Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un saluto agli ospiti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




un saluto agli ospiti Empty
MessaggioTitolo: un saluto agli ospiti   un saluto agli ospiti EmptyMar Mar 17, 2009 5:31 pm

ogni volta che entro nel forum e' praticamente impossibile che non ci sia almeno un ospite. credo che l'interesse intorno all'aveo sia molto grosso e nella mia cittadina ne vedo spuntare sempre di piu'. addirittura in un giorno una bianca due rosse e una grigia! ahhhhrghhhhhhhhhhh! l'invasione dell'ultraveo! e anche le matiz non scherzano affatto!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



un saluto agli ospiti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto agli ospiti   un saluto agli ospiti EmptyMar Mar 17, 2009 6:51 pm

si, in effetti ci sono un sacco di aveo in giro.. è una bella auto, e speriamo sia anche molto affidabile.. per ora non mi sta deludendo!
Ecco perchè ci sono molti utenti "ospiti".. prima di comprare, vogliono cercare piu info.. Spero proprio che si uniranno a noi!
beh, la chevrolet e la daewoo praticamente fino a pochi anni fa hanno venduto auto solo grazie alla matiz... ne sono state vendute veramente tante!! Felice
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



un saluto agli ospiti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto agli ospiti   un saluto agli ospiti EmptyMar Mar 17, 2009 7:43 pm

Se devo essere sincero, a parte la mia Aveo e quella del mio amico, io non ne ho vista una in giro. No
Forse dipende dal fatto che abito in un paesino di 24.000 abitanti e non in una città (anche se disto 16 km da Reggio Emilia), o forse semplicemente non ne ho mai incrociata una Laughing , però quando un'auto comincia a fare successo si nota anche qui (vedi Panda, vedi Nuova Fiesta, Vedi Grande Punto, vedi Nuova Ibiza etc.). Per l'Aveo ancora niente. Sad Ma forse è ancora presto...
Però è già il terzo camion che vedo con su Matiz e Aveo nuove di pacca, pronte alla consegna nelle concessionarie! Very Happy
Proprio domenica ne ho visto uno pieno di Matiz e con 4 Aveo: una Poly Silver e le altre 3 nere (bella nera, a proposito Smile ).
Spero di vederne altre in giro, più che altro perchè sono curioso! hai proprio ragione!
Intanto sussulto quando vedo da dietro una Kalos... Suspect

Comunque esorto tutti gli ospiti (eventualmente possessori di Aveo) che visitano il forum ad iscriversi per dare il loro contributo!
Fa sempre piacere vedere un nuovo iscritto! hai proprio ragione!
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




un saluto agli ospiti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto agli ospiti   un saluto agli ospiti EmptyMer Mar 18, 2009 4:13 pm

Lorenzo ha scritto:
Comunque esorto tutti gli ospiti (eventualmente possessori di Aveo) che visitano il forum ad iscriversi per dare il loro contributo!
Fa sempre piacere vedere un nuovo iscritto! hai proprio ragione!
si potrebbe anche dar loro il bollino verde "aspirante aveista" . ecco, ora tutti quelli che avevano intenzione di prendere un'aveo diranno "figurati se mi voglio confondere con quella banda di tangheri!" lol!


Ultima modifica di Lorenzo il Mer Mar 18, 2009 9:06 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Cerchiamo di "quotare" prendendo solo le frasi interessate dal nostro messaggio... eviteremo papiri infiniti e illeggibilii!)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



un saluto agli ospiti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto agli ospiti   un saluto agli ospiti EmptyMer Mar 18, 2009 7:06 pm

nik ha scritto:



si potrebbe anche dar loro il bollino verde "aspirante aveista" . ecco, ora tutti quelli che avevano intenzione di prendere un'aveo diranno "figurati se mi voglio confondere con quella banda di tangheri!" lol!
Ma sei un genio!!!! Complimenti Va bene !
Bell'idea nik!
certo, è realizzabile se gli utyenti che si iscrivono dicono se sono o meno possessori di una Aveo, e soprattutto se me lo dicono! Smile
Ora creo il nuovo gruppo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



un saluto agli ospiti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto agli ospiti   un saluto agli ospiti EmptyMar Apr 07, 2009 10:30 pm

Sono aspirante possessore dell'Aveo,ma non ne aspetto una,bensì due,....fa lo stesso? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



un saluto agli ospiti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto agli ospiti   un saluto agli ospiti EmptyMar Apr 07, 2009 10:42 pm

@Demian:

Lo stesso?? Shocked
Ancora meglio!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto agli ospiti Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto agli ospiti   un saluto agli ospiti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto agli ospiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» spia motore accesa e problema riscontrato agli iniettori
» Saluto
» Getto la spugna e vi saluto.......
» Un saluto al Grande Enzo Bearzot

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Generale :: Off Topic :: News Forum-
Vai verso: