Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Comandi CD / USB

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
BioS70
New Aveista
New Aveista
BioS70



Comandi CD / USB Empty
MessaggioTitolo: Comandi CD / USB   Comandi CD / USB EmptyDom Apr 08, 2012 7:23 pm

Ciao a tutti,
non riesco a trovare il tasto che mi permette di mettere in pausa il brano che sto ascoltando. Anche sul manuale di istruzioni non esiste alcun riferimento.

Magari sono io quello "impedito"... ma se qualcuno mi riuscisse a dire come fare gliene sarei grato.

CIAO

Fabio S.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Comandi CD / USB Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi CD / USB   Comandi CD / USB EmptyDom Apr 08, 2012 8:48 pm

Non l'ho mai provato ma, forse, per mettere in pausa un brano dal Cd o dall'USB basta spegnere la radio? Prova e facci sapere...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Comandi CD / USB Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi CD / USB   Comandi CD / USB EmptyDom Apr 08, 2012 9:18 pm

Non esiste un programma di pausa... forse, l'unico modo per ""pausare"" è mettere l'audio silenziato dai comandi al volante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Comandi CD / USB Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi CD / USB   Comandi CD / USB EmptyDom Apr 08, 2012 9:42 pm

E' da provare... Sarebbe logico che mettendo il "mute" poi riprendesse da dove si era interrotto. Nei manuali non è che spieghino proprio tutto, anzi...
Torna in alto Andare in basso
BioS70
New Aveista
New Aveista
BioS70



Comandi CD / USB Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi CD / USB   Comandi CD / USB EmptyLun Apr 09, 2012 12:51 pm

Ciao a tutti,
il tasto "mute" non ferma l'esecuzione del brano...

Ovviamente la soluzione del "spegnere" la radio è la più ovvia ma non mi pare la migliore, considerando che alla riaccensione poi devo attendere quei minuti necessari affinché la radio vada a rileggere il contenuto della chiavetta USB.

Ho fatto vari tentativi ma senza successo.
Vorrei aggiungere un dettaglio che ho omesso prima.
In passato per lavoro ed oggi per passione, faccio impianti hi fi in auto, quindi ho una certa "esperienza" nel settore... quantomeno so usare un'autoradio!!!

Nell'altra auto ho montato un'autoradio Clarion (modello con 6 uscite pre, ant, post e subw) con 3 amplificatori, 8 altoparl + subw da me costruito.

Capite bene lo sconforto nel trovarmi di fronte ad un impianto come quello della mia nuova Aveo e non poterlo cambiare (a causa dei controlli inglobati nell'autoradio) ma solo, eventualmente, potenziare.

Comunque, se qualcuno per caso ha premuto un tasto che ha messo in pausa il lettore cd/usb... FATEMELO SAPERE, VI PREGO!!!! dimenticanza

CIAO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Comandi CD / USB Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi CD / USB   Comandi CD / USB EmptyMar Apr 10, 2012 6:15 am

Fabio S. ha scritto:
Ciao a tutti,
il tasto "mute" non ferma l'esecuzione del brano...

Ovviamente la soluzione del "spegnere" la radio è la più ovvia ma non mi pare la migliore, considerando che alla riaccensione poi devo attendere quei minuti necessari affinché la radio vada a rileggere il contenuto della chiavetta USB.

Ho fatto vari tentativi ma senza successo.
Vorrei aggiungere un dettaglio che ho omesso prima.
In passato per lavoro ed oggi per passione, faccio impianti hi fi in auto, quindi ho una certa "esperienza" nel settore... quantomeno so usare un'autoradio!!!

Nell'altra auto ho montato un'autoradio Clarion (modello con 6 uscite pre, ant, post e subw) con 3 amplificatori, 8 altoparl + subw da me costruito.

Capite bene lo sconforto nel trovarmi di fronte ad un impianto come quello della mia nuova Aveo e non poterlo cambiare (a causa dei controlli inglobati nell'autoradio) ma solo, eventualmente, potenziare.


Comunque, se qualcuno per caso ha premuto un tasto che ha messo in pausa il lettore cd/usb... FATEMELO SAPERE, VI PREGO!!!! Comandi CD / USB 808104

CIAO

Non c'è. E' un "impianto" scadente. Bisogna farsene una ragione. Anche se nella fattispescie, tale mancanza mi sembra la minore rispetto alla qualità, se così si può definire dell'autoradio.
Torna in alto Andare in basso
Jany
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Jany



Comandi CD / USB Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi CD / USB   Comandi CD / USB EmptyMar Apr 10, 2012 10:22 am

confermo ke nn c'è. l'unico modo è usare il mute e, successivamente, il selettore d brano sul volante x riprendere dalla canzone ke si stava ascoltando
Torna in alto Andare in basso
BioS70
New Aveista
New Aveista
BioS70



Comandi CD / USB Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi CD / USB   Comandi CD / USB EmptyMar Apr 10, 2012 11:04 am

beh.. che dire... almeno una risposta l'ho avuta!

Mi consola il fatto di non essere io "l'impedito".

Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Comandi CD / USB Empty
MessaggioTitolo: Re: Comandi CD / USB   Comandi CD / USB Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Comandi CD / USB
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Montaggio spoiler e comandi audio al volante nella LS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Impianto Audio-
Vai verso: