Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Ciao e benvenuto sul Forum dell'Aveoclub.it

Per poter visualizzare alcune sezioni del forum devi registrarti e presentarti nella sezione "Benvenuti:Presentazioni e Regolamento".

Una volta registrato ricordati di leggere il regolamento!

La registrazione al forum è completamente gratuita.
Forum Aveo Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il primo Forum italiano dedicato alla Chevrolet Aveo.
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Oscuramento vetri posteriori

Andare in basso 
+5
Aveo Racing 16v
didib
pitcap
Andy84
Syd
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Syd
Aveista
Aveista
Syd



Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptyMer Dic 28, 2011 10:40 am

Ciao Ragazzi!
Siccome trasporto sempre PC e stampanti (quando il bagagliaio è pieno anche sui sedili posteriori), ieri ho fatto oscurare i vetri posteriori (lunotto e i due laterali posteriori) della mia Aveo. Non l'ho voluto fare da solo ma l'ho portata a Racale (LE) da CarFilm. In 3 ore lavoro finito...ed è venuto una meraviglia.
Per chi fosse interessato, per quanto riguarda i costi, prima di andare da CarFilm io ho fatto un pò di preventivi sempre nella provincia di Lecce. Oscillavano tutti dai 200€ ai 280€. Carfilm me li ha fatti per 170€ con garanzia per 5 anni e normale omologazione su ogni vetro + certificato con numero seriale del n° di pellicola utilizzata. Sono 2 fratelli che fanno questo lavoro da tanti anni e sono simpatici e professionali! Non mmaginate la perizia che c'hanno messo per fare il lavoro!
Scusate per le foto ma oggi quì è una splendida giornata e i riflessi del sole non fanno ben vedere il tutto. Magari più in là posto altre foto.

Oscuramento vetri posteriori Oscura10

Oscuramento vetri posteriori Oscura11

Ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Andy84
New Aveista
New Aveista




Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptyMer Dic 28, 2011 3:17 pm

Ottimo lavoro!!
Torna in alto Andare in basso
pitcap
Moderatore
Moderatore
pitcap



Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptyMer Dic 28, 2011 9:22 pm

Molto bello il contrasto Bianco e Nero.
Torna in alto Andare in basso
didib
Moderatore
Moderatore
didib



Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptyGio Dic 29, 2011 10:16 am

Bel lavoro e ottimo prezzo Wink
Torna in alto Andare in basso
Aveo Racing 16v
Moderatore
Moderatore
Aveo Racing 16v



Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptyGio Dic 29, 2011 12:08 pm

me piace =)
Torna in alto Andare in basso
francesco81LT
Moderatore
Moderatore
francesco81LT



Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptyGio Dic 29, 2011 9:14 pm

straquoto, stanno molto bene!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Doctor
Moderatore
Moderatore
The Doctor



Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptyVen Dic 30, 2011 12:55 pm

Bella
Torna in alto Andare in basso
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptyVen Lug 13, 2012 9:27 am

ma i nostri vetri non dovrebbero essere azzurrati gia' di serie su tutte le aveo
Ciao
luciano
Torna in alto Andare in basso
Syd
Aveista
Aveista
Syd



Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptyVen Lug 13, 2012 9:42 am

Si..ma è un azzurrato che non si percepisce molto...
Torna in alto Andare in basso
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptyVen Lug 13, 2012 2:14 pm

E' vero non si vede x niente ne azzurro ne verde, solo il concessionario dice di vederli. Li manderei a quel paese questi mangia soldi.
Ciao
luciano
Torna in alto Andare in basso
Siviero
Aveista DOC
Aveista DOC
Siviero



Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptyVen Lug 13, 2012 2:37 pm

lucianotel ha scritto:
E' vero non si vede x niente ne azzurro ne verde, solo il concessionario dice di vederli. Li manderei a quel paese questi mangia soldi.
Ciao
luciano

Vediamo di chiarire una cosa: oramai TUTTI i vetri di TUTTE le auto sono colorati più o meno ( a parte il mio maggiolino che ha i vetri così bianchi che nemmeno col candeggio...), solo che sono strutturati in modo che dall'interno si veda come se il vetro non ci fosse, mentre si nota la colorazione prevalentemente dall'esterno...
questo per non modificare la capacità visiva degli occupanti.
Ho avuto una Scenic col parabrezza VIOLA, ve la ricordate ?? Ma io da dentro vedevo trasparente....se vedevo viola anch'io com'erano i colori dei semafori ?? Ultravioletti ??

E' logico che su alcune auto si noti più che su altre...

x Luciano: ma quando hai visto, e spero provata, la macchina, non ti sei accorto di questa differenza ??? E se per questi vetri colorati o trasparenti sono dei mangiasoldi...perchè non ti sei comprato un'altra macchina ?? Troppo facile commettere un errore e poi dare la colpa agli altri....
scusa la critica, ma se io voglio i sensori di parcheggio cerco la LTZ, non prendo la LT dicendo poi: caxxo, non ci sono...


Ciao a tutti

Luciano, non ce l'ho con te...ti ho preso solo come esempio Bandiera bianca Bandiera bianca Bandiera bianca
Torna in alto Andare in basso
lucianotel
New Aveista
New Aveista
lucianotel



Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori EmptySab Lug 14, 2012 5:18 am

Ciao Siviero
Sono D'accordo su quello che dici, la macchina non l'ho provata prima di prenderla, e non ho scelto neanche il colore, lo solo vista in esposizione e mi e' piaciuta. La cosa forse che mi disturba fin dall'inizio e che sono stato costretto a vendere la mia Qashqai xche' non si poteva montare l'allestimento x i disabili, e questo mi ha demoralizzato anche nella scelta della nuova. Comunque ormai e' fatta ,e me la tengo x un po'.
Ciao Siviero
Ciao a tutti
luciano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oscuramento vetri posteriori Empty
MessaggioTitolo: Re: Oscuramento vetri posteriori   Oscuramento vetri posteriori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oscuramento vetri posteriori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pellicole per oscuramento vetri
» Vetri appannati
» Vetri Elettrici senza automatismo
» Telai anzichè vetri fumè!
» Fanali posteriori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Aveo Club :: Tutto sulla Nuova Aveo 2011 :: [NUOVA AVEO 2011] Ricambi & Tuning :: Ricambi, accessori e tuning :: Tuning Estetico-
Vai verso: