Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
TheDany0920
New Aveista
New Aveista




Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS Empty
MessaggioTitolo: Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS   Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS EmptyMar Mar 15, 2011 11:09 am

Ragazzi come saprete(chi ha letto la mia presentazione) ho acquistato una Chverolet Aveo LS Ecologic un pò di giorni fa.
Adesso,leggendo il titolo dell'argomento,voi potreste chiedermi il perchè io non abbia comprato direttamente la LT.
Beh non l'ho presa perchè per adesso la promozione dei 10 anni di F/I sono solo sulla LS,e dovendola tenere in strada mi servivano assolutamente,tanto più la vettura nuova mi serviva nell'immediato.
Cmq,se volessi montare spoiler e comandi audio al volante che sono le 2 cose che mi interessavano di più della LT,quanto mi verrebbe a costare il tutto?

Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS 8132
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS   Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS EmptyMar Mar 15, 2011 9:44 pm

Da profano: compra lo spoiler come pezzo originale grezzo, vernicialo e montalo, compra i comandi originali installali su volante e sull'autoradio che già hai con le modifiche del caso.........a naso se non spendi 800-900 euro poco ci manca.
Se invece intendevi spoiler e comandi al volante commerciali penso molto meno ma io eviterei.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS   Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS EmptyGio Mar 17, 2011 11:54 am

come ha detto ugo, la spesa potrebbe essere alta..
per quanto riguarda lo spoiler, il problema non è tanto il costo del pezzo (dovrebbe costare sui 100/150 euro) , ad esempio quello sportivo costa 112 euro http://www.ricambichevrolet.it/dettagli.asp?sid=21332625020110317125137&idp=332&categoria=260.. il problema è la verniciautra, che potrebbe costarti anche più di 200 euro!
per quanto riguarda i comandi al volante, quelli originali non so quanto costino, però devi vedere se vi è la predisposizione per montarli..
quello che ti consiglio e di provare a cercare questi pezzi di ricambio dai demolitori.. almeno risparmi qualcosa!
purtroppo aggiungere dei pezzi di ricambio post vendita può risultare costoso e anche complicato in alcuni casi Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS Empty
MessaggioTitolo: Re: Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS   Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comandi CD / USB
» [Cerco] Spoiler
» Immettere Idrogeno nella miscela aria-carburante: genialata???
» Filtro Antiparticolato
» installare altoparlanti nei pannelli porta posteriori!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: