Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
william88
Aveista
Aveista
william88



RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO Empty
MessaggioTitolo: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO EmptyMer Ott 29, 2014 7:14 pm

Ciao a tutti quanti, volevo chiedervi un informazione che potrebbe essere banale, ma penso che almeno una volta sia capitata a tutti.

Mentre pulivo la mia aveo con l'aspirapolvere, ho notato tante macchie sparse un po dappertutto sulla moquette del tettuccio, di cosa non lo so, non ho identificato cosa sia, ma penso sia solo di smog oppure di fumo della vecchia proprietaria, visto che io non fumo, non lo so di preciso, ma sono scure al centro e fa pensare a quel genere di sporco.

RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO 29102013

Poi se questo non bastasse, ho trovato delle strisciate sulla zona passeggero, sulla zona in plastica del battitacco e si vedono, ma per paura di fare di peggio non ho fatto nessun esperimento per levarle.

RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO <a href=RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO 29102014" />

Ora vi chiedo un aiuto per rimuovere sia le macchie che le strisciate, se esiste qualche prodotto, non importa quanto costi, l-importante che sia funzionale e soddisfacente senza rovinare niente.

Grazie a tutti, aspetto molte risposte.
Torna in alto Andare in basso
william88
Aveista
Aveista
william88



RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO EmptySab Nov 01, 2014 6:44 am

Nessuno mi può aiutare No No No
Torna in alto Andare in basso
lucaveyron94
Aveista Affermato
Aveista Affermato




RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO EmptySab Nov 01, 2014 11:40 am

Dunque, per il battitacco se è solo sporco uno sgrassatore qualsiasi va benissimo, mentre se è proprio la plastica a essere rigata non c'è nulla da fare... per l'imperiale non saprei proprio!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO EmptyDom Nov 02, 2014 9:55 pm

infatti Luca, se è rigato c'è poco da fare..

per quanto riguarda l'imperiale esistono dei prodotti per pulire il tessuto, da Norauto o da qualsiasi autoricambi ne vendono parecchi..
probabilmente ha caricato qualcosa e ha sporcato la moquette, essndo di colore chiaro ci vuole poco a macchiarla .
Torna in alto Andare in basso
william88
Aveista
Aveista
william88



RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO EmptyLun Nov 03, 2014 6:33 am

OOOK grazie per le risposte, vedrò cosa riesco a fare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO   RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RIMUOVERE MACCHIE SOTTO TETTUCCIO E STRISCIATE BATTITACCO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battitacco
» battitacco illuminato a led
» Battitacco in acciaio inox antigraffio chevrolet
» GOCCE D'ACQUA SOTTO IL SERBATOIO
» Nati sotto il segno dei Pesci!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: