Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anche la mia Aveo in galleria

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Anche la mia Aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Anche la mia Aveo in galleria   Anche la mia Aveo in galleria EmptyGio Apr 30, 2009 5:30 pm

Finalmente, per fare una prova, ho postato una foto della mia Aveo... ma solo degli interni!
Fuori è tutta infangata... al "campus" universitario le condizioni dei viali sono pressochè ridicole... fango dappertutto, pozze gigantesche e parcheggio selvaggio (qualcuno ci ha rimesso: parabrezza per grossi rami caduti = 3000 € di danni; semiasse anteriore per buca tragicamente profonda; ore di lavoro per estrarre una Bravo dalla melma; paraurti e fiancate nel parcheggio selvaggio; carrozzerie "aerografate" col fango...), per cui la mia macchinina non si presenta bene quanto a pulizia esterna No .
A proposito del mio "campus"... he he he... Laughing scusatemi l'off topic, ma adesso ho una chicca per nik che mi da del "rompino": ho scritto ai quotidiani locali con tanto di fotografie per questa cosa, ed è stata pubblicata una serie di articoli a catena (di cui QUESTO, in fondo alla pagina, fu il primo) fino al servizio televisivo su TeleReggio! Twisted Evil
Come al solito, al momento c'è stato un gran trambusto "mediatico", ma dopo sono venuti con due badilate di sabbia pensando di risolvere il tutto ( Shocked ), e la cosa è finita lì, col risultato che le buche ci sono sempre e, ogni volta che piove (immaginatevi adesso), la situazione precipita ulteriormente. E pensare che sarebbe un luogo meraviglioso, se solo fosse tenuto almeno decentemente...

Va beh... scusatemi lo sproloquio tutto per dire che, comunque, quando pulirò la mia Aveo le farò qualche foto "artistica" e la pubblicherò! hai proprio ragione!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Anche la mia Aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche la mia Aveo in galleria   Anche la mia Aveo in galleria EmptyGio Apr 30, 2009 9:28 pm

non vediamo l'ora che lavi la tua aveo e che pubblichi qualche altra foto in galleria!

se dovremo fare qualche lettera di protesta alla Chevrolet, la facciamo scrivere a te.. cosi siamo sicuri che ci ascoltino!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



Anche la mia Aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche la mia Aveo in galleria   Anche la mia Aveo in galleria EmptyGio Apr 30, 2009 9:48 pm

Daje Lorè,siamo tutti curiosi di vedere con quale foto artistica ci mostrerai il tuo gioiellino Laughing
Però falla a colori cool

Galletto!
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



Anche la mia Aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche la mia Aveo in galleria   Anche la mia Aveo in galleria EmptyGio Apr 30, 2009 10:18 pm

Demian ha scritto:
Però falla a colori
Gnè gnè gnè! tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche la mia Aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche la mia Aveo in galleria   Anche la mia Aveo in galleria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anche la mia Aveo in galleria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aveo Red Quthais in galleria!
» anche la mia aveo in galleria
» Galleria Forum!
» Galleria Foto sito aveoclub.it
» la mia Aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: