Forum Aveoclub
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
william88
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   Mer Ott 29, 2014 7:14 pm

Ciao a tutti quanti, volevo chiedervi un informazione che potrebbe essere banale, ma penso che almeno una volta sia capitata a tutti.

Mentre pulivo la mia aveo con l'aspirapolvere, ho notato tante macchie sparse un po dappertutto sulla moquette del tettuccio, di cosa non lo so, non ho identificato cosa sia, ma penso sia solo di smog oppure di fumo della vecchia proprietaria, visto che io non fumo, non lo so di preciso, ma sono scure al centro e fa pensare a quel genere di sporco.

Poi se questo non bastasse, ho trovato delle strisciate sulla zona passeggero, sulla zona in plastica del battitacco e si vedono, ma per paura di fare di peggio non ho fatto nessun esperimento per levarle.

" />

Ora vi chiedo un aiuto per rimuovere sia le macchie che le strisciate, se esiste qualche prodotto, non importa quanto costi, l-importante che sia funzionale e soddisfacente senza rovinare niente.

Grazie a tutti, aspetto molte risposte.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
william88
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   Sab Nov 01, 2014 6:44 am

Nessuno mi può aiutare No No No
Visualizza il profilo
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato

MessaggioTitolo: Re: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   Sab Nov 01, 2014 11:40 am

Dunque, per il battitacco se è solo sporco uno sgrassatore qualsiasi va benissimo, mentre se è proprio la plastica a essere rigata non c'è nulla da fare... per l'imperiale non saprei proprio!
Visualizza il profilo
Admin
Amministratore
Amministratore

MessaggioTitolo: Re: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   Dom Nov 02, 2014 9:55 pm

infatti Luca, se è rigato c'è poco da fare..

per quanto riguarda l'imperiale esistono dei prodotti per pulire il tessuto, da Norauto o da qualsiasi autoricambi ne vendono parecchi..
probabilmente ha caricato qualcosa e ha sporcato la moquette, essndo di colore chiaro ci vuole poco a macchiarla .

http://www.aveoclub.it
http://www.familyguy.it
http://www.thesimpson.it

Ricordo ai nuovi forumisti di leggere le "REGOLE DEL FORUM E COMPORTAMENTO DA SEGUIRE" e di presentarsi nella sezione apposita

amici certificati :
eugeskio didib aveotuning steven_like white aveo Lobe89 M.click64 aveoss124 siro pedro67 The Doctor gigu49, angyletor, baro,gianluca93, aries76

Modifiche effettuate:
Bocchette cromate Matiz chic;
Battitacco in alluminio originali con scritta AVeo
Luci di posizione anteriori e posteriori a led (ledmania)
Lampadine interne a led
Autoradio jvc due din Modello KW-XG701 con modulo bluetooth
Visualizza il profilo
william88
Aveista
Aveista

MessaggioTitolo: Re: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   Lun Nov 03, 2014 6:33 am

OOOK grazie per le risposte, vedrò cosa riesco a fare.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   

RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sorpresa sotto i gusci!
» sotto il sole cocente
» Locarno con la puzza sotto il naso...
» Come rimuovere il "rimuovi silicone"
» Piccole vesciche sotto al piede

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum Aveoclub :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: