Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo concorso Aveoclub!

Andare in basso 
+9
Ugo
Stancil
kilap
fiorello_fiorello
didib
assu
steven_like
franpasquale
Admin
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyDom Nov 29, 2009 1:24 pm

brava kilap sapendo del bel mestiere contrastante con col mio mi hai stupito che tu sei una vera ma proprio vera poetessa bava, vediamo quanti del forum riescono a scoprirsi in poeti aspetto con pazienza altri poeti . Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 530455 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 530455 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 530455 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878
Torna in alto Andare in basso
Stancil
Aveista
Aveista
Stancil



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyDom Nov 29, 2009 8:10 pm

Ok..da un giovane che ascolta musica rap.. proviamo cn il rap..

Yo!Apro la portiera,mi siedo sul sedile
inzia un'avventura che non ha più fine
giro la chiave ed è solo la sua voce che voglio sentire
il brivido dei giri che sale mi fa impazzire
adrenalina pura
non mi importa quanto si consuma
50, 60, 80 il viaggio prende forma e distanza
chiuso dentro lei il resto non ha importanza
si viaggia, voglio l'infinito e kilometri in abbondanza!


UMH..VERGOGNA A 6000giri!XD
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyDom Nov 29, 2009 8:16 pm

Stancil ha scritto:
Ok..da un giovane che ascolta musica rap.. proviamo cn il rap..

Yo!Apro la portiera,mi siedo sul sedile
inzia un'avventura che non ha più fine
giro la chiave ed è solo la sua voce che voglio sentire
il brivido dei giri che sale mi fa impazzire
adrenalina pura
non mi importa quanto si consuma
50, 60, 80 il viaggio prende forma e distanza
chiuso dentro lei il resto non ha importanza
si viaggia, voglio l'infinito e kilometri in abbondanza!


UMH..VERGOGNA A 6000giri!XD

eheh, Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 complimenti!
un po' di rap ci voleva in questo forum (anche a me piace come genere musicale!)!
me la immagino rappata su una base musicale di Dr Dre o P. Diddy! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stancil
Aveista
Aveista
Stancil



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyDom Nov 29, 2009 8:18 pm

Admin ha scritto:
Stancil ha scritto:
Ok..da un giovane che ascolta musica rap.. proviamo cn il rap..

Yo!Apro la portiera,mi siedo sul sedile
inzia un'avventura che non ha più fine
giro la chiave ed è solo la sua voce che voglio sentire
il brivido dei giri che sale mi fa impazzire
adrenalina pura
non mi importa quanto si consuma
50, 60, 80 il viaggio prende forma e distanza
chiuso dentro lei il resto non ha importanza
si viaggia, voglio l'infinito e kilometri in abbondanza!


UMH..VERGOGNA A 6000giri!XD

eheh, Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 complimenti!
un po' di rap ci voleva in questo forum (anche a me piace come genere musicale!)!
me la immagino rappata su una base musicale di Dr Dre o P. Diddy! Very Happy


ahah grz..eh si ci starebbe!XD Contando che le 6 BOSE della mia aveo pompano hiphop/rap a manetta
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyDom Nov 29, 2009 8:29 pm

i giorni passano di tempo non prendete, la sfida per il momento e torino didib, roma la sig.ra kilap non lasciamoli da soli chi sa cosa combineranno nonostante la lunga distanza controllamoli. con altri concorrenti aspiranti poeti, mi rivolgo al popolo del forum nuovi e veterani, questo mio impegno che mi sto dedicando serve a distoglervi un po da tanti impegni in questi giorni debutterò in una drammatica ma divertente comica scena siciliana "la coppola" vi aspetto a postare anche voi a improvvisatori poeti.


Ultima modifica di franpasquale il Dom Nov 29, 2009 8:46 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyDom Nov 29, 2009 8:37 pm

per fortuna stancil che sei arrivato anche tu a controllare quei due, bravo mi piace di come ai impostato la tua canzone Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 530455 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 530455 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 530455 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 301668 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 301668 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 301668 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 a!!!! sei di milano allora cerca di controllare dibbib e io controllo kilap


Ultima modifica di franpasquale il Dom Nov 29, 2009 8:55 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bravoooooooo!!!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyDom Nov 29, 2009 8:40 pm

Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 895539 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_biggrin

Molto, molto molto carina!
Ciao
Annamaria

Stancil ha scritto:
Ok..da un giovane che ascolta musica rap.. proviamo cn il rap..

Yo!Apro la portiera,mi siedo sul sedile
inzia un'avventura che non ha più fine
giro la chiave ed è solo la sua voce che voglio sentire
il brivido dei giri che sale mi fa impazzire
adrenalina pura
non mi importa quanto si consuma
50, 60, 80 il viaggio prende forma e distanza
chiuso dentro lei il resto non ha importanza
si viaggia, voglio l'infinito e kilometri in abbondanza!


UMH..VERGOGNA A 6000giri!XD
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyLun Nov 30, 2009 8:17 am

Metto la traduzione... Admin, non essendo "puro" piemontese è stato bravo ma non perfetto Wink Wink
didib ha scritto:
Ok, inizio io, sperando che anche gli altri Aveisti "osino" scrivere....
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 3377

Sun catame na növa vetüra, Mi son comprto una nuova vettura
va nen trop fort Non va troppo forte
e lassa l’aria püra, e lascia l'aria pura
l’è bela russa cum ai pum è bella rossa come le mele
e cun le cureje l’è bin sicüra. e con le cinture è ben sicura

A mi am pias, a mia fumna co: A me piace, a mia moglie anche
lo fait n’afè, ma varda ‘n po’ Ho fatto un affare, ma guarda un po'
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 3377


Complimenti a Stancil e ancora a Kilap Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyLun Nov 30, 2009 8:55 pm

Semo tanti, brutti e belli
che sembramo dei monelli
rispettando la natura
con la nostra autovettura.

Ogni tanto un difettuccio
ma che non diventi un cruccio
ché si sa non è un mistero
non è mai un problema vero!

Se il volante un poco trema
non sarà certo un problema
lo sa ormai anche mia zia
per tre anni è in garanzia!!

Le bocchette hanno un coloraccio,
che ce frega sai che faccio?
voglio fa una sera er Vip
ce metto quelle della Matiz Chic!

Un saluto a tutti quanti
semo belli e semo tanti
anche se sta filastrocca
sembra scema sembra sciocca
sì lo so, sembro un babbeo
questo ed altro per l'Aveo!


HO VINTO QUACCHECCOSA? Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyLun Nov 30, 2009 9:20 pm

Ugo ha scritto:
Semo tanti, brutti e belli
che sembramo dei monelli
rispettando la natura
con la nostra autovettura.

Ogni tanto un difettuccio
ma che non diventi un cruccio
ché si sa non è un mistero
non è mai un problema vero!

Se il volante un poco trema
non sarà certo un problema
lo sa ormai anche mia zia
per tre anni è in garanzia!!

Le bocchette hanno un coloraccio,
che ce frega sai che faccio?
voglio fa una sera er Vip
ce metto quelle della Matiz Chic!

Un saluto a tutti quanti
semo belli e semo tanti
anche se sta filastrocca
sembra scema sembra sciocca
sì lo so, sembro un babbeo
questo ed altro per l'Aveo!


HO VINTO QUACCHECCOSA? Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_biggrin



sei davero bravo
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyLun Nov 30, 2009 9:28 pm

Certo, che state dando il meglio di voi! sarà molto difficile scegliere le tre più belle!! complimenti a Ugo e a tutti gli altri partecipanti!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyLun Nov 30, 2009 9:32 pm

bravo ugo anche tu sei un vero poeta ma da un vero romano mi sarei aspettato una filastrocca romanesca puoi sempre improvvisarla ciao e vai!!!!!!!!


Ultima modifica di franpasquale il Mar Dic 01, 2009 7:18 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyLun Nov 30, 2009 9:43 pm

ragazzi pensavo di avervi messo in difficoltà scrivendo delle filastrocche mentre siete voi che in difficoltà mi avete messo se il concorso va sempre più in alto mi tacca contrattare una fabbrica di tv satellitari complimenti a didib, kilap, stancis e ugo voglio che i concorrenti crescano ancor di più per beffar la giuria.
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyLun Nov 30, 2009 10:24 pm

A Franpa

Se tu provi del diletto
solo a leggere il dialetto
sai che c'è, sai che ti dico
o mio caro vecchio amico?

Che si dentro a sta poesia
ce voi legge quarche verso
come disse mamma mia
l'italiano ormai s'è perso

ma sta bono, abbi fede
m'aritiro drento al letto
e me faccio una sognata
della valvola rinforzata
anzi no, mo sai che faccio?
vado a sognà in romanaccio!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2009 9:41 am

e bravo er sor ugo quanno ce vò ce vò se er mejo, e mo t'hoo detto! papale papale er credece.
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2009 7:07 pm

didib ha scritto:
Metto la traduzione...

didib ha scritto:
Ok, inizio io, sperando che anche gli altri Aveisti "osino" scrivere....
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 3377

Sun catame na növa vetüra, Mi son comprto una nuova vettura
va nen trop fort Non va troppo forte
e lassa l’aria püra, e lascia l'aria pura
l’è bela russa cum ai pum è bella rossa come le mele
e cun le cureje l’è bin sicüra. e con le cinture è ben sicura

A mi am pias, a mia fumna co: A me piace, a mia moglie anche
lo fait n’afè, ma varda ‘n po’ Ho fatto un affare, ma guarda un po'
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 3377




Grazie x la traduzione che ero disperato! Neanche con l'aiuto di "AltaVista's Babel Fish Translation Service" ero riuscito a capirci un'acca! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2009 7:10 pm

assu ha scritto:
uhmmm questa volta ci volete mettere davvero in difficoltà
ok!
comicerò a pensare
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 624700

Quoto!
Io è da un pò che mi sto spremendo le meningi!
Mumble mumble mumble... Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_question Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_question Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_question
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2009 7:56 pm

Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 579107 dai!!! ! quthais spremi di più le meningi che di edee ti vengono l'argomento in cui vi ho dettato e molto vasto da poter esprimere cosa vi a colpito dell'aveo in filastrocche poesie anche in dialetto milanese che mi piace molto, da poter mettere in atto col teatro in cui mi prodico e mi impegno a studiare tutti i dialetti italiani Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 113209 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 113209 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 113209 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 579107
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2009 8:10 pm

franpasquale ha scritto:
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 579107 dai!!! ! quthais spremi di più le meningi che di edee ti vengono l'argomento in cui vi ho dettato e molto vasto da poter esprimere cosa vi a colpito dell'aveo in filastrocche poesie anche in dialetto milanese che mi piace molto, da poter mettere in atto col teatro in cui mi prodico e mi impegno a studiare tutti i dialetti italiani Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 113209 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 113209 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 113209 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 579107

milanese?
napoletano semmai!!!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_biggrin
comunque tranquilli, non mancherò di dare il mio contributo alla causa! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2009 8:21 pm

scusami, il tuo profilo dice che sei di milano meglio così puoi competere col la vincitrice del precedente concorso ci sarà una bella sfida da campani Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 301668 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 301668 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 301668 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 301668
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2009 8:24 pm

quthais ha scritto:
franpasquale ha scritto:
Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 579107 dai!!! ! quthais spremi di più le meningi che di edee ti vengono l'argomento in cui vi ho dettato e molto vasto da poter esprimere cosa vi a colpito dell'aveo in filastrocche poesie anche in dialetto milanese che mi piace molto, da poter mettere in atto col teatro in cui mi prodico e mi impegno a studiare tutti i dialetti italiani Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 113209 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 113209 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 113209 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 41878 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 579107

milanese?
napoletano semmai!!!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_biggrin Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_biggrin
comunque tranquilli, non mancherò di dare il mio contributo alla causa! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_wink

Anzi, prometto il mio contributo in ciascuna delle categorie del concorso!
E comincio subito con la categoria 2) (quella della frase), nell'ambito della quale, parafrasando il titolo di un celebre libro delle mie parti, lancio lo slogan della nostra amata auto:

...Io speriamo che me l'Aveo!!!

Mi sembra che renda bene l'idea! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_lol Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_lol Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2009 8:30 pm

quthais lidea e buona ma buttati e fai presto non mi mettere in anzia se no...............
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2009 1:21 pm

franpasquale ha scritto:
quthais lidea e buona ma buttati e fai presto non mi mettere in anzia se no...............
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2009 5:52 pm

franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
quthais lidea e buona ma buttati e fai presto non mi mettere in anzia se no...............

Vuoi la guerra? E guerra sia! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 221400

Contibuto alla categoria 1) con la seguente filastrocca (chiamarla poesia sarebbe un oltraggio all'arte! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_lol ):


Anche Voi Entrate Orsù,
Vedrete che vi piacerà,
E scender non vorrete più,
Or che siete giunti qua!

Andrai avanti cauto cauto,
Viaggerai per ore ed ore,
Elogiando sì questa auto,
Oh che gran bel motore!

Allora posso sì affermare:
Vedi che si può guidare,
Ed in giro felici andare,
Orgogliosi di non inquinare?


No, no, vi prego le uova addosso no!... Aiut!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 326377 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 326377 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 326377
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 EmptyMer Dic 02, 2009 6:30 pm

Uova???...hai scritto uova???...emmò le rose uova si chiamano??? Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 228118 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 8132 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 895539
Un mazzo di rose per il Sommo NonPoeta...scrivurlando: quello che ho letto m'è piaciuto tantissimo!!!
Bravo bravissimo anzi di più!
A presto
Annamaria



quthais ha scritto:
franpasquale ha scritto:
franpasquale ha scritto:
quthais lidea e buona ma buttati e fai presto non mi mettere in anzia se no...............

Vuoi la guerra? E guerra sia! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 221400

Contibuto alla categoria 1) con la seguente filastrocca (chiamarla poesia sarebbe un oltraggio all'arte! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Icon_lol ):


Anche Voi Entrate Orsù,
Vedrete che vi piacerà,
E scender non vorrete più,
Or che siete giunti qua!

Andrai avanti cauto cauto,
Viaggerai per ore ed ore,
Elogiando sì questa auto,
Oh che gran bel motore!

Allora posso sì affermare:
Vedi che si può guidare,
Ed in giro felici andare,
Orgogliosi di non inquinare?


No, no, vi prego le uova addosso no!... Aiut!! Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 326377 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 326377 Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 326377
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo concorso Aveoclub!   Nuovo concorso Aveoclub! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo concorso Aveoclub!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» AveoClub su What's App
» Adesivi Aveoclub
» Adesivi AveoClub!
» Logo Aveo Club
» Aggiornamento sito aveoclub.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Linea diretta con lo staff & FAQ-
Vai verso: