Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...

Andare in basso 
+3
Admin
angyletor
mercedes.ciccotti
7 partecipanti
AutoreMessaggio
mercedes.ciccotti
New Aveista
New Aveista




consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptyMer Ago 08, 2012 5:52 pm

ciao a tutti,
mi sono presentata un paio di mesi fa appena comprata la mia aveo, contentissima del acquisto ora a distanza di qualche mese inizio ad avere qualche perplessità.. sono andata in croazia fatti circa 2000 km e conti alla mano la mi auto mi fa gli 8,5 con la benzina e gli 11 con il gpl qualcuno sa dirmi come mai? devo portarla a fare vedere ho pensato che potrebbe esserci qualche perdita.. peche se questi sono i consumi mi sparo... l ho presa per rispermiare figurimoci....

' confused aveiiinaa' preoccupata!!!!
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptyMer Ago 08, 2012 6:35 pm

mercedes.ciccotti ha scritto:
ciao a tutti,
mi sono presentata un paio di mesi fa appena comprata la mia aveo, contentissima del acquisto ora a distanza di qualche mese inizio ad avere qualche perplessità.. sono andata in croazia fatti circa 2000 km e conti alla mano la mi auto mi fa gli 8,5 con la benzina e gli 11 con il gpl qualcuno sa dirmi come mai? devo portarla a fare vedere ho pensato che potrebbe esserci qualche perdita.. peche se questi sono i consumi mi sparo... l ho presa per rispermiare figurimoci....

' confused aveiiinaa' preoccupata!!!!
Strano Shocked di solito consuma più gpl che benzina ed é normale che sia cosi per un potere calorico inferiore rispetto alla benzinala, mia ad esempio si attesta 11 km/l a gpl e13 km/l a benzina
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptyGio Ago 09, 2012 1:46 pm

i consumi a benzina sono molto molto alti, sicura di aver fatto i conti giusti? anchee perchè, come ha detto angyletor, un'auto consuma sempre più a gpl che a benzina!
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptyVen Set 07, 2012 7:15 pm

penso che intenda ltri ogni 100 km
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptyVen Set 07, 2012 8:36 pm

Inutile rammaricarsi... La 1.2 benzina/gpl consuma più di un duemila di 20 anni fa. Lo chiamano "ecotec" ma "di eco" ha ben poco. Io, solo benzina, in città consumo 12 litri per cento chilometri. 8 al litro andando piano! Consumi verificati da sei mesi.
Sto pensando, seriamente, di liberarmene. Ma ci perderò almeno 4mila euro anche se la macchina ha solo 7 mesi.
La chevrolet in città dichiara 14 al litro. A me ne fa 8!!! senza traffico e pelando appena il gas! Il computer di bordo conferma quanto verificato alla pompa. Massimo 8 al litro, non 8 litri su 100 che sarebbero 12,5 al litro ma 8 (otto) chilometri al litro. IL concessionario mi ha, scherzosamente?, detto di metterci dell'acqua nel serbatoio!
Ma è assurdo che una macchina di piccola cilindrata consuma quanto una RITMO 130 di 20 anni fa (2000 cc a carburatori) e ha le prestazioni di una panda 30, di una 650 cc di cilindrata!!!
Prima la vendo e meglio è.

Che delusione! Sarà anche a 5 stelle ma sui consumi è sotto zero!


Ultima modifica di Whity il Sab Set 08, 2012 4:14 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptyVen Set 07, 2012 9:24 pm

io l ultimo pieno l ho fatto a 2800 km. ora sono a 3200 e mi mancano 200 km d autonomia carburante (3 4 tacche)
Torna in alto Andare in basso
iaopino
Moderatore
Moderatore
iaopino



consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptyVen Set 07, 2012 9:40 pm

Ragazzi, considerate il Diesel.... In uso cittadino si fanno tranquillamente i 20 km/ lt ... e le prestazioni vi assicuro non sono quelle della PAnda 30 ...
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptyVen Set 07, 2012 9:48 pm

klieberung ha scritto:
io l ultimo pieno l ho fatto a 2800 km. ora sono a 3200 e mi mancano 200 km d autonomia carburante (3 4 tacche)

700 km su 45 litri... beato te.... io con 45 litri ci faccio al massimo 400 km
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptyVen Set 07, 2012 10:07 pm

iaopino ha scritto:
Ragazzi, considerate il Diesel.... In uso cittadino si fanno tranquillamente i 20 km/ lt ... e le prestazioni vi assicuro non sono quelle della PAnda 30 ...
L'avrei considerato se avessi saputo che il motore 1.2 a benzina consuma più di un trattore!


Ultima modifica di Whity il Sab Set 08, 2012 4:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptyVen Set 07, 2012 10:29 pm

NON è POSSIBILE CHE FACCIO 8 KM AL LITRO! e il concessionario mi dice di metterci l'acqua nel serbatoio! E porca miseria guido piano, a filo di gas!!! E se "osassi" farei il 4 AL LITRO??? ECOTEC? MENO MALE! che delusione sta chevrolet! Spero che qualcuno se la compri (la mia) ma gli dirò a cosa va incontro... Alla fine la svendo, basta che me ne libero!
Torna in alto Andare in basso
Whity
Aveista Affermato
Aveista Affermato




consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptyVen Set 07, 2012 10:42 pm

8 al litro un 1.2? CHEVROLET rispondi? O ti eclissi come quando manco il codice del colore mi hai dato???
cara chevrolet italia, la cura del cliente dov'è? la mia aveo 1.2 consuma come una ferrari, 8 al litro andando alla "fantozzi".... Mi dici come fare per consumare 14 km al litro?
Aspetto una risposta che mai arriverà?
Torna in alto Andare in basso
skasso77
Aveista
Aveista
skasso77



consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptySab Set 08, 2012 12:13 am

8000 km fatti, e a me i consumi (col condizionatore acceso per tutta l'estate) restano nel dichiarato dalla casa, sia a gpl che a benzina. Ovviamente se appesantisco il piede beve...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... EmptySab Set 08, 2012 5:44 am

Whity ha scritto:

L'avrei considerato se avessi saputo che il motore 1.2 a benzina consuma più di un trattore! Ma mi sono fatto abbindolare dalle pubblicità! ECOTEC? sti caxxxi!!!
Ho buttato 11.600 euro! E se la rivendo ne perdo almeno 4.000. BRAVA chevrolet, brava davvero! HAI VENDUTO DEI "GABINETTI" ma hai elargito l'assicurazione per il furto! Ma chi ruberebbe mai un cexxo?
Redflame Arrabbiato

Per prima cosa è bene ricordare che nei forum non è consentita la denigrazione e l'offesa, men che mai anonima: metti nome e cognome se proprio vuoi farlo ed assumiti la responsabilità di quello che scrivi. Inoltre stai rispondendo ad un discussione che riguarda la vecchia aveo e non la nuova, di cui affermi esserne proprietario. I consumi da te dichiarati sono anomali e possono dipendere da qualche problema all'auto o da imperizia alla guida. Per il futuro raccomando una esposizione anche critica ma con modi civili. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...   consumi - la mia aveo  ltz gpl after market  ha consumi altissimi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia aveo ltz gpl after market ha consumi altissimi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Delucidazioni su installazione impianto gpl after market nuova aveo 2011
» Consumi Nuova Aveo Benzina
» consumi aveo gpl 12 lt
» consumi Aveo 1.2 86 Hp
» Consumi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sull'Aveo 2008 :: [AVEO 2008] Informazioni & Recensioni :: Informazioni generali-
Vai verso: