 25, 2011 9:03 pm

Ciao,

ho effettuato oggi una prova su strada del 1.2 86 CV, ecco alcune impressioni, premettendo che non sono un esperto:

L'accelerazione mi è sembrata piuttosto lenta (più ad esempio di un'auto simile come la Hyundai i20), ma non ho sentito la terza marcia così vuota come letto in giro per i forum.

Ottima la silenziosità che si riflette anche in una minor percezione della velocità a cui si sta procedendo.

Pessima la prestazione in una salita ripida, eravamo solo in due e senza alcun bagaglio (anche se con aria condizionata accesa) ma in seconda ho fatto una fatica bestia a farla andare sù spavento

Sicuramente il motore era legato visto che nuova di pacca, ma mi ha sinceramente spaventato la sensazione di debolezza avuta in salita, tanto da farmi rivalutare la Hyundai i20 che ho in ballottaggio nella scelta finale di acquisto.

Attendo conferme o smentite a queste mie impressioni da chi la guida già da qualche settimana.

saluto


Torna in alto Andare in basso
Summerstorm
New Aveista
New Aveista
Summerstorm



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyVen Ago 26, 2011 7:38 am

Posso solo dirti che dopo i 2000 km la macchina inizia ad andare veramente bene. L'ho testata sui Passi della Mendola e del Tonale e la vettura non dà problemi. La terza se si impara ad usarla adeguatamente è in linea con la concorrenza. Personalmente non la cambierei con la Hyundai neanche per sogno. E i consumi sono ottimi. Non dare retta alle falsità delle riviste specializzate. Ho fatto 2500 Km su tutti i percorsi e la media di consumo è di 5,7 litri ogni 100 km.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyLun Ott 03, 2011 12:41 pm

Summerstorm ha scritto:
Posso solo dirti che dopo i 2000 km la macchina inizia ad andare veramente bene. L'ho testata sui Passi della Mendola e del Tonale e la vettura non dà problemi. La terza se si impara ad usarla adeguatamente è in linea con la concorrenza. Personalmente non la cambierei con la Hyundai neanche per sogno. E i consumi sono ottimi. Non dare retta alle falsità delle riviste specializzate. Ho fatto 2500 Km su tutti i percorsi e la media di consumo è di 5,7 litri ogni 100 km.



Potresti spiegare meglio la media di percorrenza? A me risulta più alta, a meno che non mi metto a 90 km/h su strada pianeggiante. Che percorsi hai fatto? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Summerstorm
New Aveista
New Aveista
Summerstorm



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyLun Ott 03, 2011 6:18 pm

Ho superato ieri i 5000 km. La macchina va sempre benissimo. I consumi si sono consolidati su 5,8 litri ogni 100 km. Faccio ogni giorno la Val di Non fino a Trento e il ritorno è quasi tutto in salita. Pur resettando più volte il computer di bordo nell'arco di due giorni la media ritorna a 5,7 - 5,8 ... vado abbastanza forte e non certamente a 90 su strada pianeggiante... Anche in autostrada, svariati viaggi fino a Peschiera e Verona regolando la velocità su 130 Km/h non ho mai superato i 5,8... Sono arrivato a 5,9 solo una volta da Bolzano a casa mia facendo la Mendola. Solo appena comprata e per i primissimi km era a 6,2... da allora più visti...
Torna in alto Andare in basso
Bianchino
New Aveista
New Aveista




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyLun Ott 03, 2011 7:47 pm

La possiedo da 3 settimane e sono a quota 1500 km, i miei consumi sono molto lontani da quello che dici, non scendo sotto i 6,7 litri per 100 km. L'aspetto che potrebbe aiutare a migliorarli è che finora ho fatto pochissima autostrada, ma quello che mi fa temere è che quella poca che ho fatto mi ha dato la sensazione che essendo il motore un pò fiacco richieda di spingere più lì che sulle altre strade.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyLun Ott 03, 2011 8:24 pm

se fate quasi sempre gli stessi percorsi fate la prova dello scontrino.
Torna in alto Andare in basso
Bianchino
New Aveista
New Aveista




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyLun Ott 03, 2011 8:34 pm

Preciso che io non mi baso sul cdb ma piuttosto su un file excel ormai rodato dove riporto i rifornimenti in litri e i km effettivamente fatti.
Cmq il cdb al momento sta addirittura sopra (6,8!).
Non so se il motore è destinato a slegarsi nei prossimi kilometri dandomi risposte diverse, ma al momento se immagino di fare le strade di montagna descritte avrei paura a verificare i consumi!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyLun Ott 03, 2011 10:02 pm

questi consumi sono in extraurbano?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMar Ott 04, 2011 5:35 am

Summerstorm ha scritto:
Ho superato ieri i 5000 km. La macchina va sempre benissimo. I consumi si sono consolidati su 5,8 litri ogni 100 km. Faccio ogni giorno la Val di Non fino a Trento e il ritorno è quasi tutto in salita. Pur resettando più volte il computer di bordo nell'arco di due giorni la media ritorna a 5,7 - 5,8 ... vado abbastanza forte e non certamente a 90 su strada pianeggiante... Anche in autostrada, svariati viaggi fino a Peschiera e Verona regolando la velocità su 130 Km/h non ho mai superato i 5,8... Sono arrivato a 5,9 solo una volta da Bolzano a casa mia facendo la Mendola. Solo appena comprata e per i primissimi km era a 6,2... da allora più visti...

Francamante mi sembrano consumi ottimistici. I miei sono in linea con gli altri. Che a 130 faccia oltre 17 km/l mi sembra veramente eccessivo. Non li faccio neanche con la meriva diesel. hai il cdb sballato? mai provato a fare rifornimento da pieno a pieno e controllare? a me a 110 di cruise segna 6 l/100. A te consuma meno di quello che dichiara la casa?
Torna in alto Andare in basso
cicciobaliccio
New Aveista
New Aveista




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMar Ott 04, 2011 9:56 am

Ciao a tutti

io ho fatto quasi 4.000 km con la nuova Aveo 1.2 ltz. Effettivamente i primi km non mi hanno dato buone impressioni circa le prestazioni, ma devo dire che passata la soglia dei 3.000 il motore si è slegato e ora gira piuttosto regolare. Certo accelerazione non è fulminea e per effettuare sorpassi in sicurezza, anche in autostrada, bisogna tirare giù una marcia. Ottimo il comfort e la tenuta di strada. Sul piano dei consumi ho notato un leggero miglioramento rispetto all'inizio, ma la mia non scende sotto 1 7,5 l/100km. A dire il vero uso molto l'auto in città, ma anche quando vado in autostrada a 130 di cruise, difficilmente scende sotto tale soglia (gira circa a 4000 giri/min).
Torna in alto Andare in basso
Summerstorm
New Aveista
New Aveista
Summerstorm



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMar Ott 04, 2011 8:11 pm

Una breve risposta in particolare a Kaponord che "tra le righe" anche se con eleganza mi ha dato quasi del bugiardo. Sto solo mettendo a disposizione di tutti le mie rilevazioni e le mie opinioni sulla vettura. Liberi di non credere. Ribadisco i consumi della mia vettura. L'ho testata con gli ultimi tre pieni e posso solo affermare che i dati fornitimi dal cdb sono coerenti. Per la cronaca a me non consuma di meno di quanto dichiara la casa (7,1 urbano - 4,6 extraurbano - 5,5 combinato). Sono a 5,8 non usandola mai in ambiente cittadino. Se può consolare stasera per testare il funzionamento del cdb ho forzato non poco la macchina. Da Trento a Cles 40 Km in 25 minuti) e il cdb ha segnalato 6,3. Tirando molto le marce basse è ovvio che i consumi crescono. Se la si guida sfruttando soprattutto le marce alte personalmente non ci vedo nulla di esagerato nel consumo e io la guido normalmente così. La 207 1.4 consumava molto di più, almeno per ciò che mi riguarda. Sicuramente vi sono macchine più parsimoniose ma sarebbe anche interessante evidenziare il comfort, la tenuta di strada, il cambio, i freni e il risultato eccellente all'euro NCAP con 5 stelle e non fossilizzarsi solo sui dati relativi al consumo che variano anche in base allo stile di guida di ognuno di noi. Questo è il mio parere ben lungi da ogni polemica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMer Ott 05, 2011 7:11 am

Summerstorm ha scritto:
Una breve risposta in particolare a Kaponord che "tra le righe" anche se con eleganza mi ha dato quasi del bugiardo. Sto solo mettendo a disposizione di tutti le mie rilevazioni e le mie opinioni sulla vettura. Liberi di non credere. Ribadisco i consumi della mia vettura. L'ho testata con gli ultimi tre pieni e posso solo affermare che i dati fornitimi dal cdb sono coerenti. Per la cronaca a me non consuma di meno di quanto dichiara la casa (7,1 urbano - 4,6 extraurbano - 5,5 combinato). Sono a 5,8 non usandola mai in ambiente cittadino. Se può consolare stasera per testare il funzionamento del cdb ho forzato non poco la macchina. Da Trento a Cles 40 Km in 25 minuti) e il cdb ha segnalato 6,3. Tirando molto le marce basse è ovvio che i consumi crescono. Se la si guida sfruttando soprattutto le marce alte personalmente non ci vedo nulla di esagerato nel consumo e io la guido normalmente così. La 207 1.4 consumava molto di più, almeno per ciò che mi riguarda. Sicuramente vi sono macchine più parsimoniose ma sarebbe anche interessante evidenziare il comfort, la tenuta di strada, il cambio, i freni e il risultato eccellente all'euro NCAP con 5 stelle e non fossilizzarsi solo sui dati relativi al consumo che variano anche in base allo stile di guida di ognuno di noi. Questo è il mio parere ben lungi da ogni polemica.

Caro Summerstorm, mi dispiace per come hai inteso il mio intervento che voleva solo essere propedeutico alla discussione. Converrai che rispetto a tutti noi sei una voce fuori dal coro. Hai citato il percorso Trento - Cles - 40 km in 25 minuti, fermo restando che vivi in posti in cui il traffico è inesistente e questo ha la sua influenza, il tuo consumo è stato di 6,3 l/100 ovvero 15,9 km/l ammesso che sia precisissimo. Dato che di per se non è strabiliante ma in linea con auto simili, calcolando che parliamo di una media oraria di 96 km. Precedentemente hai scritto che a 130 km/h su autostrada il cdb non è mai sceso sotto i 5,8 l/100. Dato che nessuno di noi riesce ad eguagliare. Concludendo secondo quanto da te affermato, la tua macchina consuma meno a 130 che alla media di 96 km/h. Per quanto riguarda gli altri pregi della macchina, nulla da eccepire, sono i motivi per cui l'ho scelta non certo per la guida sportiva. Con questa auto mi sembra esagerato. Riguardo al consumo sapevo che non era parsimoniosa, infatti l'ho presa col gpl. Cordialità
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMer Ott 05, 2011 8:06 am

traffico inesistente in val di non? forse in inverno profondo...pro ce da dire che non è la strada di montagna come forse potrebbe immaginarsela chi non la conosce. ci sono solo due vere salite mi sembra, una brevissima prima di taio mi pare e poi quella da santa giustina a cles. una volta era molto diversa...ora in confronto è un autostrada. io guarderei di piu il consumo sulla mendola per esempio. davvero buono se è corretto. in autostrada dipende molto da come si va, puoi consumare niente e puoi consumare tantissimo. con un 1.2 a 130 e oltre, in genere (parlo di motori sotto gli ottanta cavalli e con rapporti diversi dall aveo pero) consumi tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMer Ott 05, 2011 3:16 pm

klieberung ha scritto:
traffico inesistente in val di non? forse in inverno profondo...pro ce da dire che non è la strada di montagna come forse potrebbe immaginarsela chi non la conosce. ci sono solo due vere salite mi sembra, una brevissima prima di taio mi pare e poi quella da santa giustina a cles. una volta era molto diversa...ora in confronto è un autostrada. io guarderei di piu il consumo sulla mendola per esempio. davvero buono se è corretto. in autostrada dipende molto da come si va, puoi consumare niente e puoi consumare tantissimo. con un 1.2 a 130 e oltre, in genere (parlo di motori sotto gli ottanta cavalli e con rapporti diversi dall aveo pero) consumi tantissimo.

Se in val di non c'è traffico, a roma, milano, torino, napoli e via dicendo cosa c'è? "In autostrada dipende molto da come si va" cosa vuol dire? Certo che se vai a 100 consumi meno che a 130. A 130 km/h qualunque macchina consuma, chi più chi meno e comunque qui stiamo parlando di una vettura specifica. In particolar modo ho solamente sviluppato i dati forniti, che allo stato attuale, tranne Summerstorm, nessuno riesce ad eguagliare. Se poi parliamo di un percorso pianeggiante o quasi, il consumo di 15,9 km/l alla media di 96 oraria ci sta. E' il resto che mi lascia perplesso.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMer Ott 05, 2011 7:02 pm

L'avete provata con i cerchi da 15 o con quelli da 17?
Torna in alto Andare in basso
Summerstorm
New Aveista
New Aveista
Summerstorm



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMer Ott 05, 2011 7:34 pm

Non ho mai affermato che la macchina sia straordinariamente parsimoniosa. Spero mi darete atto che la mia è stata la prima prova completa offerta su questo forum ed è la vettura della nuova serie ad aver fatto più di 5000 chilometri al momento. Quindi non ho espresso giudizi a vanvera sui consumi ma ho solo reso pubblico ai lettori ciò che ho rilevato in questi mesi. Mi spiace se altri al momento non hanno raggiunto i miei consumi e auguro loro di ottenerli a breve visto che la vettura dopo i 4000 km va ancora meglio ed è più elastica. Specifico che pure io non ho acquistato Aveo per i consumi "strabilianti" ma per ben altre caratteristiche che cercavo e ne sono pienamente soddisfatto. La ricomprerei subito uguale e non di certo gpl per risparmiare e renderla ancora meno performante di quanto sia. Sono contento della mia scelta e la rifarei subito perchè la macchina è perfetta per le mie esigenze.
Spero mi si permetta una piccola chiosa finale verso l'amico Kaponord.
Caro Kaponord perdonami se ho affermato e affermo qualcosa di contrario al tuo pensiero, ma credo che il consumo di una vettura non si esprima solo dal suo rapporto con la media velocistica di percorrenza. Secondo te in salita la vettura dovrebbe consumare meno che in autostrada solo perchè la media era di 96 km/h contro i 130 su un terreno totalmente pianeggiante e con un utilizzo dei rapporti del cambio completamente diverso per non parlare dei giri del motore ben più alti in salita... Ne prendo atto e mi scuso. Hai sicuramente ragione tu che hai fatto, probabilmente, studi diversi dai miei e sei più preparato in materie matematiche e statistiche. Mantengo, tuttavia, le mie perplessità come tu mantieni le tue se mi è concesso. Ognuno è giusto che stigmatizzi le proprie convinzioni su un forum e lo arricchisca con i propri spunti. D'altronde se parlando da Roma affermi che in Val di Non il traffico è inesistente qualcosa da obiettare e una qualche piccola perplessità mi sento di sollevarla anch'io nei confronti di ciò che hai scritto... Ad maiora e cordialità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyGio Ott 06, 2011 9:25 am

Summerstorm ha scritto:
Non ho mai affermato che la macchina sia straordinariamente parsimoniosa. Spero mi darete atto che la mia è stata la prima prova completa offerta su questo forum ed è la vettura della nuova serie ad aver fatto più di 5000 chilometri al momento. Quindi non ho espresso giudizi a vanvera sui consumi ma ho solo reso pubblico ai lettori ciò che ho rilevato in questi mesi. Mi spiace se altri al momento non hanno raggiunto i miei consumi e auguro loro di ottenerli a breve visto che la vettura dopo i 4000 km va ancora meglio ed è più elastica. Specifico che pure io non ho acquistato Aveo per i consumi "strabilianti" ma per ben altre caratteristiche che cercavo e ne sono pienamente soddisfatto. La ricomprerei subito uguale e non di certo gpl per risparmiare e renderla ancora meno performante di quanto sia. Sono contento della mia scelta e la rifarei subito perchè la macchina è perfetta per le mie esigenze.
Spero mi si permetta una piccola chiosa finale verso l'amico Kaponord.
Caro Kaponord perdonami se ho affermato e affermo qualcosa di contrario al tuo pensiero, ma credo che il consumo di una vettura non si esprima solo dal suo rapporto con la media velocistica di percorrenza. Secondo te in salita la vettura dovrebbe consumare meno che in autostrada solo perchè la media era di 96 km/h contro i 130 su un terreno totalmente pianeggiante e con un utilizzo dei rapporti del cambio completamente diverso per non parlare dei giri del motore ben più alti in salita... Ne prendo atto e mi scuso. Hai sicuramente ragione tu che hai fatto, probabilmente, studi diversi dai miei e sei più preparato in materie matematiche e statistiche. Mantengo, tuttavia, le mie perplessità come tu mantieni le tue se mi è concesso. Ognuno è giusto che stigmatizzi le proprie convinzioni su un forum e lo arricchisca con i propri spunti. D'altronde se parlando da Roma affermi che in Val di Non il traffico è inesistente qualcosa da obiettare e una qualche piccola perplessità mi sento di sollevarla anch'io nei confronti di ciò che hai scritto... Ad maiora e cordialità.

Caro Summerstorm, come avrai notato questo è un forum di discussione e le opinioni andrebbero confutate mentre qui si tenta di ridicolizzarle, loro e chi le espone. Io non ho enunciato nessun pensiero, ho solo riportato le tue rilevazioni. Hai affermato che la tua auto a 130 km/h consuma 1 litro di benzina per percorrere oltre 17 kilometri. Hai affermato che adoperando una guida sportiva la tua auto non è scesa sotto i 15,9 km/l. Valori che a parte te nessuno è riuscito ad eguagliare, e non mi riferisco solo a questo forum ma anche da quanto riportato da altri in forum simili, senza contare le prove delle varie riviste specializzate. Converrai che la cosa incuriosisce, anche in considerazione della tua versione che monta cerchi e gomme maggiori. Per quanto riguarda il traffico, tralasciando pleonastiche comparazioni con roma, sei stato sempre tu ad affermare che non la usi in ambito cittadino. Klieberung ha scritto che il percorso in parola è piuttosto pianeggiante e questo spiegherebbe sia la media che il consumo. Diversamente, se fossero 40 km di tornanti trafficati, devo farti i miei complimenti per aver tenuto una media di 96 km/h, con una vettura pesante che monta un motore lento e con poco mordente. Io non saprei tenere una media così alta neanche con un porsche. Un ultima cosa, un motore che gira a 4000 giri, che lo faccia in seconda o quinta marcia, sempre a 4000 giri gira - chiedo scusa per la cacofonia - e consuma per quello sforzo di rotazione. La ricerca della verità è più preziosa del suo possesso A.E.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyVen Ott 14, 2011 6:31 am

Aggiornamento consumi: Svuotato completamente serbatoio gas da 36 litri: il parziale segnava 510 km a questo ho tolto un 8% di percorrenza a benzina per un netto di 470 km, ovvero 13 km/l. I km sono stati percorsi adottando uno stile di guida tranquillo, per il 50% autostrada (circa 110km/h) ed il resto misto e cittadino. Tutto sommato lo ritengo un risultato soddisfacente.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyVen Ott 14, 2011 9:42 pm

buono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyLun Ott 31, 2011 6:26 am

Aggiornamento consumi solo percorso cittadino a gpl: 12 km al litro.
Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMer Nov 23, 2011 5:26 pm

Buonasera, ho percorso i primi 600km praticamente solo in autostrada, e specificatamente la tratta Udine-Trieste. Velocità 130 fissi e consumo vicino al 10%. Considerando che la macchina è nuova e la tratta monfalcone-muggia presenta diversi saliscendi, oltre alla rottura della bora, considero nellanella media i consumi da me rilevati. Speriamo scendano almeno un po. Nel misto ho rilevato un consumo intorno al 7,5%. Premetto che la mia guida è stata rispettosa nei confronti di una macchina da rodare, quindi poco sportiva.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMer Nov 23, 2011 5:27 pm

livingrass ha scritto:
Buonasera, ho percorso i primi 600km praticamente solo in autostrada, e specificatamente la tratta Udine-Trieste. Velocità 130 fissi e consumo vicino al 10%. Considerando che la macchina è nuova e la tratta monfalcone-muggia presenta diversi saliscendi, oltre alla rottura della bora, considero nellanella media i consumi da me rilevati. Speriamo scendano almeno un po. Nel misto ho rilevato un consumo intorno al 7,5%. Premetto che la mia guida è stata rispettosa nei confronti di una macchina da rodare, quindi poco sportiva.

livingrass ma 6 di Gorizia? Smile
io sono di Udineeeeeeeeeeee Felice Felice
scusate il OFF-TOPIC
Torna in alto Andare in basso
livingrass
Aveista
Aveista




Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMer Nov 23, 2011 5:44 pm

Si, di un paese vicino a Monfalcone. Felice
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptyMer Nov 23, 2011 6:42 pm

livingrass ha scritto:
Si, di un paese vicino a Monfalcone. Felice

MP Xte Va bene !
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada EmptySab Feb 11, 2012 7:51 am

Per chi vuole altre notizie sulla nostra Aveo, e soprattutto per chi non l'ha ancora acquistata, segnalo anche questa prova fatta a settembre 2011 da Al Volante,

http://www.alvolante.it/prova/chevrolet_aveo_ltz

e a ottobre da Panorama Auto,
http://www.panorama-auto.it/prove/prove-su-strada/Chevrolet-Aveo-ha-un-aspetto-da-cattiva-ma-ama-i-giovani-e-le-famiglie

Infine quella di Quattroruote.
http://www.quattroruote.it/prove/chevrolet-aveo-la-nostra-prova-della-12-ltz

Per la Diesel abbiamo una prova di motor box
http://www.motorbox.com/auto/auto-viste-e-provate/chevrolet-aveo-1.3-diesel
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prova su strada Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova su strada   Prova su strada Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prova su strada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Allarme malfunzionante
» Prova Chevrolet Aveo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: