Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuova Aveo Sedan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Draiato
New Aveista
New Aveista




Nuova Aveo Sedan Empty
MessaggioTitolo: Nuova Aveo Sedan   Nuova Aveo Sedan EmptyMar Ago 30, 2011 11:05 am

Ciao a tutti oggi sono passato dal mio amico che mi ha venduto la mia nuova Aveo LTZ, e finalmente ho potuto vedere dal vivo la versione LT sedan cioe' quella con la coda, l'aveva appena messa in vetrina visto che gli era arrivata il giorno prima:) in esposizione l'ha messa grigio chiaro metallizzato e devo dire che non e' affatto malvagia, in foto sembrava piu' tozza e invece dal vivo e' poco piu' corta della cruze, certo e' per una clientela piu' in avanti con l'eta' o per famiglia , cmq devo dire che e' molto carina, anche il posteriore non e' male per non parlare del bagagliaio a dir poco enorme, e compresi i cerchi in lega a meno di 13 mila euro. C'e' di meglio a giro? Credo davvero di no. A breve arriveranno anche i turbodiesel di origine Fiat da 75 e 95 cv e piu' in la' anche una versione supersportiva con motore turbo 1.4, beh che dire ce n'e' per tutti i gusti. A ogniuno la sua nuova Aveo.............PS: dimenticavo, l'altro giorno a fare rifornimento di benzina una ragazza con la vecchia Aveo mi ha chiesto di potersi sedere dentro alla mia ed e' rimasta impressionata dallo spazio a disposizione, e mi ha detto che correva a prenotarne una.............brava e' cosi' che si fa:)
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Nuova Aveo Sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo Sedan   Nuova Aveo Sedan EmptyMar Ago 30, 2011 3:17 pm

aspetta aspetta...versione 1.4? la sedan? è vero? quanto piu in la?
Torna in alto Andare in basso
Draiato
New Aveista
New Aveista




Nuova Aveo Sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo Sedan   Nuova Aveo Sedan EmptyMar Ago 30, 2011 6:13 pm

Ma no il 1.4 turbo sara' sulla 5 porte non credo che lo metteranno pure sulla sedan...............almeno non qui in Italia dove le auto con la coda non le caga nessuno:)
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Nuova Aveo Sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo Sedan   Nuova Aveo Sedan EmptyMar Ago 30, 2011 6:37 pm

a si è vero, l avevo anche vista, quella nera e arancione, la sonic z spec giusto? nn avevo letto "turbo"
Torna in alto Andare in basso
svacquarius
New Aveista
New Aveista




Nuova Aveo Sedan Empty
MessaggioTitolo: curiosità   Nuova Aveo Sedan EmptyMar Gen 03, 2012 12:12 pm

ciao, volevo prendere la sedan diesel, ma non sono riuscito a capire dai concessionari se è possibile montare i fendinebbia e gli alzavetro posteriori elettrici. Sapete se esistono dei kit in commercio visto che non li monta?
grazie e buon anno in ritardo a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Nuova Aveo Sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo Sedan   Nuova Aveo Sedan EmptyMar Gen 03, 2012 4:20 pm

svacquarius ha scritto:
ciao, volevo prendere la sedan diesel, ma non sono riuscito a capire dai concessionari se è possibile montare i fendinebbia e gli alzavetro posteriori elettrici. Sapete se esistono dei kit in commercio visto che non li monta?
grazie e buon anno in ritardo a tutti.
ciao, niente è impossibile! Smile
diciamo che sarebbe molto costoso: di sicuro per i fendinebbia non ci sono molti probliemi, tieni conto che devi pagare i pezzi di ricambio + la manodopera!
per i vetri elettrici posteriori è ancora più complicato, in quanto dovrebbero cambiarti tutti i pannelli posteriori , montarti il motorino eltttrico, che non ho idea di quanto possa costare...
ti conviene tenerla cosi, o al max aggiungere i fendinebbia! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Aveo Sedan Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Aveo Sedan   Nuova Aveo Sedan Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Aveo Sedan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pannello isolante/insonorizzate cofano anteriore Aveo 2011 Sedan
» Vorrei La Nuova Aveo
» la mia nuova aveo
» Impianto GPL su nuova Aveo LTZ 1.2 86 cv
» nuova aveo 1.3 lt 75cv

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: