Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Modifiche per Hokuto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Modifiche per Hokuto Empty
MessaggioTitolo: Modifiche per Hokuto   Modifiche per Hokuto EmptySab Mag 15, 2010 9:41 pm

Hokuto mi ha chiesto di proporre qualche posto per mettere le strisce cromate sulla sua Aveo. Premesso che non sono amante di queste modifiche credo che gli unici posti per le strisce adesive cromate siano queste. Poi va a gusti...! Modifiche per Hokuto Icon_smile

Modifiche per Hokuto 26971_10
Torna in alto Andare in basso
hokuto89
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Modifiche per Hokuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche per Hokuto   Modifiche per Hokuto EmptySab Mag 15, 2010 9:56 pm

ti ringrazio! penso che metterò solamente quella sul portellone posteriorie in stile alfa 147
Torna in alto Andare in basso
niko0091
New Aveista
New Aveista




Modifiche per Hokuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche per Hokuto   Modifiche per Hokuto EmptyLun Mag 17, 2010 7:06 pm

hokuto89 ha scritto:
ti ringrazio! penso che metterò solamente quella sul portellone posteriorie in stile alfa 147
Mi piace questa cosa.. ma sarebbero strisce adesive cromate? Dove si possono trovare?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Modifiche per Hokuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche per Hokuto   Modifiche per Hokuto EmptyLun Mag 17, 2010 8:08 pm

niko0091 ha scritto:
hokuto89 ha scritto:
ti ringrazio! penso che metterò solamente quella sul portellone posteriorie in stile alfa 147
Mi piace questa cosa.. ma sarebbero strisce adesive cromate? Dove si possono trovare?

biadesive... una volta attaccate sono difficile da togliere...
le puoi trovare in qualsiasi negozio ricambi tuning
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Modifiche per Hokuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche per Hokuto   Modifiche per Hokuto EmptyLun Mag 17, 2010 9:05 pm

Sì, vero! Sono abbastanza facili da trovare addirittura anche nella sezione auto di un supermercato (da Auchan qui a Roma è lunga due corsie) oppure in un negozio di accessori auto fornito.
Io, sinceramente non amo l'articolo anche perchè si vedono delle brutture in giro da far spavento....tipo la striscia cromata tutto intorno al portellone o sul perimetro delle luci posteriori, un classico del gusto esteuropeo. La cromatura di solito sottolinea l'eleganza ma in questo modo diventa comico!
Battute a parte, ognuno mette le strisce dove vuole ma secondo me gli eccessi non sono mai eleganti.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Modifiche per Hokuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche per Hokuto   Modifiche per Hokuto EmptyLun Mag 17, 2010 10:59 pm

Ugo ha scritto:
Sì, vero! Sono abbastanza facili da trovare addirittura anche nella sezione auto di un supermercato (da Auchan qui a Roma è lunga due corsie) oppure in un negozio di accessori auto fornito.
Io, sinceramente non amo l'articolo anche perchè si vedono delle brutture in giro da far spavento....tipo la striscia cromata tutto intorno al portellone o sul perimetro delle luci posteriori, un classico del gusto esteuropeo. La cromatura di solito sottolinea l'eleganza ma in questo modo diventa comico!
Battute a parte, ognuno mette le strisce dove vuole ma secondo me gli eccessi non sono mai eleganti.

Concordo!
e poi sinceramente starebbe bene una bella striscia sotto la targa... dove hai foto montato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Modifiche per Hokuto Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche per Hokuto   Modifiche per Hokuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Modifiche per Hokuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'AVEO DI HOKUTO (tunning in aggiornamento)
» In cerca di modifiche per la mia aveo
» hokuto & cloro a roma il primo mini raduno
» Centralina sballata e catalizzatore tappato (Risolto + modifiche).

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: