Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pellicola oscurante

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alfiofer
New Aveista
New Aveista




Pellicola oscurante Empty
MessaggioTitolo: Pellicola oscurante   Pellicola oscurante EmptyMer Giu 20, 2012 6:16 pm

Ciao ragazzi,
su ebay ho visto vari annunci di pellicole oscuranti fai da te...
Qualche domanda:
- una volta applicate, poi sono rimovibili?
- ho qualche problema di omologazione?
- qualcuno le ha? Come si trova ?

Thanks...
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Pellicola oscurante Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellicola oscurante   Pellicola oscurante EmptyMer Giu 20, 2012 7:09 pm

Qui
Citazione :
http://www.windowtintcar.com/

Massima qualità, gia tagliate + di danno il certificato di omologazione
Torna in alto Andare in basso
alfiofer
New Aveista
New Aveista




Pellicola oscurante Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellicola oscurante   Pellicola oscurante EmptyMer Giu 20, 2012 7:52 pm

A parte che il montaggio mi sembra cmq abbastanza complicato Sad nn esistono per l' Aveo 2011
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



Pellicola oscurante Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellicola oscurante   Pellicola oscurante EmptySab Giu 23, 2012 2:28 pm

Ciao,
io alla mia aveo del 2011 le ho fatte mettere da chi lo fa di mestiere ed è venuto un lavoro perfetto (ho anche postato delle foto). Non ricordo esattamente il costo ma per tutti e tre i vetri posteriori (per legge puoi oscurare solo quelli) venne attorno alle 150€.
Farlo da se non penso sia una cosa molto semplice,almeno per chi non ha mai visto come si fà!Ora,una volta vista la tecnica, sarei in grado anche io...e tieni presente che chi lo fa per mestiere le pellicole le taglia su misura per i tuoi vetri...non le compra tutte tagliate!
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



Pellicola oscurante Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellicola oscurante   Pellicola oscurante EmptySab Giu 23, 2012 2:32 pm

ecco il post in cui misi le foto https://aveo.forumattivo.com/t2500-oscuramento-vetri-posteriori . li ho scritto anche il prezzo che era di 170€
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pellicola oscurante Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellicola oscurante   Pellicola oscurante Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pellicola oscurante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: