Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problemi con il mio nuovo pc fisso

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con il mio nuovo pc fisso   problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 EmptyVen Dic 10, 2010 12:19 pm

ciao gigu, di nulla figurati......spero che ti sistemi il tutto ad un prezzo ragionevole.Buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con il mio nuovo pc fisso   problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 EmptySab Dic 11, 2010 11:02 pm

Alla fine hai fatto bene: il problema potrebbe essere di natura complessa, e diventa difficile riuscire a diagnosticarlo senza avercelo davanti...

Mi spiace... forse era meglio farselo assemblare dal rivenditore! Almeno l'avrebbero dovuto testare, assicurandosi che nessun componente fosse difettoso!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con il mio nuovo pc fisso   problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 EmptyDom Dic 12, 2010 6:18 am

Ciao ciao,
ringrazio ancora Kenshin e Valentino, il preventivo per messa a punto e installazione windows 7 professional è di 250 euro circa......
concordo pienamente, Kenshin, al mille x mille!!
non aggiungo emoticons, l'umore mi sembra evidente.....
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con il mio nuovo pc fisso   problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 EmptyMer Gen 05, 2011 10:27 pm

Ciao a tutti,
riprendo il topic esclusivamente per ringraziare Kenshin e Valentino, che hanno (tramite mp) fatto di tutto e di più per aiutarmi a risolvere i problemi con il nuovo pc.In questo momento sono collegato con il nuovo pc, che ho chiamato Franky (da Frankenstein), e , finalmente, dopo 1 mese di problemi e di giornate intere a fare prove su prove, verifiche, comparazioni con il notebook (anche lui con SO 7) sembra funzionare come dovrebbe!!!
Mi sento in obbligo di suggerire a chiunque di diffidare di persone che fanno tutto facile, poichè di facile non esiste nulla, a meno che lo si sappia veramente fare.
Alle parole ho sempre preferito i fatti, e, per l'ennesima volta, ho purtroppo dovuto constatare che avevo ragione.
Concludo ringraziando (non lo farò mai abbastanza) sia Kenshin che Valentino, loro sanno perchè.
Ciao ciao

Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con il mio nuovo pc fisso   problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 EmptyGio Gen 06, 2011 2:12 pm

Mi fa molto piacere che si sia risolto il problema, ma fammi capire: per la diagnosi e l'installazione di seven ti han chiesto 250€ di manodopera?? Mi sembra un'esagerazione!!
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con il mio nuovo pc fisso   problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 EmptyGio Gen 06, 2011 4:40 pm

Ciao Kenshin,
per la precisione ho dovuto spendere in totale 240 euro, di cui 170 per l'acquisto del dvd OEM di windows 7 pro + 70 di installazione e test.
Questo per fare funzionare il pc.
Dopodichè è sorto il problema della connessione con la chiavetta 3, che si connetteva solo per pochi minuti, funzionando sempre perfettamente sul notebook (anche lui con 7), ma non sul fisso; dopo 20 giorni di smanettamenti vari (con l'aiuto tuo e di Valentino tramite mp), finalmente l'altro ieri mi è venuta l'idea giusta, ed ora sembra proprio funzionare tutto!!
In questo momento sono collegato con il nuovo pc!!
Come ho detto nel post precedente, vi sono veramente grato per l'aiuto disinteressato!!!
Applauso Applauso Applauso Applauso
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con il mio nuovo pc fisso   problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 EmptyGio Gen 06, 2011 6:57 pm

Ora mi tornano i conti... c'era il costo della licenza Smile
Torna in alto Andare in basso
gigu49
Moderatore
Moderatore
gigu49



problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con il mio nuovo pc fisso   problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 EmptySab Gen 08, 2011 8:34 am

Alla fine budget strasfondato, ma almeno è tutto ok!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con il mio nuovo pc fisso   problemi con il mio nuovo pc fisso - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problemi con il mio nuovo pc fisso
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Costruzione PC Fisso di Aveo Racing 16v
» NOTEBOOCK SI BLOCCA CON L'ISERIMENTO DELLA BATTERIA
» Nuova Aveo - "tira" verso sinistra
» problemi di accensione
» problemi riscontrati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: Pc, Informatica, Giochi on line, Internet-
Vai verso: