Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tanto per cambiare, di nuovo in officina!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tanto per cambiare, di nuovo in officina! Empty
MessaggioTitolo: Tanto per cambiare, di nuovo in officina!   Tanto per cambiare, di nuovo in officina! EmptyVen Apr 22, 2011 12:10 pm

Dopo pasqua, devo riportare un'altra volta l'Aveo in officina per far rettificare per la seconda volta i dischi dei freni e per far controllare l'autoradio che non funziona (era già stata sostituita).
Il capo officina, mi ha detto che sarà difficile farmela sostituire per la seconda volta, perchè Chevrolet fà storie; gli ho risposto che non è colpa mia se la Daewoo fa delle autoradio di m.......!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Tanto per cambiare, di nuovo in officina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per cambiare, di nuovo in officina!   Tanto per cambiare, di nuovo in officina! EmptyVen Apr 22, 2011 12:24 pm

Bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Paul.Aveo
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Paul.Aveo



Tanto per cambiare, di nuovo in officina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per cambiare, di nuovo in officina!   Tanto per cambiare, di nuovo in officina! EmptyVen Apr 22, 2011 5:06 pm

Sigaro ma che sfiga pero'.........!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Tanto per cambiare, di nuovo in officina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per cambiare, di nuovo in officina!   Tanto per cambiare, di nuovo in officina! EmptyVen Mag 06, 2011 9:00 am

sigarotoscano ha scritto:
Dopo pasqua, devo riportare un'altra volta l'Aveo in officina per far rettificare per la seconda volta i dischi dei freni e per far controllare l'autoradio che non funziona (era già stata sostituita).
Il capo officina, mi ha detto che sarà difficile farmela sostituire per la seconda volta, perchè Chevrolet fà storie; gli ho risposto che non è colpa mia se la Daewoo fa delle autoradio di m.......!!!!

La Daedwoo non fa radio, sono mp3...e si servono da loro pure per i SUV della Chevrolet USA. Potresti avere qualcosa nell' impianto che le brucia..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tanto per cambiare, di nuovo in officina! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanto per cambiare, di nuovo in officina!   Tanto per cambiare, di nuovo in officina! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tanto per cambiare, di nuovo in officina!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di nuovo in officina.......
» Aveo 15 gg già in officina
» Aveo in officina
» Manuale officina B12D1
» Cambiare Pomello cambio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: