Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aveo 1.2 lt 5p per mia moglie

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giogiocappello
New Aveista
New Aveista




aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie EmptyMar Feb 12, 2013 11:35 pm

ciao! La settimana scorsa ho preso una aveo 5p con 15800 km di giugno 2012 un aziendale del concessionario. Nativa benzina ma il concessionario ci ha proposto impianto brc dedicato uguale a quello previsto per la casa elencandomi i vantaggi in costi ed abbiamo accettato. ovviamente ci ha detto che la macchina è garantita fino a giugno del 2015 senza problemi e con assistenza h.24 carro attrezzi con numero verde chevrolet europe.
Nel contratto mi ha scritto che facevano tagliando perchè il primo tocca a 15k. E me la consegnavano gia tagliandata.
Ho chiesto i sensori di parcheggio e con 140euro circa mi ha messo quelli da targa e devo dire che mia moglie non si lamenta......
Devo ancora capire quanti litri è il ciambellone gpl...aspetto che si svuoti il ciambellone completamente e cosi cerco di capirlo facendolo riempire a tappo!.
Io ho una megane coupè con 150cv e non ero abituato a questa lentezza infatti avevo paura a fare un qualsiasi sorpasso...ma per la mia lei va piu che bene.
E credo proprio che qualche volta me la porterò a lavoro se si dimostrerà risparmiosa(faccio il rappresentante).
Ho ordinato un paio di lampadine led per plafoniera interna/targa/ e cofano.
Insieme alla macchina ci hanno dato un giubbino arancione, un kit gonfia e ripara e il triangolo.

Io sono alla vecchia maniera e mi piacerebbe avere un ruotino o ruota di scorta anche da tenere in magazzino(in auto è difficile visto ciambellone gpl).
Ma con la versione lt non dovevano darmi un ruotino?? O se vado a chiederlo mi dicono che non mi spetta? E devo pagarlo? ma io lo pagherei anche se mi dicono una cifra onesta....altrimenti mi attrezzerei... A voi nella versione lt cèra???.....

Altra domanda ho trovato un adesivo sopra lo sportello "prossimo tagliando 22500 km" ho chiesto al venditore e mi ha detto..normale prassi è un tagliando intermedio....ma è mai possibile?? Dopo 7500km o vogliono sfilarmi qualche soldino in piu?.... O vogliono invece verificare se tutto ok se tutto va bene dopo 7500km?
Ad ogni modo io dopodomani ci faccio passare da mia moglie per sistemare gli ugelli spruzza acqua che spruzzano ad minkiam!!(tanto è in garanzia dicono).........

Un ultima cosa: la versione lt ha il cassettino sotto il seggiolino??? Nella nostra non ne ho visti....
Mi date dei pareri?? Grazie anticipatamente per le risposte!!

Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie EmptyMer Feb 13, 2013 12:24 am

giogiocappello ha scritto:

Ma con la versione lt non dovevano darmi un ruotino?? O se vado a chiederlo mi dicono che non mi spetta? E devo pagarlo? ma io lo pagherei anche se mi dicono una cifra onesta....altrimenti mi attrezzerei... A voi nella versione lt cèra???.....

Ad ogni modo io dopodomani ci faccio passare da mia moglie per sistemare gli ugelli spruzza acqua che spruzzano ad minkiam!!(tanto è in garanzia dicono).........

Un ultima cosa: la versione lt ha il cassettino sotto il seggiolino??? Nella nostra non ne ho visti....
Mi date dei pareri?? Grazie anticipatamente per le risposte!!

Allora, la LT non ha il ruotino, ma non ce l'ha nessuna versione...
Gli ugelli si regolano con un normalissimo ago... puoi farlo da te, senza andare dal concessionario e perdere tempo inutile! basta solo mettere nel serbatoio un liquido anticalcare da pochi centesimi.
La LT non ha il cassetto sotto il seggiolino.

p.s una LT di quasi un anno e 16.000 km quanto l'hai pagata? Penso 8.000 se ha la vernice metallizzata. Confermi, smentisci? Quanto l'hai pagata?
Torna in alto Andare in basso
giogiocappello
New Aveista
New Aveista




aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie EmptyMer Feb 13, 2013 8:07 am

10 ha impianto gpl che mi hanno fatto pagare caro ma hanno detto che è affidabilissimo e uguale all'originale.... Non ho fatto l'affare...ma a mia moglie piaceva e la voleva subito.....
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie EmptyMer Feb 13, 2013 1:11 pm

giogiocappello ha scritto:
ciao! La settimana scorsa ho preso una aveo 5p con 15800 km di giugno 2012 un aziendale del concessionario. Nativa benzina ma il concessionario ci ha proposto impianto brc dedicato uguale a quello previsto per la casa elencandomi i vantaggi in costi ed abbiamo accettato. ovviamente ci ha detto che la macchina è garantita fino a giugno del 2015 senza problemi e con assistenza h.24 carro attrezzi con numero verde chevrolet europe.
Nel contratto mi ha scritto che facevano tagliando perchè il primo tocca a 15k. E me la consegnavano gia tagliandata.
Ho chiesto i sensori di parcheggio e con 140euro circa mi ha messo quelli da targa e devo dire che mia moglie non si lamenta......
Devo ancora capire quanti litri è il ciambellone gpl...aspetto che si svuoti il ciambellone completamente e cosi cerco di capirlo facendolo riempire a tappo!.
Io ho una megane coupè con 150cv e non ero abituato a questa lentezza infatti avevo paura a fare un qualsiasi sorpasso...ma per la mia lei va piu che bene.
E credo proprio che qualche volta me la porterò a lavoro se si dimostrerà risparmiosa(faccio il rappresentante).
Ho ordinato un paio di lampadine led per plafoniera interna/targa/ e cofano.
Insieme alla macchina ci hanno dato un giubbino arancione, un kit gonfia e ripara e il triangolo.

Io sono alla vecchia maniera e mi piacerebbe avere un ruotino o ruota di scorta anche da tenere in magazzino(in auto è difficile visto ciambellone gpl).
Ma con la versione lt non dovevano darmi un ruotino?? O se vado a chiederlo mi dicono che non mi spetta? E devo pagarlo? ma io lo pagherei anche se mi dicono una cifra onesta....altrimenti mi attrezzerei... A voi nella versione lt cèra???.....

Altra domanda ho trovato un adesivo sopra lo sportello "prossimo tagliando 22500 km" ho chiesto al venditore e mi ha detto..normale prassi è un tagliando intermedio....ma è mai possibile?? Dopo 7500km o vogliono sfilarmi qualche soldino in piu?.... O vogliono invece verificare se tutto ok se tutto va bene dopo 7500km?
Ad ogni modo io dopodomani ci faccio passare da mia moglie per sistemare gli ugelli spruzza acqua che spruzzano ad minkiam!!(tanto è in garanzia dicono).........

Un ultima cosa: la versione lt ha il cassettino sotto il seggiolino??? Nella nostra non ne ho visti....
Mi date dei pareri?? Grazie anticipatamente per le risposte!!


Il cassetto lo ha solo la LTZ, non laLT.

I tagliandi intermedi servono solo per riempire le tasche dei concessionari. Quindi fai pure il tagliando ai 30.000 km, non buttare i soldi.

La ruota di scorta non c'e' nemmeno sulla LTZ io l'ho acquistata a parte (ruota con cerchio in ferro,non ruotino).
Torna in alto Andare in basso
giogiocappello
New Aveista
New Aveista




aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie EmptyMer Feb 13, 2013 1:25 pm

io domani all'officina chevrolet gli chiedo se hanno un cerchio 15 usato..... non cè spazio dove mettere la ruota di scorta (sotto ovviamente) ma ho visto delle borse di nylon della lampa o della michelin che evitano di sporcare il bagagliaio sono come delle sacche/borsoni per ruote... È meglio di lasciarla libera nel cofano(ma cerchio 15 con 195 65 ci entra nel cofano?? Booo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie EmptyMer Feb 13, 2013 2:15 pm

giogiocappello ha scritto:
io domani all'officina chevrolet gli chiedo se hanno un cerchio 15 usato..... non cè spazio dove mettere la ruota di scorta (sotto ovviamente) ma ho visto delle borse di nylon della lampa o della michelin che evitano di sporcare il bagagliaio sono come delle sacche/borsoni per ruote... È meglio di lasciarla libera nel cofano(ma cerchio 15 con 195 65 ci entra nel cofano?? Booo

Non entra. Anche io ho l'impianto a gas ed ho preso una ruota della smart che è più piccola ed in caso di emergenza può toglierti dai guai.
Torna in alto Andare in basso
giogiocappello
New Aveista
New Aveista




aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie EmptyMer Feb 13, 2013 2:32 pm

questa ruota della smart è cerchio lega o ferro? Che se mi confermi che la monti senza problemi di mozzo, passo da qualche sfasciacarrozze o sul web e la ordino! poi per tenere il baule pulito la metterei come ripeto dentro una di queste borse di nylon dedicate e il lavoro è fatto!
Si in effetti anche io pensavo che una 15 con 195/65 non ci sarebbe entrata o sarebbe entrata con difficoltà.....
Attendo vostre nuove...
Torna in alto Andare in basso
giogiocappello
New Aveista
New Aveista




aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie EmptyMer Feb 13, 2013 3:39 pm

questa ruota della smart è cerchio lega o ferro? Che se mi confermi che la monti senza problemi di mozzo, passo da qualche sfasciacarrozze o sul web e la ordino! poi per tenere il baule pulito la metterei come ripeto dentro una di queste borse di nylon dedicate e il lavoro è fatto!
Si in effetti anche io pensavo che una 15 con 195/65 non ci sarebbe entrata o sarebbe entrata con difficoltà.....
Attendo vostre nuove...
Torna in alto Andare in basso
giogiocappello
New Aveista
New Aveista




aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie EmptyMer Feb 13, 2013 3:41 pm

ma quelli della smart?? Hanno 3 bulloni??!
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie EmptyMer Feb 13, 2013 3:43 pm

infatti stavo pensando la stessa cosa....come fai kaponord ad avere quella della smart ke tiene 3 fori xD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie EmptyMer Feb 13, 2013 6:01 pm

Scaifez ha scritto:
infatti stavo pensando la stessa cosa....come fai kaponord ad avere quella della smart ke tiene 3 fori xD
Infatti ho parlato di ruota non di cerchio. Il cerchio in ferro me lo ha rimediato il gommista, insieme alla gomma usata di una smart, che è più stretta e più bassa. Per inciso gratis, in occasione dell'acquisto delle gomme invernali. Ad ogni modo non credo sia una grossa spesa. Non è come avere una ruota di scorta normale ma è meglio che avere solo il kit. Se non avessi avuto la bombola avrei messo una classica, nel mio caso ho dovuto optare per un compromesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty
MessaggioTitolo: Re: aveo 1.2 lt 5p per mia moglie   aveo 1.2 lt 5p  per mia moglie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aveo 1.2 lt 5p per mia moglie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preventivo Aveo LS 2008 a Aveo LTZ 2011
» 3D Aveo 2008 e Aveo 2011
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» La mia Aveo
» Aveo 1.4 LTZ the best

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011 5P] Consumi & Prestazioni :: Aveo 1.2/1.4 Benzina-
Vai verso: