Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM

Andare in basso 
+8
kenshin
alexmail
The Doctor
pedro67
Admin
klieberung
franpasquale
Summerstorm
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM   AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 EmptyMar Set 13, 2011 6:13 am

Aveo Racing 16v ha scritto:
- non è disponibile il ruotino
- hai i cerchi da 15" 16" 17" ?

se hai le 4 gomme con misure 185/55 R15 ( carta di circolazione ) puoi sennò no!



monta 195/65/15, e sul libretto riporta: 185/75/14 - 205/55/16 - 205/50/17 comunque mi interessava sapere la misura esatta del ruotino per poterlo comprare, ho provato quello di una yaris expo del 2005 ma non va bene. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM   AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 EmptyMar Set 13, 2011 3:55 pm

a quanto punto invece di spostarti
basta chiamare in centro Chevrolet ( l'officina piu vicina a te )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM   AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 6:08 am

Aveo Racing 16v ha scritto:
a quanto punto invece di spostarti
basta chiamare in centro Chevrolet ( l'officina piu vicina a te )



No non basta, ho scritto alla chevrolet e non mi hanno risposto. E' per questo motivo che ho chiesto in questo forum, magari qualcuno è riuscito dove io no. Purtroppo vedo dalle risposte che forse si hanno le idee confuse riguardo a questa problematica che a mio avviso dovrebbe rivestire un carattere di importanza superiore ad avere o no il bracciolo centrale o i cerchi in lega, considerando che se fori o rompi il pneumatico sulla spalla resti a piedi.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM   AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 EmptyMer Set 14, 2011 10:39 pm

ho letto in giro che tra cerchi da 15 e 17 l accelerazione da 0 a 100 puo peggiorare anche di un secondo. è vero secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM   AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 EmptyGio Set 15, 2011 6:05 am

ciò che determina un peggioramento delle prestazioni é la larghezza delle gomme: quelle da 15 sono da 185, quelle da 17 sono da 205... più sono larghe, più aumenta la tenuta, ma anche i consumi per via della maggiore energia necessaria per muovere l auto, e quindi anche gdsettimo peggiori.... di sicuro ci perdi un po, non so quantificartelo però.. e plausibile che l accelerazione possa peggiorare di un secondo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM   AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AVEO 1.2 LTZ RECENSIONE DOPO I PRIMI 1500 KM
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» recensione primi 100 km Aveo 1.2 86 cv LT bianca benzina
» piccola recensione dei primi 32000km..
» Recensione dopo 8.000 km
» nuova aveo 1.3 lt 75cv
» Primi 300km Aveo 1.3 tdi 75cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: