Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un anno con l'Aveo

Andare in basso 
+5
fiorello_fiorello
Ugo
ltroisi
SILVIO
BR1
9 partecipanti
AutoreMessaggio
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




Un anno con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Un anno con l'Aveo   Un anno con l'Aveo EmptyGio Dic 24, 2009 8:56 am

La mia piccolina ha compiuto un anno e devo dire che mi ha dato parecchie soddisfazioni, abbiamo percorso insieme quasi 25000 Km in modo confortevole ed economico. Si è sempre comportata bene, anche con la neve, e non mi ha mai dato problemi tranne i dischi freno che vibravano (sostituiti in garanzia), il logo frontale che si staccava e una lampadina bruciata due volte. Sono contento perchè sono stati soldi spesi bene e in un periodo di crisi come questo mi permette di continuare a viaggiare risparmiando così che mi resta qualcosa per le altre spese (per esempio mi è venuto in mente che ormai è ora di pagare il primo bollo).
Torna in alto Andare in basso
SILVIO
Aveista DOC
Aveista DOC
SILVIO



Un anno con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: un anno con l'aveo   Un anno con l'Aveo EmptyGio Dic 24, 2009 10:58 am

E si.....soldi ben spesi. Anche Io sono felice (speriamo che continui..) Ma il bollo dove Tu risiedi si paga...non hai l'esenzione??
Ciao e auguri di buone feste

silvio
Torna in alto Andare in basso
BR1
Aveista DOC
Aveista DOC




Un anno con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con l'Aveo   Un anno con l'Aveo EmptyGio Dic 24, 2009 3:06 pm

SILVIO ha scritto:
E si.....soldi ben spesi. Anche Io sono felice (speriamo che continui..) Ma il bollo dove Tu risiedi si paga...non hai l'esenzione??
Ciao e auguri di buone feste

silvio
Emilia-romagna esenzione solo per un anno (appunto).
Ciao e auguri.
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



Un anno con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con l'Aveo   Un anno con l'Aveo EmptyVen Dic 25, 2009 10:30 pm

non posso che quotare! un anno di Aveo, quasi 10.000km..nessun difetto..proprio un acquisto azzecato, non potevo deiderare di meglio...e pensare che non l'avevo mai vista questa Aveo...amore a prima vista!
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Un anno con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con l'Aveo   Un anno con l'Aveo EmptyVen Dic 25, 2009 10:35 pm

2670 km sono un pò pochini per fare un primo bilancio ma se il buongiorno si vede dal mattino direi che anch'io, come voi, sono sulla buona strada. Finora nulla ma proprio nulla da segnalare. Ottimo! Un anno con l'Aveo Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Un anno con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con l'Aveo   Un anno con l'Aveo EmptySab Dic 26, 2009 10:37 am

per me al inizio di genaio faro un anno con aveo ,quasi 26000km insieme e aparte di soldi spesi per taglilando, benzina e gpl non ho speso nula . non sono andato mai in oficina perproblemi . la machina e stata una buona schelta. spero che questi parole li dico anche in genaio 2013 (un ano fuori garanzia )
Torna in alto Andare in basso
ALEX79
New Aveista
New Aveista
ALEX79



Un anno con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con l'Aveo   Un anno con l'Aveo EmptyDom Gen 24, 2010 7:25 pm

28/01/2009 - 24/01/2010

Un anno di Chevrolet Aveo:

12000 KM di soddisfazioni

0 problemi riscontrati

ALEX79
Torna in alto Andare in basso
gilbertoni
Moderatore
Moderatore
gilbertoni



Un anno con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con l'Aveo   Un anno con l'Aveo EmptyMer Mag 05, 2010 3:27 pm

la mia aveo ha compiuto il 25 marzo un anno e 21000Km
100% più che soddisffato
Torna in alto Andare in basso
cogen
Aveista
Aveista




Un anno con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con l'Aveo   Un anno con l'Aveo EmptyMer Mag 05, 2010 9:29 pm

1 anno e 13000 km, la maggior parte in città.
Finora nessun problema tecnico; solo sostituito il rivestimento del sedile posteriore (in garanzia) perché le cuciture avevano ceduto (dopo un mese).
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Un anno con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con l'Aveo   Un anno con l'Aveo EmptyGio Mag 06, 2010 7:03 am

Anche la mia piccola ha compiuto un anno in aprile!
Posso dirmi per ora molto soddisfatto: non ho avuto problemi, il tagliando è stato economico (138 euro) e i consumi si sono ormai attestati su ottimi livelli Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un anno con l'Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Un anno con l'Aveo   Un anno con l'Aveo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un anno con l'Aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda su comporrtamento da tenere in occasione di fermo Aveo per 1 mese. Stacco batteria??
» ESENZIONE BOLLO x 5 anni in TOSCANA!
» Condizioni Mini KASKO 1° Anno
» cerco x aveo anno 2010
» sostituzione obbligatoria ciambella GPL al decimo anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni! :: Aveo Ecologic-
Vai verso: