Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 erogazione giri a singhiozzo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vitty67
New Aveista
New Aveista




erogazione giri a singhiozzo Empty
MessaggioTitolo: erogazione giri a singhiozzo   erogazione giri a singhiozzo EmptyGio Apr 14, 2011 7:09 pm

Ciao a tutti dopo 45000 km e vari difetti ....non molto risolti nuovo problema:da 15 giorni spia del catalizzatore accesa fissa sia a gpl e non domenica si è spenta da sola ma da 2000 a 3000 andava a colpi il minimo dico osceno ecc.poi lunedi' in officina x il tagliando tutto risolto.solo una cosa non mi è chiara:prima facevo con un npieno di gas circa 430 km ora anche 520 la domanda è :ma come cavolo è tarata la centralina ecc della brc?ciao alla prossima ..
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



erogazione giri a singhiozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: erogazione giri a singhiozzo   erogazione giri a singhiozzo EmptyGio Apr 14, 2011 7:24 pm

dipende io ne faccio anche 650 di km con un pieno 34 l Very Happy
Torna in alto Andare in basso
vitty67
New Aveista
New Aveista




erogazione giri a singhiozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: erogazione giri a singhiozzo   erogazione giri a singhiozzo EmptyVen Apr 15, 2011 7:38 pm

...infatti x quello dico che la cosa comincia a puzzare...di cosa molto strana..
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



erogazione giri a singhiozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: erogazione giri a singhiozzo   erogazione giri a singhiozzo EmptyVen Apr 15, 2011 9:12 pm

Anche a me puzzano tante cose......
cerco quindi di elencarle:

Cerchiamo, per quanto ci è possibile, di utilizzare la punteggiatura adeguata, in modo da rendere più semplice la lettura da parte degli altri utenti, questo è uno dei tanti modi per avere risposte;

Risultano 4 post a tuo nome, Vitty67, ma nemmeno uno per la presentazione.... non ti sembrerebbe il caso di presentarti adeguatamente?

Il mio record per il consumo è di 450 km con un pieno (ma andando proprio al risparmio), quindi in linea con il tuo da 430 km, e, se controlli nei vari post, ti accorgerai che è nella media, quindi se adesso ne fai 520 dovresti solo essere contento, ma i consumi sono troppo soggettivi e dipendono da troppi fattori; con il prossimo pieno potresti anche farne 400, non ci sarebbe niente di strano.

Ora la cosa che mi "puzza" di più: i tuoi 4 post sono solo di lamentele.
Comprendo bene che un forum possa essere considerato il posto ideale per lamentarsi, ma questo non significa che debba essere utilizzato SOLO per questo; un forum è costituito da persone che scambiano opinioni, chiedono o danno "dritte", si raccontano cose piacevoli e, talvolta, anche spiacevoli, ma cercando sempre di essere costruttivi; certamente vi sono cose di cui abbiamo gioito ed altre che ci hanno fatto arrabbiare, ma per quale motivo postiamo solo le cose negative???

E adesso una bella domanda: Hai letto i topic attuali?
Tra gli altri, in un topic si chiede di firmare per una lettera alla chevy, e questo principalmente agli scontenti, ma NON ho visto il tuo nome......
ti consiglio di leggere tutti i post, ma proprio tutti.....
quindi, se vuoi fare qualcosa sai come fare, mettici la faccia e aderisci (come hai detto in un post di circa 1 anno fà), mentre se vuoi solo continuare a lamentarti, oltretutto senza esserti neppure presentato, mi obbligherai ad agire di conseguenza.

Tutto questo, sia chiaro, lo dico in amicizia e con la speranza di vedere il tuo nome nel topic segnalato, e tutti i campi del tuo profilo compilati adeguatamente, così, veramente, avremo un'aveista in più!!! erogazione giri a singhiozzo 895539 erogazione giri a singhiozzo 895539 erogazione giri a singhiozzo 895539

Ciao ciao
erogazione giri a singhiozzo 8132 erogazione giri a singhiozzo 8132
Torna in alto Andare in basso
vitty67
New Aveista
New Aveista




erogazione giri a singhiozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: erogazione giri a singhiozzo   erogazione giri a singhiozzo EmptyDom Apr 17, 2011 10:41 am

Mi scuso x la punteggiatura varia, cmq i miei dati sono nel server x quanto riguarda la lettera no problem ma io ho saputo solo poco tempo fa ,ed io ho elencato solo alcuni problemi diciamo quelli piu' importanti ,non mi voglio lamentare ma mi sembra che alcuni mi hanno risposto che facevano ben 200 km in piu' di me dico per quello sono scettico .e non lo dico da incompetente visto che il mio lavoro e' il meccanico apetto solo a sett quando scade la garanzia poi..si fa a modo mio ciao e grazie x la replica
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



erogazione giri a singhiozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: erogazione giri a singhiozzo   erogazione giri a singhiozzo EmptyDom Apr 17, 2011 6:00 pm

Andiamo ancora in ordine:

1) La punteggiatura è la cosa meno importante, ma è comunque una forma di cortesia verso chi dovrà leggere il post senza doverlo decifrare, o, ancor peggio, immaginare ciò che tu volevi intendere; la stessa cosa vale per le abbreviazioni tipo sms, che sarebbe opportuno evitare.

2)I tuoi dati devono essere inseriti nei campi previsti al momento della registrazione, e nei tuoi mancano: età, località e tipo di aveo,
confronta i tuoi con i miei o quelli del Doctor. Oltretutto, questi dati non sono identificativi e comunque possono essere visti solo dagli utenti registrati.

3) Il regolamento (che forse non hai letto) parla chiaro: il nuovo iscritto deve presentarsi con un topic di presentazione nell'apposita sezione, cosa che non hai fatto.

4) Riguardo alla lettera per aderire è sufficiente, appena si legge il topic, cliccare su rispondere e scrivere "ci stò anche io", non importa da quanto tempo lo hai letto; certamente, quando verrà il momento, sarebbe una cosa molto brutta tirarsi indietro!

5) Riguardo i consumi, ancor più se fai il meccanico, dovresti sapere quanto possono essere influenzati dallo stile di guida e dal percorso, sono quindi suscettibili di variazioni importanti da persona a persona.

Per questi motivi chiudo il topic, quindi se vorrai continuare la discussione, lo faremo, come da regolamento, tramite PM. Questo quando ti sarai presentato adeguatamente, cosa che mi auguro sinceramente, come mi auguro di trovare in te, in futuro, un'amico in più.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





erogazione giri a singhiozzo Empty
MessaggioTitolo: Re: erogazione giri a singhiozzo   erogazione giri a singhiozzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
erogazione giri a singhiozzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aveo 1.3 diesel 95cv problemi di erogazione in salita
» avanzamento a singhiozzo
» difficoltà di accensione
» Motore su di giri
» Limitatore giri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Meccanica & Assistenza :: Problemi & Difetti riscontrati :: Motore & componenti meccaniche-
Vai verso: