Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stampa su parabrezza

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyMar Ott 16, 2012 9:46 am

Buongiorno a tutti gli aveisti Cool
oggi vorrei porvi l'attenzione su un difetto riscontrato sulla mia aveo Redflame
o cmq penso sia un difetto dimenticanza

Quando nella mia auto si appannano i vetri divertente Felice , mi compare al centro del parabrezza una stampa con dei codici e delle scritte, al centro non leggibili. Come fosse che tra i due vetri fosse rimasta impressa una stampa dei dati della macchina Arrabbiato ... premetto che l'auto è stata già portata al lavaggio una ventina di volte Very Happy

Allego foto e cmq vorrei consigli su cosa potrei o dovrei fare Bandiera bianca

Grazie a tutti
Stampa su parabrezza Vetro_11
Stampa su parabrezza Vetro_10
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyMar Ott 16, 2012 2:57 pm

Siamo in due...ho già provato a lavare i vetri più volte però rimane sta scritta..non so più cosa inventarmi xD
Torna in alto Andare in basso
nivar
Aveista
Aveista
nivar



Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyMar Ott 16, 2012 2:59 pm

ok meno male non sono l'unico Felice
Torna in alto Andare in basso
djlex
New Aveista
New Aveista
djlex



Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyMar Nov 06, 2012 5:33 pm

Ahahahahah.. Anche a me quando si appannano "causalmente" i vetri compare questa scritta! Secondo me deve essere qualche tipo di colla residua di quando hanno spedito la macchina..
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyMar Nov 06, 2012 5:38 pm

hehe si scoprono ste cose sempre così casualmente hehehe
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyMar Nov 27, 2012 12:11 am

Anche me compaiono... magari qualche adesivo che ha lasciato una traccia? Del tipo se ti si appanna un vetro e ci fai un disegnino con le dita, poi al prossimo appannamento ricompare... A me esce scritto ITA, una data non decifrabile e un codice a barre. Ma le faranno mica su Marte ste Aveo?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyMar Nov 27, 2012 12:13 am

nivar ha scritto:

Allego foto e cmq vorrei consigli su cosa potrei o dovrei fare Bandiera bianca
]
Vai in albergo... Felice
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyMar Nov 27, 2012 7:23 am

hahaha bella whity...cmq la macchina ha il suo fascino -.^
Torna in alto Andare in basso
djlex
New Aveista
New Aveista
djlex



Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyVen Nov 30, 2012 5:31 pm

ahahah grande whity!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyVen Nov 30, 2012 10:38 pm

Mh. Ho da Novembre 2011 la mia Aveo... Mai riscontrato questo problema.... forse, anche a causa di un mio lavoro di detailing sull'auto, che ha rimosso qualsiasi imperfezione... Ma mai visti questi "codici"..

Sorry

LMT
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyVen Nov 30, 2012 10:45 pm

Comunque, per non fare un lavoro troppo "meticoloso":

l'alone , mi sembra interno, quindi proverei dapprima,
1) pulendo meticolosamente con un acqua e sapone il parabrezza dall'interno.

2) Dopo di che, asciugare o con pelle di daino o carta ( vedi Scottex asciugatutto).

3)Poi, alcol etilico passato su tutta la superficie, altra asciugatura con carta asciugatutto.

4)E , per finire, Vetril , asciugata con carta asciugatutto e poi panno in microfibra.

Spero di essere stato utile.

LMT
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptyVen Nov 30, 2012 11:30 pm

Confermo, l'alone è interno. Sarà dovuto ad un qualcosa che era appiccicato al vetro, un adesivo. Senza fare tutti i passaggi, è andato via solo con l'alcol per le punture.
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza EmptySab Dic 01, 2012 12:35 pm

Il classico Etilico Razz

Beh, io ho messo anche la procedura " semplice" per me ... Razz non vi dico quella " dettagliata" allora HAHAHAH Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stampa su parabrezza Empty
MessaggioTitolo: Re: Stampa su parabrezza   Stampa su parabrezza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Stampa su parabrezza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Comunicato stampa: motorizzazioni nuova aveo
» parabrezza
» Parabrezza scheggiato
» Comunicato stampa Ufficiale: caratteristiche Nuove Motorizzazioni Aveo 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Carrozzeria-
Vai verso: