Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Codice Vernice

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dastesa
New Aveista
New Aveista




Codice Vernice Empty
MessaggioTitolo: Codice Vernice   Codice Vernice EmptyMar Set 04, 2012 2:55 pm

Può qualcuno di buona volontà indicarmi come posso individuare il codice della vernice della mia Aveo di colore "Ice Silver"? Vi ringrazio anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Codice Vernice Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Vernice   Codice Vernice EmptyMar Set 04, 2012 3:52 pm

dastesa ha scritto:
Può qualcuno di buona volontà indicarmi come posso individuare il codice della vernice della mia Aveo di colore "Ice Silver"? Vi ringrazio anticipatamente.

Al numero verde? Ti ricordo che prima di postare, bisognerebbe leggere il regolamento e presentarsi.
Torna in alto Andare in basso
dastesa
New Aveista
New Aveista




Codice Vernice Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Vernice   Codice Vernice EmptyMar Set 04, 2012 4:21 pm

Scusami, hai perfettamente ragione e chiedo venia per la mia superficialità. Provvedo subito a presentarmi nella specifica sezione.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Codice Vernice Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Vernice   Codice Vernice EmptyMer Set 05, 2012 10:10 pm

Anche a me serviva il codice ma contattando la Chevrolet sia al numero verde che con l'email, mi hanno detto di rivolgermi ad una carrozzeria autorizzata. In pratica non me l'hanno detto. Arrabbiato
Con l'aiuto del carrozziere siamo risaliti ai codici originali della Chevrolet. Vi elenco quelli dei colori venduti in Italia.

Carbon Flash = GAR
Olympic White = GAZ
Ice silver = GAN
Flame Red = 06U
Urban Grey = 04U
Boracay Blue = GQM

Sono i codici ufficiali e anche in rete si trovano bombolette, pennini, etc.

File allegati
Codice Vernice AttachmentCodici colori Chevrolet 2012-2013.zip
Non hai il permesso di scaricare i file.
(17 KB) Scaricato 56 volte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codice Vernice Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Vernice   Codice Vernice Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Codice Vernice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice 128
» codice 89
» Vernice ICE Silver Met. COD. " GAN"
» Vernice saltata!
» codice colore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Carrozzeria-
Vai verso: