Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata

Andare in basso 
+5
Aveo Racing 16v
stefanoct1953
franco-maria
GioMilano88
PPtune
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2015 12:22 am

https://i.servimg.com/u/f38/19/12/37/09/img_3414.jpg
La parte che vedi in metallo chiaro tu non ce l' hai,sono delle staffe che si fissano al sedile e tengono le guide... si intravede un bullone nella parte superiore della foto. Non dovrebbe essere per niente difficile insomma
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2015 12:27 am

Per intenderci.. quello nero in basso è il cassettino, che scorre lungo le guide saldate a una staffa (quella in alto) fissata al sedile con due viti precise (una è quella sulla sinistra.) Fammi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2015 12:31 am

wow gia fatto?! Grazie io ti posso dare sui 20 25 euro con le spedizione perchè alla fine è un pezzo di plastica! quindi secondo te posso montarlo sulla mia?
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2015 12:47 am

Per montarlo non ti basta il cassettino ma ci vuole anche tutto il resto... per cui 25€ sono un po pochini!
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 EmptyMer Gen 28, 2015 12:51 am

Beh al max 35/40 a parte le guide e due bulloni cosa occorre?
Torna in alto Andare in basso
stilozza
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 EmptyGio Gen 29, 2015 5:45 pm

salve,mi occorre ruota in ferro da 15 a 4 fori ,ho aveo del 2012
Torna in alto Andare in basso
deddo
Aveista
Aveista
deddo



Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 EmptyLun Feb 02, 2015 12:39 pm

stilozza ha scritto:
salve,mi occorre ruota in ferro da 15 a 4 fori ,ho aveo del 2012
ha risposto precedentemente.
la aveo ltz ha cerchi il lega da 16" 5 fori
Torna in alto Andare in basso
franco-maria
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 EmptyDom Feb 08, 2015 7:59 pm

Ciao, Cosa chiedi dell'autoradio, grazie..
Torna in alto Andare in basso
franco-maria
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 EmptyDom Feb 08, 2015 8:03 pm

Ciao, Cosa chiedi dell'autoradio, grazie.. scusa volevo anche sapere se monta su una aveo del 2012 benzina ltz.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aveo LT demolita per pezzi ricambio
» aveo 2010 2 serie incidentata tanti pezzi di ricambio
» VENDO PEZZI-RICAMBI ORIGINALI CHEVROLET AVEO
» Vendo Ricambi Aveo LTZ diesel 2013 incidentata
» cerco pezzi Aveo 1.3 diesel LT (mod T300)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Offro/Vendo-
Vai verso: