Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vorrei La Nuova Aveo

Andare in basso 
+5
angyletor
LivingMacTracker
Admin
klieberung
Aveo Racing 16v
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyMer Lug 18, 2012 5:27 pm

Ragazzi qualcuno mi può dare qualche informazione?
Vorrei acquistare la Nuova Aveo 5 Porte a 98 euro al Mese, ( cosi dicono ) è vero o cè altro sotto?
Di quanto è l'anticipo?
Torna in alto Andare in basso
klieberung
Amministratore
Amministratore
klieberung



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyMer Lug 18, 2012 6:15 pm

mah nn so niente d finanziamenti ma nn prenderla LS e se puoi coi soldi e non ti muovi troppo in città vai sull 1.3 95 cv senza dubbio.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyMer Lug 18, 2012 6:44 pm

klieberung ha scritto:
mah nn so niente d finanziamenti ma nn prenderla LS e se puoi coi soldi e non ti muovi troppo in città vai sull 1.3 95 cv senza dubbio.
in che senso non mi muovo in città?
io non cerco prestazioni ma risparmio carburante
grazie kmq x aver risposto =)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyMer Lug 18, 2012 6:51 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
klieberung ha scritto:
mah nn so niente d finanziamenti ma nn prenderla LS e se puoi coi soldi e non ti muovi troppo in città vai sull 1.3 95 cv senza dubbio.
in che senso non mi muovo in città?
io non cerco prestazioni ma risparmio carburante
grazie kmq x aver risposto =)
i consumi della nuova aveo sono simili a quelli della vecchia...

inoltre il modello reclamizzato è quello base da 70 cv, quindi se il tuo scopo è il risparmio di benzina sarebbe un'acquisto sbagliato! con il gpl risparmi di più! Wink

Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyMer Lug 18, 2012 7:29 pm

Admin ha scritto:

i consumi della nuova aveo sono simili a quelli della vecchia...

inoltre il modello reclamizzato è quello base da 70 cv, quindi se il tuo scopo è il risparmio di benzina sarebbe un'acquisto sbagliato! con il gpl risparmi di più! Wink


Quindi Benzina/GPL 86cv sarebbe la soluzione migliore?
OK =)
qualcuno mi spiega il fatto dei 98 euro al mese?
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyMer Lug 18, 2012 7:42 pm

Te lo spiego io ! Wink Funziona così ( o perlomeno, funzionava così quando prendetti la mia..)... La LS te la danno per 9800 o 9600 non ricordo con un finanziamento a tasso zero da 98 euro a mese. Non è proprio del tutto anticipo zero: dovrai dare l'I.P.T. e mi pare 800 o 600 per "spese inizio pratica finanziamento". Se vuoi il mio consiglio, io ho preso la mia LT con quasi la stessa formula! Tasso zero, anticipo di quasi 1000 euro ( I.P.T. e "spese apertura pratica finanziamento" ) , 10 anni furto incendio, con un TAN allo 0,0% ed un TAEG all'1,05% e pago 163 euro al mese per 7 anni!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyMer Lug 18, 2012 8:16 pm

LivingMacTracker ha scritto:
Te lo spiego io ! Wink Funziona così ( o perlomeno, funzionava così quando prendetti la mia..)... La LS te la danno per 9800 o 9600 non ricordo con un finanziamento a tasso zero da 98 euro a mese. Non è proprio del tutto anticipo zero: dovrai dare l'I.P.T. e mi pare 800 o 600 per "spese inizio pratica finanziamento". Se vuoi il mio consiglio, io ho preso la mia LT con quasi la stessa formula! Tasso zero, anticipo di quasi 1000 euro ( I.P.T. e "spese apertura pratica finanziamento" ) , 10 anni furto incendio, con un TAN allo 0,0% ed un TAEG all'1,05% e pago 163 euro al mese per 7 anni!!
esattamente...


ma a parte la spiegazione del finanziamento, a sto punto ti prendi un diesel, perchè economicamante cambiare un auto gpl con un'altra con motore praticamente uguale e conusmi identici... beh, non ha senso.. a meno che non la compri perchè ti piaccia di più! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyGio Lug 19, 2012 5:47 am

Non fa una piega. La tua è ancora in forma e per risparmiare non devi far altro che tenertela. Poi se hai soldi da spendere...ma non mi sembra.
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyGio Lug 19, 2012 4:51 pm

innanzitutto ringrazio a tutti per la stretta collaborazione =)
1) la nuova Aveo il frontale me piace un sacco! ( Panico Paura ) xD
2) mi son innamorato della Nuova Aveo
3) Voglio farmi un regalo per il mio comple...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Amministratore
Amministratore
Admin



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyGio Lug 19, 2012 5:49 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
innanzitutto ringrazio a tutti per la stretta collaborazione =)
1) la nuova Aveo il frontale me piace un sacco! ( Panico Paura ) xD
2) mi son innamorato della Nuova Aveo
3) Voglio farmi un regalo per il mio comple...


divertente divertente divertente divertente
allora vedi che il risparmio non c'entra !! =D

beh, per la ecologic lt pagherai di sicuro più di 98 euro al mese, ma forse in meno anni.. percheè dando indietro la tua dovrbeero darti almeno 5/6 mila euro!
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyGio Lug 19, 2012 6:18 pm

Admin ha scritto:



divertente divertente divertente divertente
allora vedi che il risparmio non c'entra !! =D

beh, per la ecologic lt pagherai di sicuro più di 98 euro al mese, ma forse in meno anni.. percheè dando indietro la tua dovrbeero darti almeno 5/6 mila euro!

allora dovrei venderla divertente divertente divertente
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Vorrei la nuova aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyGio Lug 19, 2012 6:35 pm

Aveo Racing 16v ha scritto:
innanzitutto ringrazio a tutti per la stretta collaborazione =)
1) la nuova Aveo il frontale me piace un sacco! ( Panico Paura ) xD
2) mi son innamorato della Nuova Aveo
3) Voglio farmi un regalo per il mio comple...
Giustamente ognuno di noi può fare quello che vuole non voglio sembrarti ripetitivo, ma dopo tutti i soldi che hai speso, le ore che hai dovuto impegnare e aspettare per completare ogni lavoro per renderla più personale, non pensi che così facendo oltre a sottovalutartela se là dai dentro per quella nuova, per tutte le modifiche effettuate che solo gli amanti del tuning possono capire, spendi anche molto di più? Che sia chiaro non voglia che te là prendi e solo una mia idea personale Smile
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyGio Lug 19, 2012 6:44 pm

angyletor ha scritto:

Giustamente ognuno di noi può fare quello che vuole non voglio sembrarti ripetitivo, ma dopo tutti i soldi che hai speso, le ore che hai dovuto impegnare e aspettare per completare ogni lavoro per renderla più personale, non pensi che così facendo oltre a sottovalutartela se là dai dentro per quella nuova, per tutte le modifiche effettuate che solo gli amanti del tuning possono capire, spendi anche molto di più? Che sia chiaro non voglia che te là prendi e solo una mia idea personale Smile
si lo so, giustamente condivido anch'io il tuo pensiero
ma francamente la Aveo la vedo piccola per me sono alto 1,79 1,80
Vorrei salire di qualità diciamo...
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyGio Lug 19, 2012 8:27 pm

E la nuova è bella alta!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyGio Lug 19, 2012 11:24 pm

Aveo Racing.. nel caso in cui.. BORACAY BLUE!! AHAHAH Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyVen Lug 20, 2012 8:52 am

Aveo Racing 16v ha scritto:

si lo so, giustamente condivido anch'io il tuo pensiero
ma francamente la Aveo la vedo piccola per me sono alto 1,79 1,80
Vorrei salire di qualità diciamo...

motivazione veramente originale Vorrei La Nuova Aveo 228118 allora auguri
Torna in alto Andare in basso
Aveista86
Aveista Affermato
Aveista Affermato
Aveista86



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyVen Lug 20, 2012 9:30 pm

kaponord ha scritto:


motivazione veramente originale Vorrei La Nuova Aveo 228118 allora auguri



lolVorrei La Nuova Aveo 25929 Vorrei La Nuova Aveo 25929
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyLun Lug 23, 2012 6:36 pm

kaponord ha scritto:


motivazione veramente originale Vorrei La Nuova Aveo 228118 allora auguri

jajajaja ma dai...
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyMar Lug 24, 2012 9:49 am

Aveo Racing 16v ha scritto:

si lo so, giustamente condivido anch'io il tuo pensiero
ma francamente la Aveo la vedo piccola per me sono alto 1,79 1,80
Vorrei salire di qualità diciamo...

Scusa, ma tu sei alto 1.79 e largo 1.80 ??? divertente divertente divertente divertente

Te lo chiedo perché un collega di mio figlio ha l'Aveo 2011 e come mio figlio è alto 1.91 e ci stanno bene tutti e due con 3 dita di spazio sopra la testa !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LivingMacTracker
Moderatore
Moderatore
LivingMacTracker



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyMar Lug 24, 2012 3:56 pm

Concordo con Siviero: io son alto 1.85 e ci sto meravigliosamente bene con il sedile alzato al massimo!!
Torna in alto Andare in basso
Scorpion
Aveista Affermato
Aveista Affermato




Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyGio Lug 26, 2012 3:58 pm

e non tochi con le cosce il volante? tocco io che son alto 1,83
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyDom Lug 29, 2012 9:34 am

Ragazzi
mi sto informando riguardo a questa Aveo LTZ GPL

Aveo LTZ GPL
Torna in alto Andare in basso
angyletor
Aveista Affermato
Aveista Affermato
angyletor



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyDom Lug 29, 2012 11:26 am

Aveo Racing 16v ha scritto:
Ragazzi
mi sto informando riguardo a questa Aveo LTZ GPL

Aveo LTZ GPL
Scusa capisco che purtroppo nel caso della vecchia aveo io, te e molti altri utenti del forum é stata una scelta quasi obbligata nel scegliere il gpl al posto del solo allestimento a benzina in mancanza del diesel.......ma cosa ti porta la tua scelta nel gpl nel nuovo modello e non nel diesel? Certo in parte può essere dovuto a una differenza nel prezzo notevole e non lo metto in dubbio ma sostanzialmente non cambierebbe nulla a livello motoristico rispetto al modello precedente o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo EmptyDom Lug 29, 2012 11:41 am

angyletor ha scritto:

Scusa capisco che purtroppo nel caso della vecchia aveo io, te e molti altri utenti del forum é stata una scelta quasi obbligata nel scegliere il gpl al posto del solo allestimento a benzina in mancanza del diesel.......ma cosa ti porta la tua scelta nel gpl nel nuovo modello e non nel diesel? Certo in parte può essere dovuto a una differenza nel prezzo notevole e non lo metto in dubbio ma sostanzialmente non cambierebbe nulla a livello motoristico rispetto al modello precedente o sbaglio?
In base ai Kilometraggi annuali che faccio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei La Nuova Aveo Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei La Nuova Aveo   Vorrei La Nuova Aveo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei La Nuova Aveo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova Aveo 5 porte LS 1.2 benzina 70cv, vorrei qualche info
» Nuova Aveo di Aveo Racing 16v
» Impianto GPL su nuova Aveo LTZ 1.2 86 cv
» nuova aveo 1.3 lt 75cv
» Al Volante: Nuova Aveo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 5P 2011] Informazioni & Recensioni :: Le nostre recensioni-
Vai verso: