Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fanaleria posteriore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
manuels
New Aveista
New Aveista




fanaleria posteriore Empty
MessaggioTitolo: fanaleria posteriore   fanaleria posteriore EmptyGio Set 30, 2010 10:00 am

ciao a tutti,chi mi sa dire dove posso acquistare se esistono i fari posteriori differenti da quelli originali?sapete anche se posso trovare i fondi per il quadro strumenti...........grazieeeeeeeeeeeee Laughing
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



fanaleria posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: fanaleria posteriore   fanaleria posteriore EmptySab Nov 06, 2010 1:08 pm

manuels ha scritto:
ciao a tutti,chi mi sa dire dove posso acquistare se esistono i fari posteriori differenti da quelli originali?sapete anche se posso trovare i fondi per il quadro strumenti...........grazieeeeeeeeeeeee Laughing
ciao!
in italia non si trovano, purtroppo.. cmq sia in america ce ne sono di diversi tipi, sitamo cercando di contattarl per veder se riusciamo ad importarli!
idem per i fondi del quadro strumenti!

Redflame
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



fanaleria posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: fanaleria posteriore   fanaleria posteriore EmptySab Nov 06, 2010 3:15 pm

stò contattando un utente, che però come ti hanno detto è della Colombia, è la nostra Aveo è come vedere di qua le Fiat, dato che come sai la Chevrolet è americana - " Cavalli americani divertente divertente "

Quelli che ho trovato Posteriori sono questi:


Foto1

fanaleria posteriore 38266_10


Foto2

fanaleria posteriore 34958_10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fanaleria posteriore Empty
MessaggioTitolo: Re: fanaleria posteriore   fanaleria posteriore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fanaleria posteriore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» assale posteriore
» Panchetta posteriore
» Tergicristallo Posteriore
» Paraurti posteriore
» casse posteriore non ci sono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: