Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bollo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



bollo Empty
MessaggioTitolo: bollo   bollo EmptyLun Set 20, 2010 1:11 pm

ragazzi io comprando una aveo ho dato al concessionario la mia vecchia clio il 14 settembre che e' stata rottamata.pero' il bollo scadeva ad agosto 2010 in questo caso tutto settembre per rinnovarlo.non devo pagarlo e poi chiedere il rimborso?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



bollo Empty
MessaggioTitolo: Re: bollo   bollo EmptyLun Set 20, 2010 6:00 pm

valentino46 ha scritto:
ragazzi io comprando una aveo ho dato al concessionario la mia vecchia clio il 14 settembre che e' stata rottamata.pero' il bollo scadeva ad agosto 2010 in questo caso tutto settembre per rinnovarlo.non devo pagarlo e poi chiedere il rimborso?
esattamente!
mio padre ad esempio ha comprato la punto evo rottamando una vecchia punto, e si è fatto restituire la parte del bollo non sfruttata!
Wink
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



bollo Empty
MessaggioTitolo: Re: bollo   bollo EmptyLun Set 20, 2010 6:10 pm

Admin ha scritto:
valentino46 ha scritto:
ragazzi io comprando una aveo ho dato al concessionario la mia vecchia clio il 14 settembre che e' stata rottamata.pero' il bollo scadeva ad agosto 2010 in questo caso tutto settembre per rinnovarlo.non devo pagarlo e poi chiedere il rimborso?
esattamente!
mio padre ad esempio ha comprato la punto evo rottamando una vecchia punto, e si è fatto restituire la parte del bollo non sfruttata!
Wink

curiosità; in che modo gli è stata ridata la somma pagata??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bollo Empty
MessaggioTitolo: Re: bollo   bollo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bollo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESENZIONE BOLLO x 5 anni in TOSCANA!
» bollo
» Pagamento primo bollo
» rinnovo bollo auto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: