Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 assale posteriore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo Andreotti
New Aveista
New Aveista
Paolo Andreotti



assale posteriore Empty
MessaggioTitolo: assale posteriore   assale posteriore EmptyGio Nov 26, 2015 11:52 pm

ciao a tutto il forum. ho un'aveo 1100 ecologic 2 volumi del 2008. si è rotto un silentblock ruor< posteriore dx. mi dicono che si può solo acquistare l'intero assale e non i singoli silentblock.
1-è verosimile?
2-l'assale posteriore della kalos (l'unico che avrei trovato da un rottamatore) è uguale?
vi ringrazio per l'attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



assale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: assale posteriore   assale posteriore EmptyVen Nov 27, 2015 6:40 pm

ciao paolo
hai sbagliato sezione per questo problema.
Quella giusta è quella dell aveo 2008.
ma una domanda la tua è una 1100?...perchè in commercio so che esiste solamente la 1200 gpl...
per i silent block li ho cambiati anche sulla mia ma il ponte non serve cambiarlo...speso 200 euro in tutto.
il ponte andrebbe bene probabilmente anche quello della kalos ma fatti cambiare solo i silent block.

Matteo M.
Torna in alto Andare in basso
Paolo Andreotti
New Aveista
New Aveista
Paolo Andreotti



assale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: assale posteriore   assale posteriore EmptyVen Nov 27, 2015 6:47 pm

scusa per il post nella sezione sbagliata! si, l'aveo è un 1200 mi sn sbagliato. cmq il mio meccanico (fin'ora non mi ha mai detto balle) mi dice che la chevrolet non vende solo i silent block ma tutto l'assale completo. ma andrò direttamente alla chevrolet.
grazie comunque della risposta. ora provo a spostare il post nella sezione giusta.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



assale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: assale posteriore   assale posteriore EmptyVen Nov 27, 2015 6:52 pm

no no te lo giuro cambiare tutto il ponte non serve..li vendono i silent block..non originali ma ci sono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





assale posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: assale posteriore   assale posteriore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
assale posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paraurti posteriore
» fanaleria posteriore
» Panchetta posteriore
» Tergicristallo Posteriore
» casse posteriore non ci sono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Ricambi & Accessori Originali-
Vai verso: