Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 (Alessandria) gruppo Casalkar

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyMar Nov 20, 2012 8:41 am

Penso una delle migliori come concessionaria situata nella zona industriale in zona Cristo, comportamento ottimo senza parlare dei tempismi..con la macchina in pronta consegna in 1 o 2 settimane ce l'ho avuta pronta bella e lucidata =)

Con qualsiasi persona che lavora li dentro hai un approccio di amicizia non si venditore e compratore XD

Vi posso consigliare il sig. Maurizio (non so il cognome hehe) ottima persona =) al momento della vendita mi ha spiegato ogni minimo particolare (cosa già fatto ank al momento della presentazione della macchina) mi ha fatto provare la sua, ogni problema chiamo direttamente lui ed è sempre disponibile.
Torna in alto Andare in basso
arianis
New Aveista
New Aveista




(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyMar Nov 20, 2012 11:21 am

quanto hai pagato per la machina? finanziamento?
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyMar Nov 20, 2012 2:25 pm

Adesso le cifre giuste non me le ricordo cmq se non ricordo male mi ha fatto circa 13300€ tot senza macchina in permuta.
finanziamento tasso 2.23% e un anticipo di 2000€
Torna in alto Andare in basso
pacquo
New Aveista
New Aveista




(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyGio Gen 03, 2013 9:07 pm

Scaifez ha scritto:
comportamento ottimo senza parlare dei tempismi..

Con qualsiasi persona che lavora li dentro hai un approccio di amicizia

Visitata oggi per vedere la 1.2 benzina 86cv e, sopratutto, per farmi un'idea della concessionaria.

A me non è piaciuta.

Salone deserto ma venditore laconico. Non sembrava molto interessato all'idea di vendermi qualcosa, salvo una LTZ di colore bianco, perchè "ordiniamo principalmente quelle". Su un modulo che poi ha trattenuto per sè ha annotato 1700 Euro di sconto, poi ha smesso di parlare.

Non credo che ci tornerò.


Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyLun Gen 07, 2013 7:27 am

mmm strano mi dispiace per il tuo incontro smorto XD...io con quello con cui ho parlato mi son trovato benissimo...poi ho avuto gia un paio di occasioni di dover andare per chiarire qualcosa e son sempre stati pronti a rispondermi e tutto il resto....spero troverai una concessionaria migliore =)
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyLun Gen 07, 2013 8:43 am

una cosa aggiuntiva...ma hai parlato con Maurizio?
Torna in alto Andare in basso
pacquo
New Aveista
New Aveista




(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyLun Gen 07, 2013 7:45 pm

Scaifez ha scritto:
una cosa aggiuntiva...ma hai parlato con Maurizio?

Ciao Marco,

non so come si chiami perchè non si è presentato.

Può darsi benissimo che sia un brav'uomo, ma nei pochi minuti che si è concesso per proporsi ha fatto tutto quanto era umanamente possibile per dare una cattiva impressione di sè.

Dovrei convincermi che una persona con un tale atteggiamento voglia assistermi, se non prima, almeno durante e dopo l'acquisto. Ma è molto difficile.

Per trovare un'alternativa Chevrolet devo uscire dalla provincia, oppure rivolgermi ai saloni multimarca, dei quali però so molto poco.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyMar Gen 08, 2013 7:35 am

Beh mi dispiace molto xD l'unica cosa che ti posso dire è o provi a ritornare e chiedi di Maurizio (e provi se vuoi a dire ke ti mando io) xk è una persona fantastica non esci piu di li hehe oppure ce una concessionaria ank a casale sempre loro xo ce altra gente che ci lavora xD
Torna in alto Andare in basso
pacquo
New Aveista
New Aveista




(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyMar Gen 08, 2013 6:57 pm

Ti ringrazio per il supporto e i consigli; in fondo un cliente soddisfatto è la migliore pubblicità, mai dire mai.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyMer Gen 09, 2013 7:20 am

=) beh ti posso dare solo qualche consiglio fin che posso =)...
Torna in alto Andare in basso
JohnMcClane81
Aveista Affermato
Aveista Affermato
JohnMcClane81



(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyMer Gen 09, 2013 11:19 am

Ciao, io l'ho comprata in un salone multimarca e mi son trovato bene spuntando anche un buon prezzo, l'unico neo è che devi andare in qualche altra concessionaria per la manutenzione.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar EmptyMer Gen 09, 2013 2:23 pm

beh io nn vedo il problema xD...ank xk ad esempio io l'avrò comprata in quella concessionaria ok ma per tagliando e cose del genere la porterò sempre e comunque dal mio meccanico di fiducia xD...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





(Alessandria) gruppo Casalkar Empty
MessaggioTitolo: Re: (Alessandria) gruppo Casalkar   (Alessandria) gruppo Casalkar Empty

Torna in alto Andare in basso
 
(Alessandria) gruppo Casalkar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppo Facebook - Aveoclub
» Header gruppo Facebook!
» Facebook per conoscerci ancora meglio
» (Bergamo) Gruppo Bresciani - Futurauto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Officine Chevrolet e Negozi ricambi originali :: Old - Concessionari & Officine :: Concessionari del Nord-
Vai verso: