Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia nuova macchina

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Luigi76
New Aveista
New Aveista




La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptyMer Giu 16, 2010 10:02 am

Ieri dopo appena 7 giorni dall'acquisto sono andato in concessionaria a ritirare la mia Aveo L Ecologic. La mia nuova macchina 895539 La prima impressione nel guidarla è stata buona. Ottima tenuta di strada, buona nei cambi di direzione, un buon impianto frenante. L'interno della macchina è veramente gradevole e sopratutto c'è tanto spazio per chi siede dietro. Come già avevo letto sul forum è un pò fiacca in ripresa, e poi devo abituarmi al cambio che per me è un pò duro. Forse non schiaccio a dovere la frizione. Appena posso vi farò vedere della macchina. Domani la porterò a Lecce così vedrò come va sulla statale. Ciao a presto.
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptyMer Giu 16, 2010 10:22 am

complementi per il tuo aquisto e buona permanenza nel forum :-)
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptyMer Giu 16, 2010 10:29 am

Bene bene, dicci come procede il tuo "test"
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptyMer Giu 16, 2010 10:58 am

complimenti per esserti arrivata di che colore lai fatta? ciao ci sentiremo nei tuoi interventi nel forum Complimenti Complimenti Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptyMer Giu 16, 2010 10:23 pm

Luigi76 ha scritto:
Ieri dopo appena 7 .........
Come già avevo letto sul forum è un pò fiacca in ripresa, e poi devo abituarmi al cambio che per me è un pò duro. Forse non schiaccio a dovere la frizione. Appena ......

Ciao Luigi
io quando ho fatto il giro di prova dal concessionario mi sono "spaventato"... la macchina non mi sembrava fiacca ma morta letteralmente.
Poi dopo 2/3 giorni che la guidavo mi sono ricreduto, forse il motore dopo un centinaio di Km inizia a girare molto meglio o forse mi sono rodato io e ho iniziato a guadarla come merita.
Certo non è una scheggia, ma è molto agile e sicuramente comoda da guidare.
Rispetto alla mia precedente vettura mi manca la spinta del turbo... ma come comodità non rimpiango nulla anzi, sono contentissimo.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptyGio Giu 17, 2010 6:48 am

gianni67 ha scritto:

Poi dopo 2/3 giorni che la guidavo mi sono ricreduto, forse il motore dopo un centinaio di Km inizia a girare molto meglio...

Oh yes, e dopo 3-4000 km si "sveglia" ancora di più!
Torna in alto Andare in basso
Luigi76
New Aveista
New Aveista




La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptyVen Giu 18, 2010 8:47 am

Buongiorno a tutti, sono ormai tre giorni che mi è stata consegnata la macchina e posso ritenermi soddisfatto. Ieri sulla statale andava una meraviglia, ho fatto Gallipoli-Lecce con un andatura costante 90/100 km/h, motore silenzioso e nessun tipo di problema. Come mi avete fatto notare più cammina e più il motore si sveglia, vedremo cosa accadrà quando arriverò intorno ai 3000/4000 km. Per il momento a 300 km di percorrenza il motore mi dà l'impressione di andare un tantino meglio. Devo trovare ancora il giusto feeling con il cambio, non vi nascondo di aver grattato qualche marcia, eppure schiaccio il pedale della frizione a fondo. Non ricordo chi me lo avesse chiesto, comunque, la mia Aveo è di colore Bianco. E' veramente carina!

Un saluto a tutti
Luigi
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptyVen Giu 18, 2010 9:03 am

Qualche utente ha avuto problemini con il cambio, risolti in garanzia... forse dovresti fare un giro dall'assistenza!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptyVen Giu 18, 2010 9:12 am

ciao luigi 76 riguarda che le marcie grattano, e normale aspetta che il motore si assesta e poi tutto torna normale
Torna in alto Andare in basso
Luigi76
New Aveista
New Aveista




La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptyVen Giu 18, 2010 9:44 am

franpasquale ha scritto:
ciao luigi 76 riguarda che le marcie grattano, e normale aspetta che il motore si assesta e poi tutto torna normale

Grazie per la notizia. Già altre persone mi hanno detto che è una cosa normale. Ovviamente non gratto le marce continuamente. Nell'arco della giornata mi è capitato una o due volte. Oggi ad esempio percorsi solo 12 km è andato tutto bene.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptyVen Giu 18, 2010 10:45 am

Luigi76 ha scritto:


Grazie per la notizia. Già altre persone mi hanno detto che è una cosa normale. Ovviamente non gratto le marce continuamente. Nell'arco della giornata mi è capitato una o due volte. Oggi ad esempio percorsi solo 12 km è andato tutto bene.

Ciao
Bè, allora dovrebbe essere solo questione di "rodaggio"
Torna in alto Andare in basso
Luigi76
New Aveista
New Aveista




La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina EmptySab Giu 26, 2010 3:54 pm

Ciao a tutti, torno a scrivere sul forum dopo un pò di giorni. Allora ho percorso quasi 900 km, la macchina è perfetta, il problema al cambio è stato risolto. Al contrario di quello che pensavo ho scoperto che il pedale della frizione era allentato, sono andato in concessionaria e il capo officina ha sistemato tutto in meno di cinque minuti. Ora cambio le marce con un dito. La mia nuova macchina 895539 Le prestazioni della macchina sono buone, meglio di come le immaginavo e di come qualcuno le aveva descritte sul forum. Oggi si è presentato il beep beep ripetuto descritto in altri topic del forum. L'ultimo led del gpl era fisso, e avevo lo stereo acceso. E' stata una cosa veloce, un beep insistente durato pochissimi secondi, non ho avuto neanche la necessità di convertire in benzina e ritornare a gas, perchè il fastidiosissimo beep è andato via da solo. Tra qualche giorno devo andare in concessionaria a ritirare un documento che attesta la demolizione della vecchi Lancia, dite che sia il caso di parlare di nuovo con il capo officina e vedere cosa dice?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia nuova macchina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia nuova macchina   La mia nuova macchina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia nuova macchina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compra macchina nuova e avrai più.... sicurezza...????
» che macchina....
» Macchina non fluida
» macchina non fluida
» risolto forse ( motore si spegne )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni! :: Aveo Ecologic-
Vai verso: