Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 raduno x aveisti di romani

Andare in basso 
+7
Admin
hokuto89
dudo
Sonia
kilap
cloro
franpasquale
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyGio Set 24, 2009 6:01 pm

dudo può venire il 31 ottobre aspetto altre proposte.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyVen Set 25, 2009 7:43 pm

franpasquale ha scritto:
dudo può venire il 31 ottobre aspetto altre proposte.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptySab Set 26, 2009 6:33 pm

franpasquale ha scritto:
le presunte date sarebbero il 17 - 24 - 31 ottobre, con sonia abbiamo scelto i locali.ore 17.00 ci incontriamo dolce e salato ci sarà il primo appuntamento dove prendere un apperitivo, e conoscerci, e parlare dei difetti e preggi delle nostre macchine e fare delle foto e vedere anche qualche modifica fatte alle vostre aveo. alle ore 21 circa si andrà in pizzeria napoletana, che dista a circa 100 m da dolce e salato adesso sono stato chiaro al programma chiunque vuole può dire la sua si faranno delle modifiche al programma partecipate in molti sarà una gionata che non dimenticherete facilmente. la zona è colli aniene che si puo raggiungere dal raccordo anulare, roma-napoli oppure la roma-aquila l'uscita è palmiro tagliatti andare verso ponte mommolo la via del locale e via balzazzello. quale di queste date vi può andare meglio a voi tutti.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: pizza x aveisti romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyLun Set 28, 2009 8:48 am

le date x l'ncontro per un aperitivo e poi andare tutti in pizzeria sono il 17 - 24 - 31 di ottobre, per l'aperitivo il locale si chiama dolce e salato in zona colli aniene mentre la pizzeria dista circa 100 metri. lora di appuntamento è x tutti e alle ore 17,00 al locale dolce e salato, si può raggiungere dal raccordo anulare roma - napoli oppure dalla roma - aquila direzione tangenziale est l'uscita palmiro togliatti andando direzione ponte mammolo. la via e via baldanzellu dove si trovano i respettivi locali ho fatto una lista delle date che voi sarete disposti a venire mandate le vostre adesioni in questa sezione l'incontro si farà se si arriva ad un n di otto o più persone.



tutti quelli che sono liberi a venire il 17


tutti qulli che sono liberi a venire il 24

tutti qulli che sono liberi di venire il 31
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMar Set 29, 2009 4:45 pm

franpasquale ha scritto:
le date x l'ncontro per un aperitivo e poi andare tutti in pizzeria sono il 17 - 24 - 31 di ottobre, per l'aperitivo il locale si chiama dolce e salato in zona colli aniene mentre la pizzeria dista circa 100 metri. lora di appuntamento è x tutti e alle ore 17,00 al locale dolce e salato, si può raggiungere dal raccordo anulare roma - napoli oppure dalla roma - aquila direzione tangenziale est l'uscita palmiro togliatti andando direzione ponte mammolo. la via e via baldanzellu dove si trovano i respettivi locali ho fatto una lista delle date che voi sarete disposti a venire mandate le vostre adesioni in questa sezione l'incontro si farà se si arriva ad un n di otto o più persone. ottobre sta x arrivare rimane poco tempo al momento ci sono pochi adesioni anzi nessuno
tutti quelli che sono liberi a venire il 17


tutti qulli che sono liberi a venire il 24

tutti qulli che sono liberi di venire il 31
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMar Set 29, 2009 6:02 pm

dudo eìeìeìeìe che stai con i torinesi? ciao non sbagliarti la pizza si farà a roma.
Torna in alto Andare in basso
fiorello_fiorello
Aveista DOC
Aveista DOC
fiorello_fiorello



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMar Set 29, 2009 6:36 pm

se lo fate a padova vengo anche io raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Icon_biggrin raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Icon_biggrin raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMar Set 29, 2009 7:11 pm

fiorello_fiorello i mini raduni che si stanno organizzando non sono nazionali ma solo delle proprie città ti cito chi sta organizzando come torino adimin, roma franpasquale, cagliaria ugusto. tu che sie di padova potresti organizzare un incontro tra aveisti della tua città. ciao fammi sapere come organizzi
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMer Set 30, 2009 7:38 am

Non sò dirvi quale giorno può andarmi bene perchè sono impicciata con il lavoro... organanizzate come è meglio per voi,io mi adatterò!
Ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
byus71
New Aveista
New Aveista




raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMer Set 30, 2009 8:32 am

Buon giorno!
io sarei libero per il 24 ottobre, salvo che i corsi che non prevedano valutazioni il sabato mattina (in genere non accade...) cmq se posso dare un consiglio a franpasquale è questo. Non esiste una data che mette daccordo tutti, fissala e basta e vedrai che la gran parte si adegua (me compreso!!!) Wink
Un salutone e a presto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMer Set 30, 2009 12:40 pm

byus71 sono pienamernte daccordo con te, non esiste una data che può mettere d'accordi tutti a questo punto anche contro la mia volontà dovrò fare una volta il dittatore. allora decido per il 24 il 31 ho degli impegni, l'incontro si fara se si arriva ad un numero minimo di 8 partecipanti ad arrivare oltre, penso che questa sia la decisione giusta aspetto in questa sezione molte adesioni non sarà facile non perdo ancora la vostra fiducia nei miei rigurdi ribadisco che quando mi sono preso di organizzare con adimin in abruzzo l'8 di agosto x noi è stato un traguardo di aver riumiti degli amici stupendi e vorrei riuscirci anche in questo ciao e non vi deluderò.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMer Set 30, 2009 7:03 pm

franpasquale ha scritto:
byus71 sono pienamernte daccordo con te, non esiste una data che può mettere d'accordi tutti a questo punto anche contro la mia volontà dovrò fare una volta il dittatore. allora decido per il 24 il 31 ho degli impegni, l'incontro si fara se si arriva ad un numero minimo di 8 partecipanti ad arrivare oltre, penso che questa sia la decisione giusta aspetto in questa sezione molte adesioni non sarà facile non perdo ancora la vostra fiducia nei miei rigurdi ribadisco che quando mi sono preso di organizzare con adimin in abruzzo l'8 di agosto x noi è stato un traguardo di aver riumiti degli amici stupendi e vorrei riuscirci anche in questo ciao e non vi deluderò.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyGio Ott 01, 2009 6:15 pm

l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 17,30 al locole dolce e salato x poterci conoscerci x la prima volta e parlare delle mostre macchine,e prenere un apperitivo e fare un giro di rappresentazione con le nostre aveo alle ore 20.30 si va tutti in pizzeria tipica napolitana la zona e colli aniene si raggiunge dal raccordo anulare x chi viene da fuori roma, la napoli roma, oppure la roma aquila direzione tangenziale est uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e via banzazellu mandate le vostre adesioni in questa sezione,x qualsiasi chiarimenti potete telefonarmi al mio cellullare 3314530417 oppure mandatemi il vostro cellulare vi contratterò io( scrivere in questa sezione le vostre adesioni)

cloro conferma la sua presenza x il gioeno 24
franpasquale conferma la sua presenza x il 24
rosalba58 conferma la sua presenza x il 24
kilap conferma la sua presenza x il 24
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyVen Ott 02, 2009 8:10 am

franpasquale ha scritto:
l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 17,30 al locole dolce e salato x poterci conoscerci x la prima volta e parlare delle mostre macchine,e prenere un apperitivo e fare un giro di rappresentazione con le nostre aveo alle ore 20.30 si va tutti in pizzeria tipica napolitana la zona e colli aniene si raggiunge dal raccordo anulare x chi viene da fuori roma, la napoli roma, oppure la roma aquila direzione tangenziale est uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e via banzazellu mandate le vostre adesioni in questa sezione,x qualsiasi chiarimenti potete telefonarmi al mio cellullare 3314530417 oppure mandatemi il vostro cellulare vi contratterò io( scrivere in questa sezione le vostre adesioni fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie)

cloro conferma la sua presenza x il gioeno 24
franpasquale conferma la sua presenza x il 24
rosalba58 conferma la sua presenza x il 24
kilap conferma la sua presenza x il 24
sonia x impegni di lavoro non può venire il 24
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyVen Ott 02, 2009 8:34 am

[quote="franpasquale"][quote="franpasquale"]l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 17,30 al locole dolce e salato x poterci conoscerci x la prima volta e parlare delle mostre macchine,e prenere un apperitivo e fare un giro di rappresentazione con le nostre aveo alle ore 20.30 si va tutti in pizzeria tipica napolitana la zona e colli aniene si raggiunge dal raccordo anulare x chi viene da fuori roma, la napoli roma, oppure la roma aquila direzione tangenziale est uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e via banzazellu mandate le vostre adesioni in questa sezione,x qualsiasi chiarimenti potete telefonarmi al mio cellullare 3314530417 oppure mandatemi il vostro cellulare vi contratterò io( scrivere in questa sezione le vostre adesioni fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie)

cloro conferma la sua presenza x il gioeno 24
franpasquale conferma la sua presenza x il 24
rosalba58 conferma la sua presenza x il 24
kilap conferma la sua presenza x il 24
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyVen Ott 02, 2009 8:36 am

l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, l'appuntamento è alle 0re 20,30 fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescare direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.

1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24
2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24
3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24
4) kilap conferma la sua presenza x il 24 ha partecipato al raduno dell'8 agosto in abruzzo
5) sonia x motivi vari non può enire il 24
v
6)ci sarà anche elvis detto alvaro presente l'8 agosto al radunoin abruzzo
7) byus71 sarà presente in compagnia della moglie
raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Icon_cool paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo


Ultima modifica di franpasquale il Gio Ott 08, 2009 6:33 am - modificato 9 volte.
Torna in alto Andare in basso
byus71
New Aveista
New Aveista




raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyVen Ott 02, 2009 8:49 am

Io e mia moglie saremo presenti sicuramente alla pizza, forse abbiamo dei problemi per l'aperitivo. Purtroppo questo nodo lo potremo sciogliere solo il 24 mattina...
A presto e grazie!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyDom Ott 04, 2009 2:32 pm

[quote="franpasquale"][quote="franpasquale"][quote="franpasquale"]
franpasquale ha scritto:
l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 17,30 al locale dolce e salato x poterci conoscerci x la prima volta e parlare delle mostre macchine,e prenere un apperitivo e fare un giro di rappresentazione con le nostre aveo alle ore 20.30 si va tutti in pizzeria tipica napolitana la zona e colli aniene si raggiunge dal raccordo anulare x chi viene da fuori roma, la napoli roma, oppure la roma aquila direzione tangenziale est uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via battista bandanzellu mandate le vostre adesioni in questa sezione,x qualsiasi chiarimenti potete telefonarmi al mio cellullare 3314530417 oppure mandatemi il vostro cellulare vi contratterò io( scrivere in questa sezione le vostre adesioni fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie)

1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24
2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24
3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24
4) kilap conferma la sua presenza x il 24 ha partecipato al raduno dell'8 agosto in abruzzo
5) sonia x motivi vari non può venire il 24
6)ci srà anche elvis detto alvaro presente l'8 agosto al radunoin abruzzo
7) byus71 sarà presente in compagnia della moglie


Ultima modifica di franpasquale il Gio Ott 08, 2009 6:34 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMar Ott 06, 2009 6:06 am

[quote="franpasquale"][quote="franpasquale"][quote="franpasquale"]
franpasquale ha scritto:
l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 17,30 al locale dolce e salato x poterci conoscerci x la prima volta e parlare delle nostre macchine,e prenere un apperitivo e fare un giro di rappresentazione con le nostre aveo alle ore 20.30 si va tutti in pizzeria tipica napolitana la zona e colli aniene si raggiunge dal raccordo anulare x chi viene da fuori roma, la napoli roma, oppure la roma aquila direzione tangenziale est uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via battista bandanzellu mandate le vostre adesioni in questa sezione,x qualsiasi chiarimenti potete telefonarmi al mio cellullare 3314530417 oppure mandatemi il vostro cellulare vi contratterò io( scrivere in questa sezione le vostre adesioni fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie)

1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24
2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24
3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24
4) kilap conferma la sua presenza x il 24 ha partecipato al raduno dell'8 agosto in abruzzo
5) sonia x motivi vari non può venire il 24
6)ci sarà anche elvis detto alvaro presente l'8 agosto al radunoin abruzzo
7) byus71 sarà presente in compagnia della moglie


Ultima modifica di franpasquale il Gio Ott 08, 2009 6:35 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sonia
Aveista DOC
Aveista DOC
Sonia



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMar Ott 06, 2009 7:39 am

Pasquale e tutti gli altri:

io il 24 non posso,come già detto... mi dispiace!!!!
Se però dovessi per caso avere mezzora libera vi raggiungo,tanto sò dove siete e conosco bene la zona!!
Ciao a tutti e buon mini raduno!!! raduno x aveisti di romani - Pagina 4 535235
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMar Ott 06, 2009 2:57 pm

l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, l'appuntamento è alle 0re 20,30 alla pizzeria napoli in via battista baldazellu, fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescara direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.

1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24
2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24
3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo
4) kilap conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo
5) ci sarà anche elvis detto alvaro anche lui superstite al raduno dell'8 agosto in abruzzo
6) byus71 sarà presente in compagnia della moglie
7) paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo
daniele spera di esserci
grisù spera di esserci


Ultima modifica di franpasquale il Gio Ott 08, 2009 6:32 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMar Ott 06, 2009 8:25 pm

[quote="franpasquale"]l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, l'appuntamento è alle 0re 20,30 alla pizzeria napoli in via battista baldazellu, fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescara direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.

1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24
2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24
3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo
4) kilap conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo
5) ci sarà anche elvis detto alvaro anche lui superstite al raduno dell'8 agosto in abruzzo
6) byus71 sarà presente in compagnia della moglie
7) paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo
daniele spera di esserci
grisù spera di esserci
tutti quelli che vorrebbero venire all'ultimo momento si dovranno adattare.


Ultima modifica di franpasquale il Gio Ott 08, 2009 6:31 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyMer Ott 07, 2009 7:27 pm

alzo le antenne a tutti quelli di buona volontà che
l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, comunicatemelo, l'appuntamento è alle 0re 20,30 alla pizzeria napoli in via battista baldazellu, fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescara direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.

1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24
2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24
3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo
4) kilap conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo
5) ci sarà anche elvis detto alvaro anche lui superstite al raduno dell'8 agosto in abruzzo
6) byus71 sarà presente in compagnia della moglie
7) paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo
daniele spera di esserci
grisù spera di esserci
tutti quelli che vorrebbero venire all'ultimo momento si dovranno adattare.[/quote]
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyGio Ott 08, 2009 8:12 pm

franpasquale ha scritto:
alzo le antenne a tutti quelli di buona volontà che
l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, comunicatemelo, l'appuntamento è alle 0re 20,30 alla pizzeria napoli in via battista baldazellu, fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescara direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.

1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24
2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24
3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo
4) kilap conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo
5) ci sarà anche elvis detto alvaro anche lui superstite al raduno dell'8 agosto in abruzzo
6) byus71 sarà presente in compagnia della moglie
7) paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo
daniele spera di esserci
grisù spera di esserci
tutti quelli che vorrebbero venire all'ultimo momento si dovranno adattare.
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 EmptyVen Ott 09, 2009 6:59 pm

alzate le antenne tutti quelli di buona volontà che
l'appuntamento del 24 ottobre sarà alle ore 18,30 al locale dolce e salato, chi non potrà venire alle 18,30, ma potrà venire solo in pizzeria, comunicatemelo, l'appuntamento è alle 0re 20,30 alla pizzeria napoli in via battista baldazellu, fatemi sapere se portate fidanzati, amici, mariti o le moglie) x qualsiasi chiarimenti potete contrattarmi al mio cellulare 3314530417 i locali si trovano in zona colli aniene, raggiungibile dal raccordo anulare, roma - napoli oppure roma - pescara direzione tangenziale est, uscita palmiro togliatti verso ponte mammolo, la via e battista baldanzellu.

1) cloro conferma la sua presenza x il giorno 24
2) franpasquale conferma la sua presenza x il 24
3) rosalba58 conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo
4) kilap conferma la sua presenza x il 24 superstite del raduno dell'8 agosto in abruzzo
5) ci sarà anche elvis detto alvaro anche lui superstite al raduno dell'8 agosto in abruzzo
6) byus71 sarà presente in compagnia della moglie
7) paulgo conferma la sua presenza x il 24 anche lui un superstite dell'8 agosto in abruzzo
daniele spera di esserci
grisù spera di esserci
tutti quelli che vorrebbero venire all'ultimo momento si dovranno adattare.[/quote][/quote][/quote]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: raduno x aveisti di romani   raduno x aveisti di romani - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
raduno x aveisti di romani
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» romani nel forum
» inconto di tutti i romani e dintorni a novembre
» incontro di tutti i romani e dintorni a fine ottobre
» raduno x aveisti
» aveisti Catanesiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Raduni & Eventi :: Mini raduni-
Vai verso: