Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aveo in officina

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Aveo in officina   Aveo in officina EmptyMer Gen 19, 2011 5:05 pm

Salve ragazzi, sono 2 giorni che la mia Aveo è in officina per i vari problemi che ha.
Il capo officina, mi ha detto che deve cambiare i 2 ammortizzatori anteriori (perdono olio !!!!!!), mi ha tolto l'autoradio e per una ventina di giorni devo andare in giro con un bel buco sul cruscotto e deve ancora provare l'auto in mezzo al traffico per capire cos'è che causa la tremarella nelle partenze!
Sono molto arrabbiato........
La mia Aveo ha solamente 23.000 km e si sono ovalizzati i dischi, sostituita la frizione, ammortizzatori da cambiare, l'autoradio che funziona male e nelle partenze trema.
A 100.000 km (sempre se ce la fa ad arrivarci), quante altre cose avrò sostituito o aggiustato?
Voglio anche tralasciare i vari scricchiolii che si sentono nell'abitacolo........
L'Aveo è stata una grossissima delusione e sicuramente è l'ultima Chevrolet che entra in casa mia.
L'assistenza fa schifo e la casa madre fa solo scaricabarile.
Mai più Chevrolet!!!!
Ho avuto una Suzuki Swift 1000 GLS: 24.000 km e mai un problema, l'ho dovuta demolire, causa incidente.
Ho avuto una Citroen AX 1100 TZX Vip: 178.000 km e mai un problema!
Ho avuto una Rover 25 1400 103 cv Classic: 110.000 km e mai un problema!
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo in officina   Aveo in officina EmptyGio Gen 20, 2011 8:27 am

Ti si sono presentati tutti i difetti riscontrati da molti possessori dell'auto, certo non è accade facilmente che si verifichino tutti insieme...

Comunque abbi fiducia, una volta risolti questi problemi, dovresti essere a posto (assicurati però che ti facciano i lavori a regola: i dischi te li devono cambiare, non rettificare!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo in officina   Aveo in officina EmptyGio Gen 20, 2011 12:22 pm

Probabilmente è nata male l'auto, ma i miei soldi sono buoni..........
Stamattina ho ripreso l'auto: la settimana prossima mi sostituiscono gli ammortizzatori e forse arriverà anche l'autoradio.
Per il fatto che tremi in partenza.........nemmeno il meccanico ha capito che cosa possa essere!!!!!!!!
Mi ha detto, che forse è il disco della frizione (già sostituito) che lavora male; la settimana prossima "prova a smontare il tutto ed a capirci qualcosa"..........
Proverà a vedere anche, se ci sono delle circolari Chevrolet in merito al mio problema.
Sempre più deluso e sempre più arrabbiato...........
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo in officina   Aveo in officina EmptyGio Gen 20, 2011 8:15 pm

sigarotoscano ha scritto:
Probabilmente è nata male l'auto, ma i miei soldi sono buoni..........
parole sante!
la cosa strana è che tanche un altro aveista, non più iscritto al forum, ha comprato un aveo a benzina come te, a km 0 o usata dallo stesso concessionario, che gli ha dato un sacco di grattacapi... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo in officina   Aveo in officina EmptyGio Gen 20, 2011 8:23 pm

Ciao Admin, la concessionaria dove l'ho comprata ne aveva 3 a benzina e a Km 0.
Due blu a 5 porte ed una argento a 3 porte.
Tutte in allestimento LT ed immatricolate insieme nel settembre del 2008.........vuoi vedere che fanno parte di uno stock nato male?
Quella grigia è ancora invenduta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo in officina   Aveo in officina EmptyGio Gen 20, 2011 8:57 pm

ciao sigarotoscano devo dirti con tanto rammarico che un iscritto al forum proprio di teramo che in questo momento non ricordo il nome aveva aquistato un'aveo a benzina che gli ha creato diversi problemi, portando a parlare molto male e offendendo il forum di cui è stato cancellato in realtà aveva ragione del suo sfogo di parlare non bene, come sta succedendo a te purtroppo i difetti molti frequenti sono dovuti alle aveo a benzina, non a doppia alimentazione in questi due anni che sto frequentando questo forum si ho sentito delle anomalie ma sono stati risolti non mi spiego perchè la shevrolet non riesce a risolvere le aveo alimentati solo a benzina ne parlerò con adimin e scrivre alla schevrolet dei problemi delle schevrolet aveo alimentati solo a benzina ciao ti faremo sapere. dopo il primo tagliando la mia aveo a cominciato a tremare fatto il secondo tagliando mi sono state sostituite le candele a adesso non trema più mi e stato detto che questo tremolio è dovuto all'alimentazione del gas che usura le candele il tuo tremolio e un po anomalo dato che va solo a benzina
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo in officina   Aveo in officina EmptyGio Gen 20, 2011 9:14 pm

sigarotoscano ha scritto:
Ciao Admin, la concessionaria dove l'ho comprata ne aveva 3 a benzina e a Km 0.
Due blu a 5 porte ed una argento a 3 porte.
Tutte in allestimento LT ed immatricolate insieme nel settembre del 2008.........vuoi vedere che fanno parte di uno stock nato male?
Quella grigia è ancora invenduta.
https://aveo.forumattivo.com/t999-eccomi
eh si...
era 5p LT blu metalizzato

scratch scratch scratch
troppe coincidenze!!!
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo in officina   Aveo in officina EmptyGio Gen 20, 2011 9:21 pm

sigarotoscano ha scritto:
Salve ragazzi, sono 2 giorni che la mia Aveo è in officina per i vari problemi che ha.
Il capo officina, mi ha detto che deve cambiare i 2 ammortizzatori anteriori (perdono olio !!!!!!), mi ha tolto l'autoradio e per una ventina di giorni devo andare in giro con un bel buco sul cruscotto e deve ancora provare l'auto in mezzo al traffico per capire cos'è che causa la tremarella nelle partenze!
Sono molto arrabbiato........
La mia Aveo ha solamente 23.000 km e si sono ovalizzati i dischi, sostituita la frizione, ammortizzatori da cambiare, l'autoradio che funziona male e nelle partenze trema.
A 100.000 km (sempre se ce la fa ad arrivarci), quante altre cose avrò sostituito o aggiustato?
Voglio anche tralasciare i vari scricchiolii che si sentono nell'abitacolo........
L'Aveo è stata una grossissima delusione e sicuramente è l'ultima Chevrolet che entra in casa mia.
L'assistenza fa schifo e la casa madre fa solo scaricabarile.
Mai più Chevrolet!!!!
Ho avuto una Suzuki Swift 1000 GLS: 24.000 km e mai un problema, l'ho dovuta demolire, causa incidente.
Ho avuto una Citroen AX 1100 TZX Vip: 178.000 km e mai un problema!
Ho avuto una Rover 25 1400 103 cv Classic: 110.000 km e mai un problema!



Ciao Sigaro,

ti consiglio vivamente di cambiare centro assistenza,vedo che sono poco professionali.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo in officina   Aveo in officina EmptyGio Gen 20, 2011 9:49 pm

Ciao Admin, non ho capito cosa vuoi dire.
Forse pensi che siamo la stessa persona?
Se vuoi in privato ti do il mio numero di cellulare e il numero di targa della mia Aveo.
Però, sto solo dicendo che sono molto arrabbiato e deluso, penso che anche tu al posto mio lo saresti!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo in officina   Aveo in officina EmptyGio Gen 20, 2011 9:58 pm

sigarotoscano ha scritto:
Ciao Admin, non ho capito cosa vuoi dire.
Forse pensi che siamo la stessa persona?
Se vuoi in privato ti do il mio numero di cellulare e il numero di targa della mia Aveo.
Però, sto solo dicendo che sono molto arrabbiato e deluso, penso che anche tu al posto mio lo saresti!
no, ma figurati!
è una strana coincidenza che su 4/5 aveo vendute da loro a km zero a benzina, a prezzo "molto conveniente", due sono piene di difetti!! il dubbio che mi sorge è : ma non è che la concessionaria aveva già qualche dubbio sulla "validità "
di quelle auto??
sarà di sicuro una partita nata male..

io sarei molto incavoltato, e mi sarei comportato come te, agendo come ti ho consigliato! Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo in officina   Aveo in officina EmptyGio Gen 20, 2011 10:59 pm

Admin, credimi, l'Aveo mi piace molto come auto, spero che me la sistemino.
Ho le rate da pagare e i soldi non crescono sulle piante.
Sono solo amareggiato.
Ma lo sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio?
Vuoi vedere che la concessionaria ha nascosto degli eventuali difetti che sapeva benissimo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aveo in officina Empty
MessaggioTitolo: Re: Aveo in officina   Aveo in officina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aveo in officina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aveo 15 gg già in officina
» Di nuovo in officina.......
» Manuale officina B12D1
» Tanto per cambiare, di nuovo in officina!
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: