Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 battitacco illuminato a led

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyDom Dic 28, 2014 5:17 pm

ciao a tutti questo natale ho ricevuto un regalo totalmente inaspettato. che dire se non che l'effetto è veramente fantastico e sulla nostra AVEO fa veramente la sua porca figura Felice
si tratta del Led Ambient Door Entrance Ledge della OSRAM, non è servito fare nessun foro, funziona grazie a dei magneti che fanno si che si accendino quando si apre la portiera.
totalmente personalizzabile in quanto si può decidere il colore della luce tra verde, viola, blu (perfetto con l'illuminazione dei comandi auto), rosso, arancione , azzurro chiaro e bianco ghiaccio, si può impostare il tempo per quanto deve restare accesa la luce e l'intensità della luminosità, comodissimo il fatto di poterli rimuovere con estrema semplicità per poter ricaricare la batteria interna.
vi lascio le foto così le vedete pure voi, magari sulla pagina Facebook cerco di postare il video dove si vede meglio il funzionamento.
OSRAM POWER.
battitacco illuminato a led Img_0210
battitacco illuminato a led Img_0213
battitacco illuminato a led Img_0214
Torna in alto Andare in basso
william88
Aveista
Aveista
william88



battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyLun Dic 29, 2014 6:42 pm

Ciao, veramente belli, mi piacerebbe metterli anche io, ma ti volevo chiedere una cosa.

La batteria è rimovibile, sono tipo batterie stilo ricaricabili o è tutto integrato ?

Un altra cosa, possibile che a meno di 100 euro non si riescano a trovare?
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyMar Dic 30, 2014 8:11 pm

Spettacolo Very Happy ... visto il video su Facebook @alessiodeste... certo peccato che costino così tanto! Triste
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyMar Dic 30, 2014 8:59 pm

@william88 no la batteria non è removibile, è completamente integrata si può ricaricare solo tramite la porta micro usb !!
Effettivamente il prezzo è altino ma non ne avevo idea in quanto mi è stato regalato!
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyGio Gen 01, 2015 8:27 pm

Ho cercato delle cose simili ma sembrano unici.. o comunque il prezzo è molto simile!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyVen Gen 02, 2015 7:47 pm

ho visto le foto e il video.. l'effetto è bellissimo!
ti hanno fatto prpr un bel regalo!

Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyMar Gen 06, 2015 9:07 pm

quanto costa il tutto?
Piacerebbe anche a me metterli sulla mia Aveo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyMar Gen 06, 2015 9:18 pm

Ti posto il link di amazon! Adesso sono in sconto a 141€
OSRAM LEDambient WAL Wireless Ambient Light Soglia di ingresso lumin... http://www.amazon.it/dp/B00H3YDC2E/ref=cm_sw_r_udp_awd_ndfRub0HNW4MB
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyLun Gen 26, 2015 3:06 pm

Bellissimi, anche i miei si sarebbero potuti illuminare ma data la provenienza cinese e l'odore insopportabile ho tolto la parte elettrica e tenuto solo i battitacco, non ho voluto rischiare! ^^ Posterò le foto nella mia discussione senza ingombrare la tua Ale! ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyLun Gen 26, 2015 4:01 pm

per me nessun problema se vuoi posta pure!! Sono curioso di vedere che effetto fa il tuo !!
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyLun Gen 26, 2015 6:43 pm

Domani faccio servizio fotografico! ^^
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptySab Gen 31, 2015 12:30 pm

Ecco i miei battitacco ^^ (scusate Aveo sporchina ma è il primo giorno di sole dopo tanta pioggia!)
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptyVen Feb 06, 2015 8:55 pm

Belli... io li vorrei illuminati ma costano un fracco!
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptySab Feb 07, 2015 7:25 am

Questi si illuminavano ma non mi sono fidata a collegarli, li ho pagati 30 euro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptySab Feb 07, 2015 8:11 am

Cacchio sai che quasi mi piacciono più i tuoi! Laughing però non male solo 30€ !!
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptySab Feb 07, 2015 6:55 pm

Belli sono belli... ancora di più il prezzo! @irieangel dove li hai presi?
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led EmptySab Feb 07, 2015 8:09 pm

E si si! ^^ li ho presi su ebay dalla Cina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





battitacco illuminato a led Empty
MessaggioTitolo: Re: battitacco illuminato a led   battitacco illuminato a led Empty

Torna in alto Andare in basso
 
battitacco illuminato a led
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battitacco
» Battitacco in acciaio inox antigraffio chevrolet
» RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Illuminazione-
Vai verso: