Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciro
New Aveista
New Aveista




Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. Empty
MessaggioTitolo: Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc.   Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. EmptySab Giu 20, 2009 1:24 pm

Salve a tutti, purtroppo ho avuto la brutta sorpresa da parte della compagnia di assicurazione (Vittoria Assicurazioni) con cui ho stipulato l' rca, ovvero che se non includi anche l'incendio e furto, non puoi aggiungere gli altri rischi come "atti vandalici, cristalli, ecc.". C'è qualche compagnia che assicura solo per i rischi in questione??? Voi come avete risolto il problema???
Grazie.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc.   Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. EmptySab Giu 20, 2009 3:13 pm

ne avevano già parlato in altri topic di questo inconveniente.. mi pare che essuna assicurazione preveda una polizza contro atti vandalici nel caso non si stipuli l'incendio e furto con loro..
in questotopic ci sono delle info utili, peerò se cerchi anche negli altri in cui si parla di assicurzioni, penso che troverai delle risposte alle tue domande!
ciao
Luca
Torna in alto Andare in basso
grisu'
Aveista DOC
Aveista DOC




Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc.   Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. EmptySab Giu 20, 2009 9:18 pm

Per quanto riguarda la polizza cristalli o quella per coprire gli eventi naturali (grandine ecc.) puoi rivolgerti a Genialloyd, perchè è l'unica anche tra quelle on line che non ti chiede nè la Kasko nè incendio e furto per fornirti quelle garanzie.

Niente da fare, invece, per atti vandalici. L'unica che potrebbe coprirti quel rischio è la Milano Assicurazioni divisione Sasa, cioè la compagnia che per conto di Chevrolet ti copre incendio e furto, ma non so quanto ti potrebbe costare: in concessionaria puoi recuperare il numero e la mail.
Torna in alto Andare in basso
Ciro
New Aveista
New Aveista




Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc.   Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. EmptyDom Giu 21, 2009 8:27 am

Ok...grazie...
Torna in alto Andare in basso
quthais
Aveista DOC
Aveista DOC
quthais



Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. Empty
MessaggioTitolo: C'è anche Quixa!!!   Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. EmptyMar Giu 23, 2009 11:23 am

Per chi fosse interessato, nel mio peregrinare alla ricerca della mia nuova compagnia di assicurazioni, ho scoperto che anche Quixa (www.quixa.it) permette di stipulare la polizza cristalli e/o atti vandalici in abbinamento anche alla sola RC auto!!!
Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. Empty
MessaggioTitolo: Re: Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc.   Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Polizza per copertura atti vandalici, cristalli, ecc.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Assicurazione chevrolet
» Condizioni Polizza Assicurativa Incendio e Furto Milano Assicurazioni
» Copertura doppio fondo baule

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine-
Vai verso: