Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 s.o.s. consigli.....

Andare in basso 
+8
Aveo Racing 16v
prephs
franpasquale
gilbertoni
didib
Ugo
Anonimo
chicchina
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
chicchina
New Aveista
New Aveista




s.o.s. consigli..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: s.o.s. consigli.....   s.o.s. consigli..... - Pagina 3 EmptyMar Lug 06, 2010 7:19 pm

RAGA,L'HO PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Torna in alto Andare in basso
prephs
Aveista
Aveista




s.o.s. consigli..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: s.o.s consigli   s.o.s. consigli..... - Pagina 3 EmptyMar Lug 06, 2010 7:26 pm

Auguri per la tua nuova macchina. Te la da tra una 10 di giorni?
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



s.o.s. consigli..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: s.o.s. consigli.....   s.o.s. consigli..... - Pagina 3 EmptyMar Lug 06, 2010 7:32 pm

complimenti della sofferta scelta che ai fatto vedrai che non te ne pentirai sei riuscito o riuscita a farti fare un ulteriore sconto di che colore lai fatta quando si presume la consegna, vedrai che soddisfazione ti darà bisogna conoscerla bene questa macchina, nei primi km e molto legata più ne fai e più vedrai che ti darà soddisfazione chicchina di quale regione sei, ci avrei scomesso la mia porche , che tu prendevi l'aveo. ti aspettiamo tutti al secondo raduno nazionale. così potrai dire la tua impressione sulla macchina ciao e un bocca al lupo.


Ultima modifica di franpasquale il Mer Lug 07, 2010 7:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



s.o.s. consigli..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: s.o.s. consigli.....   s.o.s. consigli..... - Pagina 3 EmptyMar Lug 06, 2010 9:47 pm

chicchina ha scritto:
RAGA,L'HO PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
complimenti...
dacci poi una tua opinione! Wink
sei una nuova aveista! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



s.o.s. consigli..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: s.o.s. consigli.....   s.o.s. consigli..... - Pagina 3 EmptyMer Lug 07, 2010 6:49 am

chicchina ha scritto:
RAGA,L'HO PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Grande! Ora sei aveista... quindi PRESENTATI nella sezione dedicata alle presentazioni!!!!!!
e dicci il modello, colore, ecc...
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



s.o.s. consigli..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: s.o.s. consigli.....   s.o.s. consigli..... - Pagina 3 EmptyMer Lug 07, 2010 7:21 am

Commplementi chicchina

Mi raccomando nei primi 2000km non guidare molto sportivamente, ti consiglio di evitare di superare i 3ml giri,e poi vedrai che il motore darà delle prestazioni ottime.

Adessso dai devi presentarti nella apposita sezione

Bienvenida s.o.s. consigli..... - Pagina 3 228118
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



s.o.s. consigli..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: s.o.s. consigli.....   s.o.s. consigli..... - Pagina 3 EmptyMer Lug 07, 2010 7:27 am

chicchina ha scritto:
RAGA,L'HO PRESAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Hai fatto la scelta migliore Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





s.o.s. consigli..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: s.o.s. consigli.....   s.o.s. consigli..... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
s.o.s. consigli.....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Consigli
» opel vs chevrolet
» consigli per gli acqiusti
» Consigli per gli acquisti
» consigli su queste lampadine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni! :: Aveo Ecologic-
Vai verso: