Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Impianto GPL su nuova Aveo LTZ 1.2 86 cv

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Albert 64
Aveista
Aveista
Albert 64



Impianto GPL su nuova Aveo LTZ 1.2 86 cv Empty
MessaggioTitolo: Impianto GPL su nuova Aveo LTZ 1.2 86 cv   Impianto GPL su nuova Aveo LTZ 1.2 86 cv EmptyDom Mar 18, 2012 6:17 pm

Buona sera a tutti, volevo condividere la mia esperienza con l'impianto GPL installato dalla concessionaria, sulla mia AVEO LTZ 1.2 86 cv.

Dopo aver effettuato, come consigliatomi dal venditore, 1500 km a benzina, ho fatto il primo pieno di Gas con 21 €.
Dopo alcune centinaia di metri, l'impianto di alimentazione carburante, alternava il gpl e benzina a ritmo di ogni 300 - 400 metri.
Recandomi successivamente presso l'officina Chevrolet. l'addetto all'installazione impianti GPL, dopo un breve giro, conferma quanto sollevato.

Ovviamente non poteva farci niente su due piedi, mi offre un appuntamento per controllare il motivo di questa disfunzione.

Ho portato l'auto nella serata precedente l'appuntamento, e viene riconsegnata alle ore 12.00 del giorno successivo.

Non è stato descritto il problema, a mia moglie che ha ritirato l'auto, ma il tecnico consegnando le chiavi, ha detto sorridendo ora tutto OK.

Tengo sorvegliato il sistema alimentazione, che al momento sembra funzionare.

Saluti
Albert 64
ps: mia moglie possiede una Aveo ls GPL fine serie Mod.2008
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Impianto GPL su nuova Aveo LTZ 1.2 86 cv Empty
MessaggioTitolo: Re: Impianto GPL su nuova Aveo LTZ 1.2 86 cv   Impianto GPL su nuova Aveo LTZ 1.2 86 cv EmptyGio Mar 22, 2012 6:57 am

Ho spostato la discussione che continua nella sezione Aveo gpl
Torna in alto Andare in basso
 
Impianto GPL su nuova Aveo LTZ 1.2 86 cv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Delucidazioni su installazione impianto gpl after market nuova aveo 2011
» Impianto GPL su Aveo 12 GPL LT
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» installare altoparlanti nei pannelli porta posteriori!
» Nuova Aveo Sedan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: