Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pareri sull'aveo

Andare in basso 
+2
Admin
alvaro cardozo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
alvaro cardozo
New Aveista
New Aveista
alvaro cardozo



pareri sull'aveo Empty
MessaggioTitolo: pareri sull'aveo   pareri sull'aveo EmptyGio Apr 22, 2010 8:22 pm

ciao sono alvaro e vi raconto che o preso una aveo a gpl i sono super felice
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



pareri sull'aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sull'aveo   pareri sull'aveo EmptyGio Apr 22, 2010 8:25 pm

bene bene!
benvenuto!
cosa ti piace di più dell'aveo?
Torna in alto Andare in basso
alvaro cardozo
New Aveista
New Aveista
alvaro cardozo



pareri sull'aveo Empty
MessaggioTitolo: sai   pareri sull'aveo EmptyGio Apr 22, 2010 8:33 pm

sai cosa mi piace ,tutto piu che altro el interno ,te raconto che sono salito de la uno fire del94 a la aveo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



pareri sull'aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sull'aveo   pareri sull'aveo EmptySab Apr 24, 2010 11:34 am

eheh, si, in effetti è ben curato l'interno dell'aveo!
e inoltre passare dalla uno alla aveo è un bel gran salto di qualità!
la mia prima auto è stata una uno SL del 1986, 1000 fire come la tua, ma più vecchia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



pareri sull'aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sull'aveo   pareri sull'aveo EmptyGio Mag 06, 2010 7:40 pm

ciao a tutti:) allora un mio parere sul aveo:) bè a dir poco stupenda veloce divertente sicura e non ha pretese ne cm prezzo iniziale ne cm mantenimento generale:) la mia poi l ho migliorata con molle sparco ke l hanno fatta abbassare di 30 mm e il risultato è migliore stabilità e look più aggressivo:) poi ho fatto mettere un silenziatore artigianale e alla fine migliora solo il sound ma va uguale:) anzi ti invoglia ad andare ancora più forte poi a benzina scoppietta anche in rilascio del gas Smile poi ho messo dischi freno autoventilati forati e baffati perché quelli orginali erano ovali già dopo 20 mila km quindi ho deciso di migliorarla:) se lo merita:) lunedì pomeriggio 2 tagliando perché ho 29537 km:)
Torna in alto Andare in basso
Bietto
Aveista DOC Designer
Aveista DOC Designer




pareri sull'aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sull'aveo   pareri sull'aveo EmptyGio Mag 06, 2010 7:50 pm

aveoss124 ha scritto:
ciao a tutti:) allora un mio parere sul aveo:) bè a dir poco stupenda veloce divertente sicura e non ha pretese ne cm prezzo iniziale ne cm mantenimento generale:) la mia poi l ho migliorata con molle sparco ke l hanno fatta abbassare di 30 mm e il risultato è migliore stabilità e look più aggressivo:) poi ho fatto mettere un silenziatore artigianale e alla fine migliora solo il sound ma va uguale:) anzi ti invoglia ad andare ancora più forte poi a benzina scoppietta anche in rilascio del gas Smile poi ho messo dischi freno autoventilati forati e baffati perché quelli orginali erano ovali già dopo 20 mila km quindi ho deciso di migliorarla:) se lo merita:) lunedì pomeriggio 2 tagliando perché ho 29537 km:)



ciao aveoss124!
sei un genio.
credo tu sia il primo in questo forum ad aver modificato delle componenti così importanti, puoi dire di aver sverginato l'aveo Very Happy ahha.

in molti sul forum attendevamo che qualcuno "rompesse il ghiaccio" e raccontasse a tutti il comportamento dell auto con queste modifiche.

ti invito pertanto, appena hai tempo, ad aprire nuovi topic dove ci spieghi le modifiche fatte, con quali componenti e di quale marca e in cosa tu pensi sia migliorato il comportamento dell'auto. se puoi anche dirci indicativamente i prezzi.

Grazie ciaoooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
alvaro cardozo
New Aveista
New Aveista
alvaro cardozo



pareri sull'aveo Empty
MessaggioTitolo: ciao tutti   pareri sull'aveo EmptyGio Mag 06, 2010 9:00 pm

pareri sull'aveo 8132 ciao aveoss124. te dico che me hai fato pensare , anche si no o in mente fare nessuna modifica solo goderla cosi come e, ma come te diceva Bieto credo che e la prima volta che qualcuno fa una vera modifica ,by by
Torna in alto Andare in basso
negidio
New Aveista
New Aveista




pareri sull'aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sull'aveo   pareri sull'aveo EmptySab Mag 28, 2011 6:52 am

aveoss124 ha scritto:
ciao a tutti:) allora un mio parere sul aveo:) bè a dir poco stupenda veloce divertente sicura e non ha pretese ne cm prezzo iniziale ne cm mantenimento generale:) la mia poi l ho migliorata con molle sparco ke l hanno fatta abbassare di 30 mm e il risultato è migliore stabilità e look più aggressivo:) poi ho fatto mettere un silenziatore artigianale e alla fine migliora solo il sound ma va uguale:) anzi ti invoglia ad andare ancora più forte poi a benzina scoppietta anche in rilascio del gas Smile poi ho messo dischi freno autoventilati forati e baffati perché quelli orginali erano ovali già dopo 20 mila km quindi ho deciso di migliorarla:) se lo merita:) lunedì pomeriggio 2 tagliando perché ho 29537 km:)

Anche io vorrei sostituire i dischi originali con ei nuovi dischi forati/baffati ma non sono riuscito a trovare la ditta che li produce per l'Aveo. Mi sapresti dare delle indicazioini in merito.?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
kenshin
Aveista DOC
Aveista DOC
kenshin



pareri sull'aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sull'aveo   pareri sull'aveo EmptySab Mag 28, 2011 10:02 am

In un colpo solo hai risolto i problemi di progettazione dell'auto... ottimo :-)

Se ti va, ti inviterei a scrivere una piccola recensioncina della tua aveo, descrivendoci pregi e difetti che hai riscontrato, costi e dettagli delle modifiche nell'apposita sezione (che magari ti può dare dei suggerimenti su esperienze riscontrate dagli altri Aveisti) :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pareri sull'aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: pareri sull'aveo   pareri sull'aveo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pareri sull'aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mmhhhhhhhhhhh pareri sull'aveo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni! :: Aveo Ecologic-
Vai verso: