Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello)   aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) EmptyMer Mar 06, 2013 10:00 pm

Ciao a tutti ragazzi,

come avrete ben capito ( o chi non lo ha capito), ad Aprile , salgo la mia auto ad Urbino e quindi, desidero che sia perfettamente efficiente.

Tra le tante cose che sostituirò ( pasticche, Olio, filtro olio), vorrei cambiare anche il filtro dell'aria che, smontato a dovere, ho notato che il pannello interno è praticamente nero...

Adesso, mi rivolgo agli "smanettoni" e ai "Tuners" Razz

Mi si sono presentati, questi tre tipologie di filtro aria.

Il Primo ( Link http://www.ebay.it/itm/400385601527?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649), sembra essere il classico filtro al carbone attivo

Il Secondo ( Link http://www.ebay.it/itm/Filtro-Aria-abitacolo-CHEVROLET-AVEO-2-volumi-Coda-spiovente-T300-1-2-KW-63-/271136290658?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f20fb7762) è un filtro particellare

Ed il Terzo ( Link http://www.ebay.it/itm/130827659941?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649) è un filtro in cotone della BMC.

Secondo voi, qual'è il migliore per il rapporto resa/durabilità?

Grazie Smile

LMT
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello)   aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) EmptyVen Mar 08, 2013 2:52 pm

ma tu quale intendi per filtro aria? motore o abitacolo? perche' i primi due sono abitacolo l'ultimo (bmc) e' aria motore...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello)   aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) EmptyVen Mar 08, 2013 3:14 pm

Errore mio !!! Scusate! Filtro aria motore.... Allora, mi rispondo da solo Razz

anche se, c'è da prendere il filtro + il kit di pulizia per cotone.....

LMT
Torna in alto Andare in basso
Andrea1980
Aveista
Aveista




aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello)   aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) EmptyLun Mar 25, 2013 6:35 pm

Nn vorrei dire una fesseria ma il filtro nn è lo stesso della corsa 1.2?
Torna in alto Andare in basso
miepas
New Aveista
New Aveista




aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello)   aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) EmptyLun Set 09, 2013 11:45 am

ciao,
No, è lo stesso della citroen C4 picasso. Io l'ho acquistato su ebay già da 1 anno, ho optato per un filtro sportivo marca Pilot pagato 24 euro + spedizione. E'n lo stesso materiale del BMC e KN (fidati, lavoravo nel settore tuning nel 2006 e li vendevo io stesso.,.).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello)   aria - Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione Filtro Aria ( Elemento interno a Pannello)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vendo filtro a pannello k&n e 2 filtri a cono
» Filtro Aria
» Rottura perno di snodo pannello copri bagagliaio (garanzia ?)
» Filtro Antiparticolato
» Filtro abitacolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Motoristico-
Vai verso: