Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl EmptyGio Ott 11, 2012 8:53 pm

Ragazzi pongo una domanda a ognuno di voi, sapete dirmi per caso grosso modo se qualcuno di voi sa se é molto costoso la sostituzione della bombola del gpl? ci sono dei costi oltre alla manodopera ovviamente, tipo anche lo smaltimento di quella vecchia? L'unica cosa che so e che bisogna sostituirla ogni dieci anni.... Grazie a tutti Sorriso
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl EmptyGio Ott 11, 2012 9:07 pm

Per lo smaltimento non penso... E' sempre metallo e, in quanto tale, riciclabile al 100%
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl EmptyVen Ott 12, 2012 10:06 pm

angyletor ha scritto:
Ragazzi pongo una domanda a ognuno di voi, sapete dirmi per caso grosso modo se qualcuno di voi sa se é molto costoso la sostituzione della bombola del gpl? ci sono dei costi oltre alla manodopera ovviamente, tipo anche lo smaltimento di quella vecchia? L'unica cosa che so e che bisogna sostituirla ogni dieci anni.... Grazie a tutti sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl 677466



scusa ma perchè ti poni già questo problema?

anche io sò che va cambiata a 10 anni.
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl EmptyVen Ott 12, 2012 11:02 pm

[quote="ltroisi"]



scusa ma perchè ti poni già questo problema?

anche io sò che va cambiata a 10 anni.[/quote
hai ragione,e lo so.....ma la mia era una semplice domanda chiedevo informazioni perché magari qualcuno che é preparato su questo argomento mi può sciogliere ogni dubbio!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl EmptySab Ott 13, 2012 10:52 am

per sostituire solo la bombola spenderesti tra i 500 e i 700 euro.. in più devi considerare anche la spesa per riomologare l'impianto in motorrizzazione (una cinquantina di euro!)
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl EmptySab Ott 13, 2012 6:10 pm

Admin ha scritto:
per sostituire solo la bombola spenderesti tra i 500 e i 700 euro.. in più devi considerare anche la spesa per riomologare l'impianto in motorrizzazione (una cinquantina di euro!)
Urca! Rolling Eyes é vero che anche se si considera che la spesa é di €700 e la si affronta ogni dieci anni non é nulla.......però bisogna anche mettere in conto che dopo il decimo anno di età dell'auto si decidesse di sostituire la bombola per percorre altri km non ha senso se si tiene l' auto per un anno per poi sostituirla...comunque grazie per l'interessamento e per il tuo essere preparato per ogni domanda!
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl EmptySab Giu 27, 2020 4:02 pm

Sono arrivato alla sostituzione della bombola e il prezzo che mi hanno fatto è 500€ tutto compreso. Procederò a settembre per via del COVID prima non riescono a farlo.
Poi vi confermerò la spesa esatta.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
ltroisi
Aveista Affermato
Aveista Affermato
ltroisi



sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl EmptyMar Giu 30, 2020 1:15 pm

anche a me avevano chiesto più o meno quella cifra, non l ho fatto perchè al chilometraggio in firma due anni fa la mia è spirata!..

A Admin e gianni67 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl EmptyMar Giu 30, 2020 5:03 pm

Cavoli 40400KM!!!!! La mia ne ha solo 103.000... se dovessi raggiungerti dovrebbe durarmi altri 30anni :-D

Quella con cui ho fatto più strada era un'Octavia 2000 TD 90CV, ceduta a 204.000KM per prendere l'Aveo.

Devo dire che delle auto che ho avuto è quella che mi ha dato meno rogne... non è perfetta perché qualche problemino noto (ammortizzatori rumorosi, perde l'ora...) ma per il resto sono più che soddisfatto. Ora fa pochi KM, la usano i figli che non vanno in giro molto.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl EmptyVen Feb 19, 2021 1:09 pm

gianni67 ha scritto:
Cavoli 40400KM!!!!! La mia ne ha solo 103.000... se dovessi raggiungerti dovrebbe durarmi altri 30anni :-D

Quella con cui ho fatto più strada era un'Octavia 2000 TD 90CV, ceduta a 204.000KM per prendere l'Aveo.

Devo dire che delle auto che ho avuto è quella che mi ha dato meno rogne... non è perfetta perché qualche problemino noto (ammortizzatori rumorosi, perde l'ora...) ma per il resto sono più che soddisfatto. Ora fa pochi KM, la usano i figli che non vanno in giro molto.

Ciao
Gianni

Ciao gianni67! Sei riuscito poi a sostituirla la bombola?
Torna in alto Andare in basso
gianni67
Aveista Affermato
Aveista Affermato
gianni67



sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl EmptyVen Feb 19, 2021 8:42 pm

Ciao, sì l'ho fatto a settembre, ho speso 591€ compresa di revisione ministeriale, solo per la bombola mi aveva chiesto 500€.

La cosa assurda è che devo andare mercoledì prossimo alla motorizzazione, ci sarà anche il meccanico che l'ha cambiata, non ho capito perché non possano fare tutto quando uno fa anche la revisione ministeriale.

Ciao
Gianni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty
MessaggioTitolo: Re: Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl   sostituzione - Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Info sulla sostituzione della bombola toroidale del gpl
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Retromarcia che "gratta"
» Ragazzi che sfortuna: furto della vecchia auto proprio prima della rottamazione!
» Indovinelli - Nuova gara!!
» Sostituzione altoparlanti anteriori
» 2° prelievo forzato dei 30.000 km

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: