Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata

Andare in basso 
+5
Aveo Racing 16v
stefanoct1953
franco-maria
GioMilano88
PPtune
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyMar Giu 03, 2014 6:34 pm

Salve a tutti, vendo pezzi di ricambio aveo 2013,allestimento LTZ. Per info contattatemi
Torna in alto Andare in basso
GioMilano88
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyVen Dic 05, 2014 5:25 pm

ciao hai ancora pezzi di ricambio?
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyVen Dic 05, 2014 9:46 pm

Si, certo. Cosa ti serve
Torna in alto Andare in basso
franco-maria
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyDom Dic 14, 2014 2:55 pm

Ciao, se hai l'autoradio ancora mi puoi dire che tipo e modello, grazie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyDom Dic 14, 2014 2:58 pm

Chevrolet mylink 2013 by LG
Torna in alto Andare in basso
stefanoct1953
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyVen Dic 19, 2014 2:02 pm

Ciao , sarei interessato a montante + cuscinetto della ruota dx anteriore + la frizione completa se ha fatto pochi km.La mia macchina è una chevrolet aveo  gpl 1,2 2010/2012. Grazie per la risposta. Dimenticavo sono di Catania.
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyGio Dic 25, 2014 9:50 am

Ciao Stefano credo di avere ancora tutto quello che mi hai chiesto... aspetta che controllo...
Intanto a tutti buon Natale ! Smile
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyGio Dic 25, 2014 10:27 am

Controllato, ho tutto. Tieni presente che la mia era la diesel 95cv, magari i pezzi sono diversi. In caso contattami 3886188446
Torna in alto Andare in basso
stefanoct1953
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyVen Dic 26, 2014 5:26 pm

Grazie ho provveduto , la risposta mi è arrivata tardi. Grazie lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyDom Dic 28, 2014 10:48 am

Ciao... Avresti da vendermi il fanale destro anteriore? Completo di tutto (lato passeggero)
Torna in alto Andare in basso
franco-maria
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: ciao hai ancora l'autoradio e dirmi se e touc screen, grazie ciao.....   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyMer Gen 07, 2015 9:14 pm

PPtune ha scritto:
Salve a tutti, vendo pezzi di ricambio aveo 2013,allestimento LTZ. Per info contattatemi
Torna in alto Andare in basso
franco-maria
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyMer Gen 07, 2015 9:16 pm

Ciao hai ancora l'autoradio e dirmi che modello se è quella touc screen, grazie..........
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyVen Gen 16, 2015 10:59 pm

Si è il mylink touchscreen e bluetooth
Torna in alto Andare in basso
faustus1972
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: pezzi di ricambio   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyDom Gen 18, 2015 6:49 pm

ciao,di che colore e' la tua aveo
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyDom Gen 18, 2015 6:51 pm

Bianca
Torna in alto Andare in basso
faustus1972
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyDom Gen 18, 2015 6:54 pm

PPtune ha scritto:
Bianca
a me servirebbe il paraurti anteriore senza mascherina e senza plastiche fendinebbia
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyDom Gen 18, 2015 7:07 pm

Già venduto, mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
faustus1972
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyDom Gen 18, 2015 7:52 pm

PPtune ha scritto:
Già venduto, mi dispiace
scusa ancora,siccome devo prenderlo comunque,a quanto lo hai venduto?cosi',per farmi un idea....grazie comunque per la pazienza.... Applauso
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyDom Gen 18, 2015 8:13 pm

170€
Torna in alto Andare in basso
stilozza
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyDom Gen 25, 2015 9:50 pm

mi occorre ruota da 15 a 4 fori,prezzo
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyDom Gen 25, 2015 11:19 pm

LTZ ha i cerchi in lega 16"
Torna in alto Andare in basso
stilozza
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyLun Gen 26, 2015 9:35 am

ok,grazie
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyLun Gen 26, 2015 3:24 pm

Ciao posso chiederti una curiosità? A me piacerebbe il cassetto sotto il sedile ma immagino la ltz abbia degli allestimenti appositi per questo portaoggetti, non ho mai potuto vedere una ltz me lo potresti dire tu? Scusami per il disturbo e grazie! ^^
Torna in alto Andare in basso
PPtune
New Aveista
New Aveista




Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyMar Gen 27, 2015 11:14 pm

Ciao Iride, in realtà credo che la cosa di aggiungere il cassetto sotto il sedile sia fattibile, bisognerebbe solo mettere la guida e il cassettino al tuo sedile. Prima che provi a smontarlo, quando mi offriresti in caso? Così se non mi conviene mi risparmio la fatica Smile
Torna in alto Andare in basso
Irideangel
Aveista
Aveista
Irideangel



Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata EmptyMer Gen 28, 2015 12:05 am

Guarda non avrei idea! magari se hai voglia fammi due foto che vedo se il sotto è uguale al mio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata   Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo pezzi di ricambio aveo 2013 incidentata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aveo LT demolita per pezzi ricambio
» aveo 2010 2 serie incidentata tanti pezzi di ricambio
» VENDO PEZZI-RICAMBI ORIGINALI CHEVROLET AVEO
» Vendo Ricambi Aveo LTZ diesel 2013 incidentata
» cerco pezzi Aveo 1.3 diesel LT (mod T300)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Mercatino :: Offro/Vendo-
Vai verso: