Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vernice saltata!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mich85
Aveista
Aveista
mich85



Vernice saltata! Empty
MessaggioTitolo: Vernice saltata!   Vernice saltata! EmptySab Gen 11, 2014 2:48 pm

Ciao a tutti!
Come da titolo mi sono accorto che sul cofano,dove fa la "gobba",la vernice è saltata via!!
La cosa mi fa girare abbastanza le cosiddette,visto che non ha neanche un anno...

Potete dirmi dove posso procurarsi un correttore per rimediare al problema...

Grazie Mich.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Vernice saltata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vernice saltata!   Vernice saltata! EmptySab Gen 11, 2014 6:10 pm

mich85 ha scritto:
Ciao a tutti!
Come da titolo mi sono accorto che sul cofano,dove fa la "gobba",la vernice è saltata via!!
La cosa mi fa girare abbastanza le cosiddette,visto che non ha neanche un anno...

Potete dirmi dove posso procurarsi un correttore per rimediare al problema...

Grazie Mich.
prima di cercare di sistemarla autonomamente, prova a passare in officina chevrolet e cerca di capire le cause.
la vernice è coperta da garanzia ufficiale per i primi 6 anni
Torna in alto Andare in basso
mich85
Aveista
Aveista
mich85



Vernice saltata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vernice saltata!   Vernice saltata! EmptySab Gen 11, 2014 6:14 pm

Penso sia a causa di una ghiaia sparata da una macchina...comunque passerò in concessionario...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vernice saltata! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vernice saltata!   Vernice saltata! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vernice saltata!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice Vernice
» Vernice ICE Silver Met. COD. " GAN"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Meccanica & Assistenza :: Problemi e difetti riscontrati :: Carrozzeria-
Vai verso: