Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!

Andare in basso 
+4
steven_like
didib
kilap
attilio
8 partecipanti
AutoreMessaggio
attilio
New Aveista
New Aveista




mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty
MessaggioTitolo: mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!   mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! EmptyMar Ago 11, 2009 8:54 pm

sto apettando la mia aveo lt gpl ma sentendo voi mmmmhhhhh
saro contento? ditemelo raga!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kilap
New Aveista
New Aveista




mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!   mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! EmptyMar Ago 11, 2009 9:03 pm

Certo che si!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Tranqui...

attilio ha scritto:
sto apettando la mia aveo lt gpl ma sentendo voi mmmmhhhhh
saro contento? ditemelo raga!!!!!
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!   mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! EmptyMer Ago 12, 2009 6:50 am

Io mi trovo benissimo cheers Felice Felice Felice Felice
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!   mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! EmptyMer Ago 12, 2009 7:34 am

Io sono tanto... tanto contento!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!   mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! EmptyMer Ago 12, 2009 2:09 pm

eheh.. domanda retorica! io mi trovo molto bene e sono contento di quest'auto!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!   mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! EmptyMer Ago 12, 2009 4:55 pm

Io e la mia Aveo siamo... la coppia più bella del mondo! E ci dispiace per gli altri... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!   mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! EmptyGio Ott 01, 2009 8:17 pm

dopo un anno di vita la mia aveo non ha avuto nessun probblema di qualsiasi genere.
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!   mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! EmptyVen Ott 02, 2009 8:12 am

quthais ha scritto:
Io e la mia Aveo siamo... la coppia più bella del mondo! E ci dispiace per gli altri... mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Lol mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Lol mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Lol
La mia ragazza è gelosa!!!
mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Icon_lol mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Icon_lol mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Icon_lol

mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Herz AVEO!! mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Herz
Torna in alto Andare in basso
Stefan89
New Aveista
New Aveista
Stefan89



mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!   mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! EmptyVen Ott 02, 2009 8:33 am

non ne rimarrai deluso...
io sto per arrivare alla soglia dei 3000km (ma tornerà da verona con 3800km circa)
e devo dire che va sempre meglio...
riguardo ai consumi (premetto che ho il piede un pò pesante)mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Icon_twisted mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Icon_twisted) ci faccio qualcosa come 280 km fino a meta dell'ultimo pallino verde...quindi una favola!!!
comportamento su strada da paura! risponde benissimo una volta che ha preso i giri...
abitabilità mene sono fatti di giretti in 5 e stavano tutti comodi quindi svolta...
insomma una macchina di tutto rispetto
ho fatto davvero un'ottima scelta!!!
Torna in alto Andare in basso
steven_like
Aveista Affermato
Aveista Affermato
steven_like



mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!   mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! EmptyVen Ott 02, 2009 11:46 am

Stefan89 ha scritto:
abitabilità mene sono fatti di giretti in 5 e stavano tutti comodi quindi svolta...
Io ho fatto Venezia - Bologna in 5 con il bagagliaio pieno... non ho avuto nessun problema, anzi, dietro hanno pure dormito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty
MessaggioTitolo: Re: mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!   mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pareri sull'aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni! :: Aveo Ecologic-
Vai verso: