Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ma gli altoparlanti posteriori?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Ma gli altoparlanti posteriori? Empty
MessaggioTitolo: Ma gli altoparlanti posteriori?   Ma gli altoparlanti posteriori? EmptyGio Dic 05, 2013 11:35 am

Scusate ! Ho da 10 gg la mia AVEO, solo ieri mi sono accorto che le casse altoparlanti delle portiere posteriori non si sentono, ma viene gestita dall'autoradio avanti o sono staccate?
Poi mi sono accorto anche che a quell'altezza vi è un alone che sembrerebbe una macchia d'olio che circonda la cassa posteriore lato passeggero posteriore, li da quando l'ho comprata non ci è salito mai nessuno.
Cosa ne dite?
Io provo a sgrassarla visto che è plastica, poi vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Dadeou
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Ma gli altoparlanti posteriori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma gli altoparlanti posteriori?   Ma gli altoparlanti posteriori? EmptyGio Dic 05, 2013 8:11 pm

ciao Patrol, sulla LT ci sono solo le "4" casse ANTERIORI!

per quelle posteriori le defi far mettere aftermarket con gli adattatori per Chevrolet Aveo.

probabilemtne la "macchia" nera che vedi è il buco delle casse "vuoto" che in controluce sembra più lucido e di colore diverso...
Torna in alto Andare in basso
Patrol
Aveista
Aveista
Patrol



Ma gli altoparlanti posteriori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma gli altoparlanti posteriori?   Ma gli altoparlanti posteriori? EmptyVen Dic 06, 2013 7:40 pm

Dadeou ha scritto:
ciao Patrol, sulla LT ci sono solo le "4" casse ANTERIORI!

per quelle posteriori le defi far mettere aftermarket con gli adattatori per Chevrolet Aveo.

probabilemtne la "macchia" nera che vedi è il buco delle casse "vuoto" che in controluce sembra più lucido e di colore diverso...
NO NO stamattina sono stato in CHEVROLET, massima disponibilità!
Per le casse è come dici tu, per la macchia c'è e si vede in controluce, pensavo fosse olio per far salire i cristalli, ma non dipende da quello.
Comunque mi hanno messo dello sgrassante e per due giorni devo aspettare che agisca, quindi aspetterò, eventualmente non dovesse venire via, il capofficina mi ha detto che posso andare li  e  mi cambierà il pannello completamente nuovo.
Quindi dato che non è di vitale importanza aspetterò ,anzi ti dirò che visto che li dovrà smontare, farò inserire le due casse posteriori.
Comunque grazie della risposta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma gli altoparlanti posteriori? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma gli altoparlanti posteriori?   Ma gli altoparlanti posteriori? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma gli altoparlanti posteriori?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sostituzione altoparlanti posteriori
» Altoparlanti posteriori , conviene ?
» installare altoparlanti nei pannelli porta posteriori!
» Dimensioni altoparlanti
» Altoparlanti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: