Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bracciolo x nuova aveo

Andare in basso 
+4
iaopino
klieberung
Whity
annsi75
8 partecipanti
AutoreMessaggio
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyVen Set 28, 2012 9:41 am

stamane ritirando la macchina in officina x controllo ho chiesto x curiosita x mettere il bracciolo nulla macchina Very Happy
Ma quando ho sentito il prezzo mi e sceso il sudore da dietro la schiena !!!!!
il ricambista mi ha detto euro 178.26 + iva e 25 euro x installazione Shocked Shocked
possibile?????
qualcuno lo ha messo sulla nuova aveo????
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptySab Set 29, 2012 1:00 am

Non serve a nulla! I 250 per metterlo mangiateli in pizzeria!!! (se siete in due sono 12 euro con pizza e birra), te ne fai 20 di pizze!!!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptySab Set 29, 2012 1:21 am

mi piace la visione pizzocentrica di whity. sono d accordo.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptySab Set 29, 2012 7:34 am

Io ho quello di serie della LTZ: Quello si che e' veramente inutile!!!!!
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptySab Set 29, 2012 9:50 pm

possibile vederlo? ma va bene sulla ls?
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyDom Set 30, 2012 2:18 am

Non serve a nulla! Magari in America dove fanno 2000 km al giorno può servire... Se fai 2000 km a botta, magari ti organizzi e metti un qualcosa che ti fa lo stesso effetto. Ma qui da noi non serve a nulla e sono solo soldi sprecati. Ma se lo vuoi te lo vendono tranquillamente.
p.s. se vuoi puoi comprare anche il 5... sai a cosa alludo....... ad una mela marcia!!! E i cretini fanno le nottate per prendere un coso che vale 100 e lo pagano 800!!!
Ma dai, iPhone è americano e la Aveo è coreana!?!?!? Ma l'iphone 5 lo fanno in CINA!
Ma senza fessi non campano i dritti! Ma loro sono dritti.................................. e , a quanto pare HANNO RAGIONE!!!
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyDom Set 30, 2012 11:58 am

del iphone non so cosa farmene Il telefono e fatto x telefonare tutto il resto e superfluo x i miei gusti .....
x il bracciolo sono nel dubbio non saprei visto lo spazio
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyDom Set 30, 2012 12:06 pm

annsi75 ha scritto:
possibile vederlo? ma va bene sulla ls?
E' un semplicissimo bracciolo (tipo quelli che erano sui pulman !) fissato sul sedile,E' di stoffa, naturalmente non ha alcun contenitore.
Torna in alto Andare in basso
mcintosh
Aveista
Aveista
mcintosh



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyVen Ott 12, 2012 9:06 pm

Per me è un accessorio inutile e fastidioso: l'ho sempre avuto nelle mie macchine, usato pochissimo perchè mi dava fastidio. Sulla mia LT è di serie
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyVen Ott 12, 2012 9:24 pm

Ma hai la tre volumi? Perché sulla due volumi è di serie solo sulla LTZ e non sulla LT.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Bracciolo   bracciolo x nuova aveo  EmptyMar Ott 30, 2012 10:45 pm

Si, infatti osservando la vettura il bracciolo fa veramente pena. Credo successivamente attraverso e bay di installare uno che abbia il portaoggetti.
Torna in alto Andare in basso
Scaifez
Moderatore
Moderatore
Scaifez



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyMer Ott 31, 2012 7:48 am

nella 5 porte LT non è di serie e a vederlo e provarlo...per fortuna =)...cmq non sarebbe male averne uno comodo, mio padre ce l'ha nella sua ford focus del 2006 ed è fantastico.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyLun Nov 12, 2012 8:59 pm

Buonasera a voi tutti, oggi mi sono recato da un'autoricambi per ordinare il bradciolo della LAMPA che si divide in due pezzi, costo complessivo euro 150,00. Il problema è che io avendo di serie il bracciolo della casa devo provare a vedere se le misure del bracciolo in haltezza non mi vanno ad ostacolarsi con quello di serie . Domani provono a chiedere se riescono ad avere le misure dalla Lampa. Colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno sa come si arriva a smontare il bracciolo dal sedile. In caso riesca ad smontarlo, successivamente se qualcuno è interessato lo regalo.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyLun Nov 12, 2012 9:32 pm

ciambottino ha scritto:
Buonasera a voi tutti, oggi mi sono recato da un'autoricambi per ordinare il bradciolo della LAMPA che si divide in due pezzi, costo complessivo euro 150,00. Il problema è che io avendo di serie il bracciolo della casa devo provare a vedere se le misure del bracciolo in haltezza non mi vanno ad ostacolarsi con quello di serie . Domani provono a chiedere se riescono ad avere le misure dalla Lampa. Colgo l'occasione per chiedervi se qualcuno sa come si arriva a smontare il bracciolo dal sedile. In caso riesca ad smontarlo, successivamente se qualcuno è interessato lo regalo.

Se lo togli ti rimane il foro sul sedile. Ma non puoi mettere il nuovo e lasciare il vecchio?
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyLun Nov 12, 2012 9:39 pm

Si, era mia intenzione lasciare il vecchio, ma se il bracciolo nuovo va molto in haltezza il vecchio bracciolo potrebbe ostacolarlo. Domani come già detto, l'autoricambi prova a chiedere le misure.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyMer Nov 14, 2012 4:34 pm

Risolto, oggi scrutando bene il bracciolo di serie, avvertivo con la mano una piccola chiusura lampo proprio nel margine inferiore dello stesso. Aperta, ho sfilato leggermente il rivestimento in tessuto e compariva l'imbottitura di spugna con al centro un perno. Pertanto sicuramente svitando il perno si toglie il bracciolo.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptySab Nov 24, 2012 6:28 am

Installato il bracbracciolo x nuova aveo  X111ciolo.
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptySab Nov 24, 2012 6:31 am

bracciolo x nuova aveo  X10
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptySab Nov 24, 2012 6:34 am

bracciolo x nuova aveo  X212
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Bracciolo   bracciolo x nuova aveo  EmptySab Nov 24, 2012 6:41 am

Atrreverso questo sito accessoriperautoemoto.com ho acquistato la BASE+BRACCIOLO. Come potete notare al posto del vecchio bracciolo è rimasto un perno che, attraverso una coperchio rettangolare di platica dovrò coprire, altrimenti rivestendo tutti i sedili con foderine.
Torna in alto Andare in basso
annsi75
Aveista
Aveista
annsi75



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptySab Nov 24, 2012 6:44 pm

ciao quanto hai speso in tutto??'
ma si monta sul tunnel giusto hai dovuto forare ?
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptySab Nov 24, 2012 6:57 pm

Ma il vecchio bracciolo non potevi lasciarlo ? Scusa ma il perno e vista non e' il massimo !!!
Torna in alto Andare in basso
ciambottino
Aveista Affermato
Aveista Affermato




bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyDom Nov 25, 2012 11:29 am

Sono due articoli BASE+BRACCIOLO costo tot.euro 130,98. La base si fissa ai lati del terzo recipiente ( quindi non è più utilizzabile) del tunnel centrale con nr. 4 viti da 5 mm. Il vecchio bracciolo era impossibile mantenerlo, in quanto impediva il normale funzionamento dell'alzamento/abbassamento del sedile conducente, inoltre se il nuovo bracciolo volevi alzarlo non era possibile farlo. Adesso per coprire quel perno, ho metto delle foderine oppure sagomando della gomma rigida nera vado a coprire la parte. Adesso mi sto cimentando ad installare la luce di cortesi posteriore e luci ingombro portiere. ( vi post... il tutto nella sez. dovuta). Dimenticavo, la parte superiore del Bracciolo è scorrevole.


Ultima modifica di ciambottino il Dom Nov 25, 2012 4:50 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyDom Nov 25, 2012 12:49 pm

ciambottino ha scritto:
Sono due articoli BASE+BRACCIOLO costo tot.euro 130,98. La base si fissa ai lati del terzo recipiente ( quindi non è più utilizzabile) del tunnel centrale con nr. 4 viti da 5 mm. Il vecchio bracciolo era impossibile mantenerlo, in quanto impediva il normale funzionamento dell'alzamento/abbassamento del sedile conducente, inoltre se il nuovo bracciolo volevi alzarlo non era possibile farlo. Adesso per coprire quel perno, ho metto delle foderine oppure sagomando della gomma rigida nera vado a coprire la parte. Adesso mi sto cimentando ad installare la luce di cortesi posteriore e luci ingombro portiere. ( vi post... il tutto nella sez. dovuta)

Potresti trovare qualcuno che ha il modello LS o LT e dargli il sedile con il bracciolo, e te prendere quello senza ...
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  EmptyDom Nov 25, 2012 4:28 pm

Il bracciolo, è davvero carino: complimenti! Fosse stato per me, avrei messo il bracciolo anche per le LS e le LT. Ho una visione più "Americana" dell'automobile... deve essere comoda, in tutti i sensi!

LMT
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bracciolo x nuova aveo  Empty
MessaggioTitolo: Re: bracciolo x nuova aveo    bracciolo x nuova aveo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bracciolo x nuova aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bracciolo centrale aveo 4 porte
» vendo bracciolo aveo serie 2008
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» la mia nuova aveo
» Impianto GPL su nuova Aveo LTZ 1.2 86 cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Interno-
Vai verso: