Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Saluto

Andare in basso 
+4
Aveoss124
iaopino
angyletor
gdendena72
8 partecipanti
AutoreMessaggio
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Saluto   Saluto EmptySab Dic 01, 2012 6:28 pm

Buonasera amici,

scrivo questo topic per salutare i possessori dell' Aveo 2008 in quanto oggi ho acquistato

la nuova Aveo 1.3 LTZ diesel My 13 e porterò le mie recensioni nonchè il piccolo contributo che

ho portato a questa parte del forum anche dall' altra parte.

Devo dire che con la mia Aveo ho percorso 230.000 km e altri ne avrei potuti fare.

Se può essere utile posso fare una recensione sullo stato attuale della macchina dopo 4 anni.

Arrivederci.
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptySab Dic 01, 2012 7:55 pm

gdendena72 ha scritto:
Buonasera amici,

scrivo questo topic per salutare i possessori dell' Aveo 2008 in quanto oggi ho acquistato

la nuova Aveo 1.3 LTZ diesel My 13 e porterò le mie recensioni nonchè il piccolo contributo che

ho portato a questa parte del forum anche dall' altra parte.

Devo dire che con la mia Aveo ho percorso 230.000 km e altri ne avrei potuti fare.

Se può essere utile posso fare una recensione sullo stato attuale della macchina dopo 4 anni.

Arrivederci.
Complimenti ne hai fatta di strada, il piccolo motore a benzina regge bene, la cambi perché incomincia a darti qualche noia oppure per esigenze particolari?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptySab Dic 01, 2012 10:54 pm

.. ottimo acquisto,almeno per il motore e relativi consumi ..
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptyLun Dic 03, 2012 3:17 pm

La cambio per i km e per fiscalità, inoltre i componenti sono ancora tutti originali e ho preventivato una spesa alta se nel 2013 avrei dovuto cambiare i componenti che a questo chilometraggio sono a rischio tipo il catalizzatore, la marmitta, la frizione, la regolazione delle valvole con relativa sostituzione della catena di trasmissione ecc. ecc.

Devo dire tutto sommato che mai avrei pensato di raggiungere questo chilometraggio, premetto che (magari sbaglio) tutti i tagliandi e i lavori extra sono stati fatti presso una concessionaria.

Speriamo che la nuova si degna della vecchia.
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptyLun Dic 03, 2012 4:41 pm

allora buona fortuna con la nuova aveo sperando che replichi il record di quella vecchia..:-)
Torna in alto Andare in basso
sWan
New Aveista
New Aveista
sWan



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptyLun Dic 03, 2012 4:52 pm

auguri!!!!!

io ormai sono due mesi che l'aspetto la ltz 1.300 my link!! mi hanno detto che me la dovrebbero consegnare questa settimana!!!!

a te!! l'hanno gia' consegnata?
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptyLun Dic 03, 2012 5:13 pm

gdendena72 ha scritto:
La cambio per i km e per fiscalità, inoltre i componenti sono ancora tutti originali e ho preventivato una spesa alta se nel 2013 avrei dovuto cambiare i componenti che a questo chilometraggio sono a rischio tipo il catalizzatore, la marmitta, la frizione, la regolazione delle valvole con relativa sostituzione della catena di trasmissione ecc. ecc.

Devo dire tutto sommato che mai avrei pensato di raggiungere questo chilometraggio, premetto che (magari sbaglio) tutti i tagliandi e i lavori extra sono stati fatti presso una concessionaria.

Speriamo che la nuova si degna della vecchia.
Per caso hai già effettuato la sostituzione dei dischi e se si a quanti km? Prendo nota perché anch'io ho intenzione di tenerla almeno fino a una delle due condizioni che si verificano prima o 10 anni (fino alla sostituzione bombola gpl) oppure fino alla vita della utile della catena di distribuzione che ora non ricordo a quant'è
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptyLun Dic 03, 2012 5:16 pm

angelo la vita utile della catena è 10 anni o 250 mila km :-)
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptyLun Dic 03, 2012 5:26 pm

AVEOSS124 ha scritto:
angelo la vita utile della catena è 10 anni o 250 mila km :-)
Grazie per la risposta! Al momento non trovavo il libretto "uso e manutenzione del veicolo"per consultarlo...ora lo so Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aveoss124
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveoss124



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptyLun Dic 03, 2012 5:28 pm

:-) saluto
Torna in alto Andare in basso
franpasquale
Aveista Organizzatore Eventi
Aveista Organizzatore Eventi
franpasquale



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptyLun Dic 03, 2012 5:58 pm

ciao come vedo sei rimasto fedele alla chevrolet, spero che di km ne farai di più.
Torna in alto Andare in basso
gdendena72
Aveista Test Driver
Aveista Test Driver
gdendena72



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptyMar Dic 04, 2012 10:14 pm

Per quanto riguarda la consegna io l' ho ordinata sabato scorso, avendo confidenza con il concessionario e avendo scelto tre colori con la rispettiva preferenza gli ho chiesto di consegnarmi la macchina per il 20 dicembre e mi hanno dato la certezza la 90 %. L' ordine a Roma è stato fatto con la sequenza dei colori da me scelti e invieranno il primo disponibile. Ho atteso sabato per il contratto perchè volevo assolutamente la versione con my link e in giro se non specificato arrivano ancora le versioni 2011 eventualmente modificate con il my link.

I dischi li ho cambiati a 60.000 km per il problema delle vibrazioni e poi a 150.000 km.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptyMar Dic 04, 2012 10:50 pm

alla fine rimani in famiglia, questo è l'importante!!

il tuo contributo è stato molto significativo per il forum, praticamente sei stato il nostro test driver ufficiale, hai testato ben ben la vecchia aveo!

attendiamo le tue future opinioni sulla nuova aveo Wink

Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto EmptyMar Dic 04, 2012 11:16 pm

gdendena72 ha scritto:

I dischi li ho cambiati a 60.000 km per il problema delle vibrazioni e poi a 150.000 km.

Allora, meglio i ricambi che quelli di primo impianto... Ci hai fatto 30.000 km in più!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluto   Saluto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Getto la spugna e vi saluto.......
» un saluto agli ospiti
» Un saluto al Grande Enzo Bearzot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: