Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Attesa ruota di scorta

Andare in basso 
+2
iaopino
Fireltz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fireltz
New Aveista
New Aveista
Fireltz



Attesa ruota di scorta  Empty
MessaggioTitolo: Attesa ruota di scorta    Attesa ruota di scorta  EmptyLun Nov 12, 2012 8:08 pm

Salve a tutti,vorrei sapere quanto tempo passa dalla richiesta del "ruotino", perchè sono quasi passati due mesi e in concessionaria non sanno nulla;addirittura dicono che persone che hanno richiesto la ruota di scorta prima di mio padre sono in attesa.Grazie anticipatamente. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Attesa ruota di scorta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa ruota di scorta    Attesa ruota di scorta  EmptyLun Nov 12, 2012 8:47 pm

Fireltz ha scritto:
Salve a tutti,vorrei sapere quanto tempo passa dalla richiesta del "ruotino", perchè sono quasi passati due mesi e in concessionaria non sanno nulla;addirittura dicono che persone che hanno richiesto la ruota di scorta prima di mio padre sono in attesa.Grazie anticipatamente. Very Happy

Io ho messo come scorta un cerchio di acciaio della Cruze, e' arrivato il giorno successivo all'ordine.

Invece sto aspettando ancora un sensore-galleggiante dek serbatoio, aspetto da due mesi!
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



Attesa ruota di scorta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa ruota di scorta    Attesa ruota di scorta  EmptyMar Nov 13, 2012 8:43 am

iaopino ha scritto:


Io ho messo come scorta un cerchio di acciaio della Cruze, e' arrivato il giorno successivo all'ordine.

Invece sto aspettando ancora un sensore-galleggiante dek serbatoio, aspetto da due mesi!

Una domanda se posso: quanto ti han chiesto per il cerchio della cruze? misura?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Attesa ruota di scorta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa ruota di scorta    Attesa ruota di scorta  EmptyMar Nov 13, 2012 1:21 pm

JohnMcClane81 ha scritto:


Una domanda se posso: quanto ti han chiesto per il cerchio della cruze? misura?

L'ho postato in altra sezione, mi pare 50-60 euro, poi ho preso il kit (crik e chiavi.) va tutto nell'alloggiamento, una bella gomma usata (gratis) mi sembra tutto compreso circa-80 euro, comunque lo puoi verificare nella sezione . I cerchi sono da 16 e soprattutto 5 fori !
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Attesa ruota di scorta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa ruota di scorta    Attesa ruota di scorta  EmptyMer Nov 21, 2012 11:51 pm

Anch'io sto aspettando da tempo qualcosa: sono quasi due mesi che ho ordinato un set di cerchi in ferro per l'inverno.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Attesa ruota di scorta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa ruota di scorta    Attesa ruota di scorta  EmptyGio Nov 22, 2012 12:12 am

pensatore ha scritto:
Anch'io sto aspettando da tempo qualcosa: sono quasi due mesi che ho ordinato un set di cerchi in ferro per l'inverno.
Scusami ma se andavi da un gommista risparmiavi e li avevi in 2/3 giorni...
Torna in alto Andare in basso
pensatore
Aveista Affermato
Aveista Affermato
pensatore



Attesa ruota di scorta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa ruota di scorta    Attesa ruota di scorta  EmptyGio Nov 22, 2012 12:47 am

Mi ha chiesto meno di 200 euro per 4 cerchi. Mi è sembrato poco. Quanto pensi che possano costare dal gommista?
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Attesa ruota di scorta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa ruota di scorta    Attesa ruota di scorta  EmptyGio Nov 22, 2012 8:47 pm

dal gommista costano 40 euro l'uno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Attesa ruota di scorta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Attesa ruota di scorta    Attesa ruota di scorta  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Attesa ruota di scorta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ruota di scorta
» Ruota di scorta aveo 1.2 LS
» acquisto ruotino di scorta
» Ruota di scorta aveo Benzina 1200 LTZ
» E' disponibile il ruotino (ruota di scorta) su Aveo 1.3 LT del 2012 ???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Pneumatici e cerchi in lega/ferro-
Vai verso: