Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 90gg di attesa e ancora non c'è!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
robyaveo
New Aveista
New Aveista




90gg di attesa e ancora non c'è!! Empty
MessaggioTitolo: 90gg di attesa e ancora non c'è!!   90gg di attesa e ancora non c'è!! EmptyMar Feb 25, 2014 1:56 pm

Ciao a tutti,
dopo quasi 3 mesi dall'ordine non sappiamo ancora nulla della Chevy Aveo 1.3 td LZ (ordinata il 07 dicembre 13) di mia moglie  Shocked 
Durante l'ordine si era appunto parlato di circa tre mesi di attesa..
Più di un mese fa ho contattato il concessionario (Milano) per informazioni. Diceva che la vettura era in coda di produzione, confermava i primi di Marzo il probabile arrivo nei suoi saloni.., però non mi sembrava troppo convinto....
Prima di ...."rompere" sul serio... Arrabbiato chiedo se avete qualche informazione su eventuali ritardi (di produzione/consegna), o attese effettivamente più lunghe...
Vero che la Matiz è ancora perfettamente funzionante..dopo oltre 13 anni di duro lavoro  Very Happy ,..però l'attesa (senza informazioni) è davvero pesante!!!
Grazie,
a presto
 Saluto
Torna in alto Andare in basso
milufra2
Aveista
Aveista




90gg di attesa e ancora non c'è!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 90gg di attesa e ancora non c'è!!   90gg di attesa e ancora non c'è!! EmptyMar Feb 25, 2014 4:27 pm

robyaveo ha scritto:
Ciao a tutti,
dopo quasi 3 mesi dall'ordine non sappiamo ancora nulla della Chevy Aveo 1.3 td LZ (ordinata il 07 dicembre 13) di mia moglie  Shocked 
Durante l'ordine si era appunto parlato di circa tre mesi di attesa..
Più di un mese fa ho contattato il concessionario (Milano) per informazioni. Diceva che la vettura era in coda di produzione, confermava i primi di Marzo il probabile arrivo nei suoi saloni.., però non mi sembrava troppo convinto....
Prima di ...."rompere" sul serio... Arrabbiato chiedo se avete qualche informazione su eventuali ritardi (di produzione/consegna), o attese effettivamente più lunghe...
Vero che la Matiz è ancora perfettamente funzionante..dopo oltre 13 anni di duro lavoro  Very Happy ,..però l'attesa (senza informazioni) è davvero pesante!!!
Grazie,
a presto
 Saluto

Ciao sono milufra2 non ti voglio demoralizzare ma io l'ho ordinata i primi di luglio 2012 me l'hanno consegnata i primi di dicembre 2012 e la scusa che mi hanno detto perchè c'era il mese di agosto e la produzione si era fermata ciao
Torna in alto Andare in basso
robyaveo
New Aveista
New Aveista




90gg di attesa e ancora non c'è!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 90gg di attesa e ancora non c'è!!   90gg di attesa e ancora non c'è!! EmptyMar Feb 25, 2014 4:44 pm

Ciao Milufra2, nel tuo caso non considerando il mese di agosto fanno poco più di quattro mesi....
Infatti un altro venditore a cui mi ero rivolto per un preventivo aveva stimato circa 120gg....rispetto ai 90 standard (secondo lui) del nostro, dei quali però abbiamo subito dubitato... Rolling Eyes 
Speriamo arrivi in aprile/maggio, vi farò sapere...
Un dubbio in più mi è venuto pensando al ritiro chevrolet dall'Europa per il 2015..non vorrei che in qualche modo la produzionne ne risentisse, però mi sembra un pò presto..!!
vedremo..vi farò sapere...
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



90gg di attesa e ancora non c'è!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 90gg di attesa e ancora non c'è!!   90gg di attesa e ancora non c'è!! EmptyMar Feb 25, 2014 8:19 pm

con me, e con quelli che la ordinarono nello stesso periodo, usarono la scusa dello scioperò bisarche. in realtà leggendo molte altre esperienze mi sono fatto l'idea che ci vogliono proprio 6 mesi secchi per fare arrivare il modello dalla corea.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



90gg di attesa e ancora non c'è!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 90gg di attesa e ancora non c'è!!   90gg di attesa e ancora non c'è!! EmptyMer Feb 26, 2014 7:49 am

WOW XD per fortuna il modello che avevo scelto era presente in casa e ho dovuto aspettare circa 15gg neanche giusto il tempo di fare tutti i documenti etc. e mi sembrava già tantissimo! (sai quando si compra la macchina la si vorrebbe subito avere fra le mani Very Happy ) comunque dai su vedrai che arriva in fretta e non penso inizi già a pesare il fatto della chiusura del mercato in EU.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





90gg di attesa e ancora non c'è!! Empty
MessaggioTitolo: Re: 90gg di attesa e ancora non c'è!!   90gg di attesa e ancora non c'è!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
90gg di attesa e ancora non c'è!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Attesa ruota di scorta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: