Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema servosterzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
palillo66
New Aveista
New Aveista




problema servosterzo Empty
MessaggioTitolo: problema servosterzo   problema servosterzo EmptyMer Ott 24, 2012 6:08 pm

salve a tutti ,
possiedo una aveo ltz 1400 automatica benzina da 4 mesi.
ho fatto istallare al volante un pomello con relativa centralina ,essendo purtroppo munito di una sola mano "sinistra".
dall'acquisto ho riscontrato il problema di ritorno del volante verso sinistra,ed ho risolto parzialmente il problema aggiustando l'assetto,dopo 2 mesi si ripresenta il problema ma con perplessità mi accorgo che non succede continuamente.
circa una settimana fa porto l'auto in assistenza per problema all'accensione e mi dicono che devono cambiare il cablaggio al motore .
ora vorrei chiedervi ,può esserci un collegamento fra volante e cablaggio?
premetto che capisco ben poco di motori.
grazie
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



problema servosterzo Empty
MessaggioTitolo: Re: problema servosterzo   problema servosterzo EmptyMer Ott 24, 2012 7:19 pm

dovresti presentarti nell'apposita sezione prima di postare nel forum.

lo sterzo dell aveo è molto sensibile è difficile da dire se puo centrare il cablaggio, alcuni hanno avuto un prob simile mi sembra di ricordare dopo aver fatto installare sistemi antifurto.
Torna in alto Andare in basso
 
problema servosterzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BLOCCO DEL SERVOSTERZO
» POMPA SERVOSTERZO E RUMORE NON IDENTIFICATO
» Chevrolet Aveo 2012 1.4 servosterzo elettrico EPS fuori servizio motore elettrico
» raduno x aveisti
» Moderatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Pneumatici, cerchi e assetto-
Vai verso: