Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 anche la mia aveo in galleria

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptySab Apr 11, 2009 10:48 pm

un'aveo bucolica. ma senza margheritine. su su, lorenzo, non piangere, dai, te le metto qui Smile campo di margherite
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyDom Apr 12, 2009 6:52 am

Vado subito a vedere la tua aveo nich ! non vedo l'ora di poterci mettere la foto anche della mia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyDom Apr 12, 2009 7:35 pm

speriamo facciano presto così sarai aveomunita pure te Smile
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyLun Apr 13, 2009 7:39 am

così potrò cambiare la foto dell'avatar Very Happy
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyLun Apr 13, 2009 3:43 pm

no no, quella tienila che e' proprio bella. speriamo che la tolgano i galletti.. hihiihhhhih
Torna in alto Andare in basso
jessica
Aveista
Aveista
jessica



anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyLun Apr 13, 2009 6:28 pm

Grazie per il complimento per la foto Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Demian
Aveista DOC
Aveista DOC
Demian



anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyLun Apr 13, 2009 6:57 pm

nik ha scritto:
no no, quella tienila che e' proprio bella. speriamo che la tolgano i galletti.. hihiihhhhih

Chicchirichiiiiii diavoletto
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyMar Apr 14, 2009 2:09 pm

ops... un pollastrello m'ha letta Smile ora manca l'altro, quello con l'ittero e appassionato di flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyMar Apr 14, 2009 3:25 pm

Ecco, vedi che era meglio bianco e nero? Se mi devo fare dire che ho l'ittero... Arrabbiato ...adesso rimetto l'avatar che avevo all'inizio... diavoletto

Comunque chicchirichì! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
federica
Aveista DOC
Aveista DOC




anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: all'orizzonte niente...   anche la mia aveo in galleria EmptyMer Apr 15, 2009 6:26 am

foto con frustini... non ce l'avevate promesso??? Mad
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyMer Apr 15, 2009 6:01 pm

@ lorenzo
ed ecco l'altro pollo... così si che mi piaci, il lorenzo furioso! rosso d'ira. cmq eri troppo arancione su quella foto. sono certa che non sei così nella realta'. a meno che tu non mangi carote tutto il dì Smile


@ federica
non ci sperare nemmeno. quelle foto sarebbero troppo personali se esistessero.
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyMer Apr 15, 2009 6:12 pm

@nik:

Tu non conosci la mia abbronzatura... Cool
Torna in alto Andare in basso
federica
Aveista DOC
Aveista DOC




anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: @per nik   anche la mia aveo in galleria EmptyMer Apr 15, 2009 6:55 pm

ma da che parte stai??? Wink
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyGio Apr 16, 2009 3:38 pm

@ federica

dalla mia, ovvio Smile

@lorenzo. abbronzatura? ma e' innaturale! che fai, usi gli autoabbronzanti? oppure le lampade che ti cioncano la pelle? e poi io preferisco il nobile pallore per esser degna dell'aveo. tu bruciato come il volgo fatti un mercedes, valah! flower
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyGio Apr 16, 2009 3:54 pm

Allora, ammetto che la foto di prima era un po' sovrassatura, ma l'avatar che ho adesso non ha subito alcun tipo di fotoritocco se non il ritaglio del mio volto! Cool
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyVen Apr 17, 2009 9:21 pm

ma non puoi essere così luminescente. non sei di questo pianeta! marziano? con quell'aura aranciata...
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyVen Apr 17, 2009 9:55 pm

Ho fatto quella foto al tramonto e, si sa, a quell'ora i colori sono tutti più caldi...
Comunque ribadisco che è autentica al 100%! Cool
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptySab Apr 18, 2009 7:25 pm

quindi e' falsata dai colori del tramonto. meglio dai... lori pel di carota! Fiore Fiore 2
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo
Aveista DOC
Aveista DOC
Lorenzo



anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptySab Apr 18, 2009 7:39 pm

Ma che pel di carota?!?! Suspect Io sono CASTANO!
E la mia ABBRONZATURA è invidiabile! hai proprio ragione!
Leh! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
nik
Aveista DOC
Aveista DOC




anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria EmptyDom Apr 19, 2009 1:10 pm

Lorenzo ha scritto:
Ma che pel di carota?!?! Suspect Io sono CASTANO!
E la mia ABBRONZATURA è invidiabile! hai proprio ragione!
Leh! Exclamation



mah, io la trovo un po' troppo arval... Fiore 2 Fiore cmq di buono c'e' che puoi risparmiare sui fari...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





anche la mia aveo in galleria Empty
MessaggioTitolo: Re: anche la mia aveo in galleria   anche la mia aveo in galleria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
anche la mia aveo in galleria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anche la mia Aveo in galleria
» Aveo Red Quthais in galleria!
» Galleria Forum!
» Galleria Foto sito aveoclub.it
» La mia Aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Benvenuti nell'aveoclub! :: Foto e Video-
Vai verso: