Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 raduno x aveisti di romani

Andare in basso 
+7
Admin
hokuto89
dudo
Sonia
kilap
cloro
franpasquale
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyGio Set 17, 2009 1:40 pm

hokuto89 ha scritto:
i c erchi non li ho ancora comprati1 le scritte le ho fatte togliere dal mio meccanico senza neanche pagare

anchio voglio toglie le scritte! ...voglio anche comprare i cerchi ..non combinerò mai niente raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Icon_cheers


EDIT : anche perchè la scritta AVEO Ecologic è orrendina... ma ci sono i buchi sotto? una volta tolte
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2009 11:42 am

[quote="franpasquale"]
franpasquale ha scritto:
be visto che sono l'organizzatore dell'incontro del primo mini incontro in pizzeria tra aveisti romani io sarò il primo, ci saranno delle soprese da farvi rimanere .......come l'8 di agosto in abruzo, al prio raduno nazionale della chevrolet aveo italiano nei prossimi giorni decideremo tutti inseme quando farlo il giorno è la pizzeria, (raggiunto il numero dei partecipanti vi chiedo una collaborazione x la scelta del locale dove si andà tutti di comune accordo x me non sarà vita facile mettervi tutti d'accordo mi spero che saremmo tanti romani e anche laziali di chi è della lazio ), mandatemi un messagio in questa sezione.
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2009 12:11 pm

Pasquale posso sapere una cosa? qual'è l'idea di programma che hai in mente? ovvero cosa vorresti fare quel giorno?? andare in giro,vedere qualcosa al centro,andare solo a cena... perchè non mi è molto chiara questa cosa .
Se mi dici cosa pensi o vorresti fare magari posso aiutarti e darti qualche idea .
raduno x aveisti di romani - Pagina 3 579107
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2009 12:29 pm

sonia passare una serata in pizzeria conoscerci è parlare delle nostre macchine. siamo tutti di roma bene o male la conosciamo. be se qualcuno ha delle proposte da fare li voluteremo insieme e deciceremo.
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyVen Set 18, 2009 5:12 pm

allora io propongo di ubriacarci girare nudi a piazza di spagna gridare fortissimo tante parolacce buttarsi in discoteca e lanciarsi addosso a qualche bella giovane donna in cerca di attenzioni
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyDom Set 20, 2009 5:19 pm

cloro cerca di moderarti un po nello scrivere solo cavolate. sto organizzando questo incontro solo a titolo di incontrarci è passare una serata tranquilla tra amici non conoscenti. se le tue intenzioni sono quelle è meglio che vai da solo.
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyDom Set 20, 2009 6:15 pm

ma dai io scherzo
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyDom Set 20, 2009 7:29 pm

caro cloro sono stato ach'io della tua tenera età ma erano altri tempi, ci accontetavamo, di poco, solo il sabato si organizzava a casa di amici x far quatro salti. ho due figli uno di 22 anni e una che ho adottata che ha 25 anni, io e mia moglie non simo ancora entrati nel vostro mondo di oggi, uscire la sera del venerdì o di sabato e rientrare all'aba. cloro mi sarei aspettato la tua risposta scherzavo, sei assolto, dovesti venirmi incontro con proposte utili. raduno x aveisti di romani - Pagina 3 730668 raduno x aveisti di romani - Pagina 3 730668 raduno x aveisti di romani - Pagina 3 730668 raduno x aveisti di romani - Pagina 3 301668 raduno x aveisti di romani - Pagina 3 301668 raduno x aveisti di romani - Pagina 3 301668
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyLun Set 21, 2009 5:40 pm

ragazzi non vedo tanto entusiasmo è collaborazione da parte di aveisti romani, i messaggi di adesione fino ad oggi, rispetto ai molti iscritti romani in qusto forum siamo in pochi. mi sa che dovrò fare da solo. presubilmente i mesi dell'inconto sarà tra la metà di ottobre ho la metà di novembre se si arriva ad un bel numero.
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMar Set 22, 2009 9:42 am

Pasquale ( e tutti quelli che dovrebbero partecipare al mini raduno)...
Non sto mettendo impegno e molta attenzione alla questione 'raduno' perchè in tutta onestà mi passa la fantasia: siamo in 4 e sono anche l'unica ragazza!!!!
Io di idee ne ho,ma a queste condizioni credo neanche parteciperò . Avrei pensato ad un aperitivo nel pomeriggio a la pizza la sera (come deciso da Pasquale) e avrei anche pensato ai posti,ma purtroppo questi non hanno il sito internet per farveli vedere .
Comunque meditate tutti,perchè a queste condizioni credo non si debba fare e rimandare a quando non aderirà più gente!!! raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Icon_pale
Ciao

Sonia
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMar Set 22, 2009 10:29 am

sonia ai perfettamente ragione, quando ho mandato il primo messagio nel forum alcuni anno risposto compreso te. comunque non mi arrendo facilmente e vado avanti,adesso cercherò di mandare avanti un programma della giornata, come mi ai suggerito, il pomeriggio un apperitivo e fare delle foto, la sera andare in pizzeria. sto girando per trovare un posto dove andare. tutti i fine settimane non sto a roma e di locali non ho la minima idea. sonia poi mandarmi una mail a questo indirizzo per farmi vedere i posti che ai immente tu. p.smilare@ferservizi.it
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMar Set 22, 2009 1:59 pm

ragazzi con sonia abbiamo individuato il posto dove incontrarci si chiama dolce e salato si trova in zona colli aniene,dove c'è un grande parcheggio, ed è facilmente raggiungibile da tutti sulla tangenziale est verso roma napoli, l'uscita palmiro togliatti verso ponte,mommolo, via bandazellu nei prossimi giorni meterò una piantina.il progrmma è nel pomeriggio per prendere un'apperitivo poi andare nel parco dell'enel dove fare delle foto tutti insieme, la sera sempre nelle vicinanze andare in pizzeria. franpasquale consegnerà ad alcuni delle targhette ed ad altri una medaglietta di ricordo. ragazzi chi è interessato a questo incontro mandatemi un messaggio in questa sezione aspetto che sarete in molti, e solo da decidere il giorno e il mese.


Ultima modifica di franpasquale il Mar Set 22, 2009 3:02 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMar Set 22, 2009 2:45 pm

Dai,forza.... che aspettate ad aderire?!?!? raduno x aveisti di romani - Pagina 3 41878
Ci beviamo una cosa in compagnia!!!! Spero che gli aveisti romani davvero aumentaranno di numero per questo raduno!!!!!!! raduno x aveisti di romani - Pagina 3 535235



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 579107 a tutti e aderite numerosi!!!
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMar Set 22, 2009 4:43 pm

Sonia ha scritto:
Pasquale ( e tutti quelli che dovrebbero partecipare al mini raduno)...
Non sto mettendo impegno e molta attenzione alla questione 'raduno' perchè in tutta onestà mi passa la fantasia: siamo in 4 e sono anche l'unica ragazza!!!!
Io di idee ne ho,ma a queste condizioni credo neanche parteciperò . Avrei pensato ad un aperitivo nel pomeriggio a la pizza la sera (come deciso da Pasquale) e avrei anche pensato ai posti,ma purtroppo questi non hanno il sito internet per farveli vedere .
Comunque meditate tutti,perchè a queste condizioni credo non si debba fare e rimandare a quando non aderirà più gente!!! raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Icon_pale
Ciao

Sonia


eddaje soniaaaaaaaa nun ce da buca
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMar Set 22, 2009 7:47 pm

su ragazzi prendete l'esembio di sonia stiamo insieme a prendere un apperitivo e dopo tutti in pizzeria.
Torna in alto Andare in basso
cloro
Aveista DOC
Aveista DOC
cloro



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMar Set 22, 2009 7:56 pm

franpasquale ha scritto:
su ragazzi prendete l'esembio di sonia stiamo insieme a prendere un apperitivo e dopo tutti in pizzeria.


se prendiamo l'esempio di sonia non veniamo.
perchè dovremmo prendere il suo esempio? noi ci vogliamo venire!




EDIT : aaa ma ha modificato il messaggio, s'è pentita di quelle parole, brava!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMar Set 22, 2009 8:49 pm

cloro so che con quel messaggio stai sostenendo sonia cerchiamo di dar man forte a lei,
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMer Set 23, 2009 6:06 am

Ragazzi scusate una cosa:

1°: faccio quello che mi pare,non ho bisogno né di incoraggiamenti né di consigli ;
2°: per ora sto cercando di organizzare qualcosa di buono e piacevole e che possa accontentare le esigenze che abbiamo tutti;
3°: Cloro frena il tuo entusiasmo perchè io fino all'ultimo in cui non sò per certo cosa si fa,come e quando, mi riservo di non dare per certa la mia presenza (questo sia chiaro!!!!) ... e,senza offesa,cerca di non fare troppo il 'clown'... quella che stiamo organizzando è una cosa seria!

Vorrei,insieme con Pasquale,la collaborazione di più gente... possibile che tutta la gente di Roma è sparita???

Buona giornata a tutti .
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMer Set 23, 2009 4:06 pm

ragazzi di roma prima eravati tutti entusiasti, mi avete invogliato a fare questo mini radono, ad un tratto siete scomparsi, che vi ho messo paura? ho non avete fiducia in me, potete scrivere e dire la vostra, mica vi bacchetto se avete letto i commenti degli aveisti che anno partecipato al primo raduno nazionale fatto in abruzzo, potete rendervi conto, ci siamo devertiti, aspetto con pazienza vostre comparizzione nel forum e mandatemi dei segnali in questa sezione.
Torna in alto Andare in basso
Ugo
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer
Ugo



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMer Set 23, 2009 7:13 pm

Solo per dire che per motivi di lavoro, sia durante la settimana che nei sab e dom non ho possibilità di liberarmi, come spiegavo a fran in privato.
Quindi non ho ignorato il topic raduni, anzi leggo con interesse tutte le peripezie per organizzare e se non sono mai intervenuto a riguardo è soltanto perchè so che difficilmente potrò partecipare.
In bocca al lupo per tutto.

Ugo.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMer Set 23, 2009 7:21 pm

ugo ti ringrazio x essere stato onesto, purtropo oggi di tempo libero ne abbiamo poco, c'è ne saranno altri incontri.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMer Set 23, 2009 8:17 pm

franpasquale ha scritto:
ragazzi di roma prima eravati tutti entusiasti, mi avete invogliato a fare questo mini radono, ad un tratto siete scomparsi, che vi ho messo paura? ho non avete fiducia in me, potete scrivere e dire la vostra, mica vi bacchetto se avete letto i commenti degli aveisti che anno partecipato al primo raduno nazionale fatto in abruzzo, potete rendervi conto, ci siamo devertiti, aspetto con pazienza vostre comparizzione nel forum e mandatemi dei segnali in questa sezione.
raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Lol
Tieni duro Pasquale, che ci ravvivi il forum Smile
vedrai che qualcosa di buono ne uscirà Wink !!!!!!
raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Lol
L'intervento di Ugo raduno x aveisti di romani - Pagina 3 530455 ti deve rassicurare, anche se non può venire, si è cmq fatto sentire per lodare l'iniziativa !!!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyMer Set 23, 2009 8:56 pm

grazie didib x l'incoraggiamento, non mollo facilmente a costo di farmi prendere un infarto solo allora posso mollare comunque questi ragazzi non anno nessuna colpa li capisco, i fattori sono tanti, ogn'iuno di noi abbiamo dei probblemi di lavoro chi l'ha perso ,chi sta in cassa integrazione, posso venire incontro a tassarmi pur di riunirci e passare una giornata tra amici che si vedono x la prima volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyGio Set 24, 2009 1:50 pm

le presunte date sarebbero il 17 - 24 - 31 ottobre, con sonia abbiamo scelto i locali.ore 17.00 ci incontriamo dolce e salato ci sarà il primo appuntamento dove prendere un apperitivo, e conoscerci, e parlare dei difetti e preggi delle nostre macchine e fare delle foto e vedere anche qualche modifica fatte alle vostre aveo. alle ore 21 circa si andrà in pizzeria napoletana, che dista a circa 100 m da dolce e salato adesso sono stato chiaro al programma chiunque vuole può dire la sua si faranno delle modifiche al programma partecipate in molti sarà una gionata che non dimenticherete facilmente. la zona è colli aniene che si puo raggiungere dal raccordo anulare, roma-napoli oppure la roma-aquila l'uscita è palmiro tagliatti andare verso ponte mommolo la via del locale e via balzazzello. quale di queste date vi può andare meglio a voi tutti.
Torna in alto Andare in basso
dudo
New Aveista
New Aveista
dudo



raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 EmptyGio Set 24, 2009 5:37 pm

franpasquale ha scritto:
le presunte date sarebbero il 17 - 24 - 31 ottobre, con sonia abbiamo scelto i locali.ore 17.00 ci incontriamo dolce e salato ci sarà il primo appuntamento dove prendere un apperitivo, e conoscerci, e parlare dei difetti e preggi delle nostre macchine e fare delle foto e vedere anche qualche modifica fatte alle vostre aveo. alle ore 21 circa si andrà in pizzeria napoletana, che dista a circa 100 m da dolce e salato adesso sono stato chiaro al programma chiunque vuole può dire la sua si faranno delle modifiche al programma partecipate in molti sarà una gionata che non dimenticherete facilmente. la zona è colli aniene che si puo raggiungere dal raccordo anulare, roma-napoli oppure la roma-aquila l'uscita è palmiro tagliatti andare verso ponte mommolo la via del locale e via balzazzello. quale di queste date vi può andare meglio a voi tutti.

il 31 al 90% per me sarebbe un problema, il 17 e 24 sono un incognita...in linea di massima dovrebbero andare bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raduno x aveisti di romani
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» romani nel forum
» inconto di tutti i romani e dintorni a novembre
» incontro di tutti i romani e dintorni a fine ottobre
» raduno x aveisti
» aveisti Catanesiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi :: Mini raduni-
Vai verso: